27
luglio

BEPPE BIGAZZI TORNA IN TV. NON SULLA RAI MA SU ALICE.

Beppe Bigazzi tornerà in tv, su Alice TV, con Bischeri e Bischerate

[Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni] Nelle prime puntate del nuovo show di Beppe Bigazzi si parlerà di lingue di gatto e salame di Felino. Chiamatela fatalità, ma gli amici a quattro zampe, costati a Bigazzi un’epurazione bella e buona dalla TV di Stato, sembrano destinati a tener banco in “Bischeri e Bischerate”, il programma che siglerà il ritorno in televisione dello chef toscano.

Si tratterà di una rentrèe nelle vesti di co-conduttore sull’emittente satellitare Alice TV, canale 416 dell’offerta Sky. La ricetta è semplice: se la nuova compagna d’avventura, Luisanna Messeri, sarà alle prese con la preparazione di prelibatezze culinarie, toccherà a Beppe Bigazzi passare al setaccio le scelte della padrona di casa, rispolverando antiche tradizioni e i saggi “consigli della nonna”.

Beppe Bigazzi non nasconde il proprio entusiasmo per la nuova avventura catodica: “E’ un impegno al quale adempio volentieri. Sono con professionisti piacevoli ed è una nuova sfida che ho voglia di provare”. E a proposito di professionisti, quando gli chiediamo se avvertirà la mancanza delle precedenti colleghe, è categorico: “Per esser chiari: della Isoardi no, di Antonella tantissimo. Con Antonella Clerici abbiamo lavorato insieme, con grande soddisfazione reciproca, per 14 anni; è inimmaginabile che non ci sia nostalgia. Soprattutto alla mia età, quando 14 anni sono importanti (ride, ndr)”.

“Bischeri e Bischerate” occuperà l’access prime time di Alice TV e accompagnerà i telespettatori tutte le sere, per trenta minuti, a partire dalle 20.30. Il debutto è fissato per lunedì 4 ottobre.



Articoli che potrebbero interessarti


Arturo
ARRIVA ‘ARTURO’: AL CANALE 138 DI SKY VOLTI NOTI E PRODUZIONI ORIGINALI


Csaba Dalla Zorza
SONO PAZZO DI ALICE TV


Alice Leonardo e Marcopolo fuori da Sky
ALICE, LEONARDO E MARCOPOLO FUORI DA SKY. E LA TONA LANCIA LA CAMPAGNA #CHEFAIMICACCI? (MA NON HA LE FREQUENZE DI SPORTITALIA SUL DTT?)


Marisa Laurito @ Davide Maggio .it
LA “MOSSA” DELLA LAURITO : DA ARBORE AL SATELLITE

13 Commenti dei lettori »

1. zia-assunta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 12:05

Beppe torna da Antonella!!!!!!!!!



2. Phaeton ha scritto:

27 luglio 2010 alle 14:16

Però è stato cattivo con la Isoardi, prima diceva era brava e non si esponeva ora invece lascia ste dichiarazione… che poi diciamoci la verità la colpa non è stata di Elisa. Anche con la Clerici aveva detto che ” Mangiare i cani è da mentalità superiore” e lei non è che avesse fatto non so cosa, ha detto solo ” Ma Beppe che stai dicendo?” anche Elisa ha manifestato il suo dissenso che doveva fare? Fare la maestrina e fargli chiudere il microfono, mandare la pubblicità? Bloccarlo subito in maniera brusca? In quel caso sarebbe stata presa per la ragazzetta che si sente arrivata. Probabilmente neanche lei si è resa conto di quanto eco avrebbe potuto avere, come neanche gli autori o la regia si saranno resi conto, perchè aveva già fatto questo tipo di dichiarazioni, probabilmente oggi i tempi sono diversi e queste dichiarazioni hanno avuto un eco diverso, ma vi prego ora non diamo tutta la colpa alla Isoardi.



3. lauretta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 14:40

Prima di tutto, complimenti per il pezzo che ho letto anche su Tv sorrisi e canzoni..! Per seconda cosa, io Bigazzi non l’ho mai potuto sopportare… Arrogante, presuntuoso e anche maleducato. Credo che non sentirò per nulla la sua mancanza in Rai!



4. Franco2 ha scritto:

27 luglio 2010 alle 15:55

Pienamente d’accordo con Phaeton, ma non nascondo che uno sgarbo di questo tipo verso Elisa, da parte di Bigazzi, lascia l’amaro in bocca. Un vero peccato.



5. ale ha scritto:

27 luglio 2010 alle 15:56

ma quando ha mai detto che la isoardi è brava ma via era palese il disprezzo di beppe nei confronti di quella nullità che non ha fatto nulla per arginare la cosa perchè era quello che desiderava tanto è vero che nell’ultima puntata non lo ha neanche salutato
L’unica cosa che ha saputo fare è rilasciare un’intervista patetica sul suo gatto otello nel tentativo,vano, di rimanere alla p.d.c.
Vorrei anche conoscere chi è dei verdi che ha scatenato sto putiferio e vorrei sapere,nel caso dsi tratti di donna se non ha una borsa in pelle ,se non porta scarpe di cuoio o se magari compra quelle di certe multinazionali che fanno lavorare i bambini



6. Francy_Ca ha scritto:

27 luglio 2010 alle 20:36

Mettessero persone serie e cuochi preparati in tv (amo Alessandro Borghese) e non persone come sto Bigazzi, viscidi e antipatici già di prima vista



7. zia-assunta ha scritto:

27 luglio 2010 alle 21:53

Bigazzi è un fior di intenditore ed è la Rai a rimetterci per qualche animalista sfegatato che ammazzerebbe la suocera ma non il cane.
La Isoardi non ha colpe.



8. ale ha scritto:

29 luglio 2010 alle 16:03

la isoardi non ha colpe? e chi conduceva ? mia nonna? ma per piacere poteva sdrammatizzare dire qualcosa invece di nascondersi sotto il tavolo e ridere come un’oca e poi poteva chiarire ma forse gli autori non hanno fatto in tempo a scrivere quello che doveva dire e lei a braccio dice a mala pena buon giorno
e non ha colpe neanche per quell’intervista patetica rilasciata dopo sul suo gatto otello? sperava in quel modo che gli animalisti proteggessero anche lei e la facessero rimanere alla p.d.c.?
ma gli animalisti rompono solo per cani e gatti degli a…ni non se ne occupano



9. Davide Maggio ha scritto:

29 luglio 2010 alle 16:14

@ ale: basta parlare in questi termini perche’ mi sono stancato.



10. ale ha scritto:

29 luglio 2010 alle 17:07

@DAVIDE MAGGIO chiedo scusa non mi ricordavo che solo a franco 2 bis è concesso tutto agli altri no comunque non interverrò più vista che non è cosa gradita



11. Davide Maggio ha scritto:

29 luglio 2010 alle 17:12

@ ale: invece e’ cosa assoutamente gradita senza, però, che si vada oltre. Non mi piacciono le offese e lo stesso discorso vale per Franco. Vai a rivedere alcuni post di qualche tempo fa.



12. ale ha scritto:

29 luglio 2010 alle 17:20

@DAVIDE MAGGIO va bene allora ho sbagliato io comunque non intendo cambiare di una virgola la mia opinione sulla EX EX EX conduttrice della p.d.c. di cui non ricordo il nome



13. Davide Maggio ha scritto:

29 luglio 2010 alle 17:22

@ ale: ci mancherebbe. Mica devi cambiare opinione, devi semplicemente evitare di offendere. Non e’ carino in nessun caso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.