28
luglio

DM LIVE24: 28/7/2010. C’E’ POSTA PER BORRIELLO, CI SONO SCHERZI PER LA CORVAGLIA, NON C’E’ UNA LIRA PER LA TURINA E (NON) C’E’ SPERANZA PER FANTINA

Diario della TV italiana del 28 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • C’è Posta per Borriello

lauretta ha scritto alle 18:37

Da Chi : Mentre Belen lotta con il suo cuore tormentato, Marco Boriello è stato assoldato da Maria De Filippi per risolvere un problema di…cuore. Il calciatore ,infatti, ha partecipato ad una puntata di C’è posta per te, in onda a settembre, come ospite vip.

  • Scherzi a parte

lauretta ha scritto alle 19:00

Succede che un locale milanese ben frequentato, ad un certo punto della serata venga presa d’assalto da tre malviventi. Volano parole grosse e qualcuno tira fuori anche le pistole. Seduta ad un tavolo c’è anche Maddalena Corvaglia. Attimi di terrore, qualche urlo, lacrime e poi….solo alla fine si è scoperto che si trattava di Scherzi a Parte. Protagonista l’ex velina bionda di striscia la notizia. (Chi)

  • Senza una lira

Francy_Ca ha scritto alle 20:54

“Lavoro poco e sono senza soldi”. Niente più ospitate in tv, nonostante la sua presenza faccia schizzare in alto i dati Auditel, niente più concerti né serata di piazza. E’ un momento difficile per Luciana Turina che vive “con una pensione di 490 euro, meno di un milione di lire. Ed è una impresa andare avanti decorosamente”, come confessa a DiPiù Tv. “Non chiedo l’elemosina, quindi, ma solo una maggiore attenzione nei miei confronti”. [via | TgCom]

  • Ecchissenefrega

lauretta ha scritto alle 12:44

Dennis Fantina, il primo vincitore di “Saranno famosi” ( il talent della De Filippi prima di tramutarsi in Amici), dopo le voci che lo volevano lontano dallo showbiz interviene a Tgcom per smentire. ” Ho contratti in essere, che continuo a lavorare e a cantare, la mia vera passione”. Dennis, con alle spalle 3 album, è in tour e per alcune date sarà al fianco dell’ex compagna di scuola Monica Hill. E coltiva il sogno di tornare in Tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA


Keanu Reeves
DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2014. KEANU REEVES A C’E’ POSTA PER TE – CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN SPIEGANO LE RAGIONI DEL DECESSO DELLA PICCOLA INDILA


Raffaella Fico - Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 11 FEBBRAIO 2014. SOTEL: POMERIGGIO 5, C’E’ POSTA E UOMINI E DONNE ACCUSATI DI SPETTACOLARIZZARE I SENTIMENTI

14 Commenti dei lettori »

1. batspa ha scritto:

28 luglio 2010 alle 09:38

Una brandina negli studi rai?
La Torre (PD) ieri sera era a Linea Notte 3 ospite della Berlinguer fino alle 23.45.
Stamane alle 7.20 era ad UnoMattina Estate.
Ha dormito lì secondo voi?



2. lauretta ha scritto:

28 luglio 2010 alle 12:40

Ha dovuto dire addio ad Amici e ora chiede a Maria De Filippi di inviarlo a C’è posta per te. L’appello scherzoso è stato lanciato da Davide Flauto dalle pagine dalle pagine di Visto. Tutta colpa della sua ex, Francesca, che non è riuscito a dimenticare nemmeno tra le braccia di un’altra ragazza. “Non c’è niente da fare, per riconquistare la mia magia devo solo sperare nel miracolo. Forse potrei scrivere a c’è Posta per te”.



3. mcooo ha scritto:

28 luglio 2010 alle 13:08

Il Sindaco di Sanremo e’ ritornato a parlare della vicenda di Belen “”Dopo la conferenza stampa ho letto i giornali che stamattina non avevo avuto tempo di guardare e ho potuto accertare che la situazione di Belen è molto differente da quella di Morgan. Lui aveva fatto l’elogio della droga in un’intervista. Lei ha risposto alle domande di un magistrato e, da quello che ho letto, non ha affatto esaltato le sniffate. Ha ammesso di averne fatto uso qualche volta. Reputo Belen una grande artista e spero quindi che possa chiarire, prima di tutto per lei, il suo coinvolgimento. Dovrebbe chiedere scusa, dire che sniffare fa male ed è inaccettabile”.
“Da sindaco di Sanremo vorrei che il nome della città fosse legato a una manifestazione come il Festival attraverso personaggi portatori di messaggi consoni – ha aggiunto il sindaco di Sanremo – Spetta alla Rai decidere chi lo presenterà e penso che Belen sia davvero una grande professionista e che la sua immagine sia adeguata al Festival. Si può sbagliare ma si può anche riparare. Lei dia un segnale positivo”.



4. lauretta ha scritto:

28 luglio 2010 alle 14:27

Diaco, ad uno mattina estate:” Voglio fare ‘Ballando con le stelle’ con la Togni!”. E dopo aver lanciato l’appello….si lancia in un ballo Merenghe…! Milly Carlucci è avvisata…!



5. lauretta ha scritto:

28 luglio 2010 alle 14:43

Ildo Damiano il celebrity editor di Vanity fair ad Uno mattina estate, parlando di Daico e del suo look:”…vorrei tanto vedere come passeggia per Sabaudia…”. A quel punto il presentatore :” Mio caro Damiano, non so se lei converrà, ma io sono uno di quelli che compra le foto, nel senso che foto mie in giro non ne vedrete mai…!”



6. lauretta ha scritto:

28 luglio 2010 alle 15:06

“Anche il mio caso è aperto, non so se tornerò a condurre “In mezz’ora” in Rai”. Così Lucia Annunziata intervistata a ‘24 mattino’ su Radio 24, ha svelato un giallo sulla sua presenza nella prossima stagione televisiva nei palinsesti della Tv di Stato. “Io non ho fatto conferenze stampa in merito, ma il mio caso è aperto. Non si sa se vedremo ancora ‘In mezz’ora’, almeno con me” ha poi aggiunto sorridento.



7. lauretta ha scritto:

28 luglio 2010 alle 15:37

Tra Miss Italia e Ballando con le stelle (che andrà in onda subito dopo Sanremo), Milly Carlucci condurrà di sabato sera a dicembre Chorus, un talent per aspiranti ballerini e cantanti. (Dagospia)



8. lauretta ha scritto:

28 luglio 2010 alle 16:31

È stato sancito l’accordo di licenza tra Siae e You tube sull’uso della musica in streaming video in Italia attraverso la piattaforma di video online: autori, compositori ed editori musicali rappresentati da Siae saranno ricompensati quando viene utilizzata una loro musica. La licenza ha una durata di tre anni, fino al 31 dicembre 2012. (Tgcom)



9. mcooo ha scritto:

28 luglio 2010 alle 17:27

Anche Morgan ha voluto dire la sua sul caso Belen – Sanremo: «La differenza è molto chiara. Per quanto riguarda Belen, bisognerebbe tenerla fuori dal Festival al di là della droga, perché non rappresenta nulla. Paragonarla al mio caso è pura follia: la mia estromissione è divenuta motivo di dibattito sociale alto. Belen, invece, della droga ha dovuto parlare sotto costrizione». e rivolgendosi al Sindaco di Sanremo dice:«Si occupi di cose serie, dia i contributi al Premio Tenco e faccia in modo che si svolga anche quest’anno. È quello il vero festival della città di Sanremo, è al Tenco che si fa la musica d’autore, un patrimonio da proteggere come il lupo nel Parco d’Abruzzo. Se il sindaco non se ne rende conto, vuol dire che è veramente un losco figuro».
Come dargli torto…



10. CARMEN 87 ha scritto:

28 luglio 2010 alle 17:58

Ho letto che Dennis fa concerti, continua quindi a cantare e ad avere fedeli sostenitori. Tra l’altro ha inciso in brano per un disco ispirato ai poeti italiani che uscirà a settembre. L’ho letto su F B nel profilo dell’autrice……… CIAOOOOOOOOOO



11. Francy_Ca ha scritto:

28 luglio 2010 alle 18:13

Maggio a xFactor?? O.O

Facchineti su DM? O.O

E poi???



12. axer ha scritto:

28 luglio 2010 alle 18:53

Chorus mi ricorda un programma di Maria de Filippi ma non riesco a capire quale……



13. lauretta ha scritto:

28 luglio 2010 alle 19:10

Morgan è tornato a parlare dalle pagine del Secolo XIX e del Messaggero Morgan della sua posizione e quella di Belen:” (..) Ci tengo a precisare che io ho parlato di uso terapeudico e antidepressivo della droga. Di averne fatto uso da una situazione decisamente lontana dal clima da sballo, da cui si sniffa per stare in discoteca. Io in discoteca non ci vado… C’è anche una bella differenza culturale che va aggiunta a tutto ciò: il festival di Sanremo ha scelto di privarsi di uno come Morgan che comunque qualcosa di culturale produce, essendo un artista. Mi domando cosa produca Belen andando all’Ariston. Trovo anche imbarazzanti i distinguo fatti dal sindaco di Sanremo. Se Belen dovesse andare per me sarebbe una gran presa in giro. La conferma che hanno ragione quanti affermano che questo paese è allo sfascio. E se invece non dovesse andarci? Penso che le farebbe bene. Almeno avrebbe un pò più tempo libero che potrebbe usare per leggere qualcosa (..)”



14. matteoc4 ha scritto:

28 luglio 2010 alle 22:30

Da lunedì alle 20.35 torna su canale 5 “Striscia la domenica Estate” tutti i giorni “esclusa la domenica”….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.