27
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 LUGLIO 2010

Guida Tv del prime time del 27 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: La tata dei desideri - 1^Tv

Film commedia made in Usa del 2008, diretto da Bradford May. Con Vanessa Marcil, Brennan Elliott, Natalie Dreyfuss, Sara Jean Barrett, Dorie Barton, Emayatzy E. Corinealdi, Peter Dobson, Natasha Goss,  David Barry Gray, Stacy Keach e Katie Mack. Trama: David, vedovo da tre anni, è alla ricerca di una tata che si prenda cura dei suoi figli, Emily e Ben. Ma i due bambini non ne vogliono sapere di avere a che fare con una nuova figura femminile e ne combinano di tutti i colori al fine di far cacciare ogni sventurata che si presenta alla porta. La storia si ripete anche quando viene assunta Kate, giovane donna alla ricerca di un lavoro che la possa aiutare nel sostenere il padre malato. La ragazza si dimostra imperturbabile di fronte alle angherie perpetrate dalle piccole pesti e, con il passare del tempo, si guadagna l’affetto del piccolo Ben. Ma Emily, ancora legata alla figura dell’adorata mamma, si dimostra sempre ostile nei suoi confronti.

Rai2, ore 21.00: Campionati mondiali di atletica leggera 2010

I 20° Campionati europei di atletica leggera 2010 si terranno a Barcellona, per la prima volta in Spagna, presso lo Stadio olimpico Lluís Companys, dal 26 luglio al 1° agosto 2010.

Rai3, ore 21.10: Circo Massimo show “la magia”

Gli ingredienti ci sono tutti: emozione, divertimento, rischio, competizione e quel tocco di mondanità che fa di Montecarlo la vetrina più prestigiosa del circo mondiale. La principessa Stephanie di Monaco prosegue con grande passione il lavoro iniziato da suo padre, il principe Ranieri III, dedicandosi, con competenza e amore, a diffondere e sostenere le arti circensi. Presenta Ainette Stephens.

Canale5, ore 21.20: The Storm – Catastrofe annunciata - 1^ Tv

Film catastrofico made in Usa del 2009, diretto da Bradford May .Con James Van Der Beek, Teri Polo, Treat Williams, David James Elliott, Marisol Nichols, Erin Chambers, Rebeka Montoya, Tony Nevada, Rich Sommer e Ella Thomas. Trama: Il milionario Robert Terrell nutre un interesse ossessivo verso la tecnologia in grado di influire sui fenomeni meteorologici e per questo ha fondato un vero e proprio istituto di ricerca sperimentale. Durante un esperimento, avviene un’esplosione di energia che colpisce la ionosfera terrestre, causando una serie di catastrofici eventi atmosferici. E questo sara’ solo l’inizio, perchè in breve tempo la situazione precipita e salvarsi diventa un’impresa ai limiti dell’impossibile. Ma Terrell è pronto a tutto pur di invertire gli effetti dell’imminente disastro naturale.

 

Italia1, ore 20.30: 40 anni vergine - 1^Tv

Film commedia made in Usa del 2005 diretto da Judd Apatow. Con Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco, Seth Rogen ed Elizabeth Banks. Trama: Andy Stitzer, lavora in un negozio di elettronica, ma a quarant’anni non ha ancora fatto sesso. Quando i suoi amici lo scoprono, decidono che per lui è arrivato il momento di fare questa esperienza e cercano di aiutarlo in tutti i modi con Trish, una mamma single che ha risvegliato il suo interesse.

Rete4, ore 21.10: Fratelli Benvenuti - San Valentino – Scherzi di Carnevale -1^ Tv

San Valentino: in casa Benvenuti c’è un po’ di tristezza. Doris sta facendo le valigie per tornare in India.
Dopo una notte d’amore, Krishna scappa lasciando una lettera a Renato dove gli confessa di aver passato la notte più bella della sua vita ma non può amarlo perché promessa sposa ad un ricco marajà indiano. Teresa cerca di capire cosa sta succedendo al suo rapporto con Angelo: lui le promette di lasciare definitivamente la moglie Angela, ma ovviamente non ha il coraggio di farlo e così, durante una cena dove c’è anche Claudio, si vede comparire davanti una Teresa disperata e arrabbiata che lo lascia. Scherzi di Carnevale: novità in casa Benvenuti: Angelo si è trasferito e gli equilibri all’interno della casa sono cambiati. Teresa che si occupava di accudire i fratelli, ora pensa solo al fidanzato rendendo gelosi Lorenzo e Claudio. Finalmente felice, la donna incomincia a pensare di staccarsi anche dall’attività dei fratelli. Vorrebbe rilevare la sua quota per poter aprire una attività insieme ad Angelo. Ne parla con Lorenzo, ma ovviamente la reazione del fratello non è delle migliori. C’è fermento al centro commerciale.

La7, ore 21.10: Roma – Al Sadd

Stasera i giallorossi di capitan Totti, coadiuvato da Vucinic, Taddei, Brighi, Perrotta, Mexes e Menez, affronteranno in amichevole a Bolzano la formazione araba dell’Al Sadd. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su La7 a partire dalle ore 20,30 e in streaming sul sito dell’emittente. Per la formazione di Claudio Ranieri è il terzo test stagionale. Probabilmente però il tecnico non potrà utilizzare il brasiliano Adriano, per un risentimento muscolare definito comunque non grave, ma che ieri ed oggi non ha consentito al calciatore di allenarsi.

La5, ore 21.10: Perfect strangers – Tutti i numeri dell’amore

Lloyd (Rob Lowe) e Susie (Anna Friel) lavorano per la stessa agenzia di pubblicità, lui a New York, lei a Londra. Per un accordo aziendale, si scambiano temporaneamente posto di lavoro e abitazione. Susie si ritrova a gestire il più importante cliente di Lloyd, cadendo nella trappola tesale dall’arrivista Christie (Khandi Alexander) per far licenziare Lloyd. L’inganno di Christie sembra essere riuscito, ma Susie e Lloyd, attraverso interminabili conversazioni transoceaniche, si uniranno per smascherarla ed accaparrarsi un grosso cliente. E, naturalmente, finiranno per innamorarsi pur non essendosi mai visti.

Rai4, ore 21.10: Million Dollar Baby

Film thriller del 1997 diretto da Jeb Stuart. Con Leo Burmester, William Fichtner, Danny Glover, Jared Leto, Ted Levine, Dennis Quaid, Stuart proud eagle Grant, Robert Himber e Julio oscar Mechoso. Trama: Il feroce serial killer Bob rapisce il figlio di Frank La Crosse, l’agente FBI che tempo addietro lo aveva arrestato. Malgrado l’Agenzia voglia sospenderlo dal caso, il poliziotto si mette sulle sue tracce.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.