26
luglio

DM LIVE24: 26/7/2010. LA CLERICI RINNOVA, MINA’ RISPUNTA E SIRAVO DEBUTTA

Diario della TV italiana del 26 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Talento del Cuoco

mcooo ha scritto alle 21:19

Antonella Clerici “svela” alcune novità della prossima edizione de “La prova del cuoco”: “Non solo faremo un provino in diretta a un aspirante cuoco che voglia entrare nel cast della trasmissione, ma cercheremo anche di essere cattivi. Anzichè metterlo in sfida con un altro chef, sarà il televoto a decidere se verrà promosso o bocciato. Poi i migliori si affronteranno verso la fine dell’anno e da questi uscirà il nuovo chef che farà parte del cast.”

  • Rispunta pure Minà

lauretta ha scritto alle 16:14

Gianni Minà al Giffoni film festival per ritirare il premio Vittorio Mezzogiorno: “[...] Non mi aspettavo l’epurazione dalla Rai, ma come se fossi sparito per tutti, nessuno mi ha più fatto proposte. Io so cos’è il servizio pubblico, so come si difende e si tutela perchè lo conosco da 50 anni. Non lo sa certo un funzionariotto politico qualunque. Se il giornalismo è ridotto ormai soltanto al gossip, allo sfruttamento dell’intervistato, allora vuol dire che non posso più fare il giornalista. Ma la società secondo me vuole ancora una Tv che si racconti anche i personaggi più ‘irraggiungibili’ con normalità. Forse solo Sky potrebbe raccogliere questa eredità, sempre però che riesca ad accorgersene.”.

  • Distretto di Polizia 10

lauretta ha scritto alle 19:14

Tra gli attori che vedremo in Distretto di Polizia 10 a settembre, c’è l’attore Edoardo Siravo, l’ex commissario Leoni della soap Vivere, che interpreterà un commissario e al Tgcom racconta: “È un ruolo molto interessante e poi la serie è davvero bella, con molta azione. Con Simone Corrente ho creato un rapporto padre-figlio. E con Claudia Pandolfi è nata un’amicizia sia sul set, sia fuori. Siamo un bel gruppo davvero”.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM Live 24 2 Ottobre 2011
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2011. LE PALLINE DI OLIVER, LO SFOGO DI MENTANA, L’EROTISMO DI MARIA CARMELA


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA

13 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

26 luglio 2010 alle 10:27

Ad UnoMattina-Estate, durante il concorso musicale, arriva una concorrente di nome Chantal che a quanto pare fu una corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne.
Diaco, che a afferma di adorare la De Filippi e di godere mentre guarda il suo programma pomeridiano, vuole imitare il momento dell’entrata delle coreggiatrici. Eccolo, quindi, seduto sul trono ad attendere l’arrivo di Chantal che, come aveva fatto a Uomini e Donne, arriva davanti al tronista, si gira e se ne va.
Dopo l’esibizione Pierluigi dice: “Mi hai convinto! Sono tuo!”

Infine, però, dice di restare su Rai Uno anche nella fascia della De Filippi.



2. Fanta-Boy ha scritto:

26 luglio 2010 alle 12:16

Questa estate Canale 5 non ha pace.
Dal 2 agosto,salutiamo Centrovetrine ed al suo posto c’è Alisa,poi spazio al film,Il Mammo con Enzo Iacchetti,e nel preserale i Cesaroni.Infine nell’access prime time arriva Striscia la Domenica Estate.
Riepilogando:

14:10 Alisa – Segui il tuo Cuore
15:00 FILM
17:00 Il Mammo
18:50 I Cesaroni
20:30 Striscia la Domenica Estate



3. lauretta ha scritto:

26 luglio 2010 alle 14:24

Dopo 43 anni la Rai spegne la Moviola: dal 29 agosto, quando avrà inizio il campionato di serie A, non ci sarà più il raplay delle azioni incriminate, niente discussioni, chiacchiere da bar(sport). L’uso delle immagini sarà solo didattico: “è fuorigioco”, “non è rigore”. Stop. Verrà spiegata solo la norma senza dilungarsi nel dibattito: i moviolisti Rai (Carlo Longhi e Daniele Tombolini) saranno sostituiti a Novantesimo Minuto e alla Domenica Sportiva, da esperti del regolamento, magari forniti dall’Associazione italiana Arbitri. Verranno mostrate ogni domenica le immagini di tre o quattro casi e basta. Non é più tempo di polemiche, lo ha deciso il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, in pieno accordo con i vertici Rai(..)”. (Fulvio Bianchi – La Repubblica)



4. lauretta ha scritto:

26 luglio 2010 alle 15:04

Luca Jurman intervistato dalla rivista “Setweb” :”(..) I talent show dovrebbero riconoscere, crescere e far maturare un talento. Gli aspetti puramente commerciali dovrebbero rimanere fuori. Un pò come succedeva prima con le radio che erano i veri talent. C’era una corsa frenetica a chi scopriva prima un artista un gruppo un genere. Solo per il gusto di essere pionieri. Oggi c’è commercializzazione in tutto, le classifiche controllate dalle società di vendita, il controllo sui brani da pubblicizzare. Questi nuovi contenitori dovrebbero limitarsi a far conoscere, apprezzare nuove voci e non a fare contratti. Si ascolta poco il pubblico, pochissimo i ragazzi che oggi grazie a internet scelgono da soli le loro mode, tendenze. Invece ci sono ancora molti che pensano solo a come condizionare il pubblico…”.



5. lauretta ha scritto:

26 luglio 2010 alle 15:23

Ad Uno mattina estate, Diaco racconta:”… Io, essendo un posseduto, perchè lo sono, in realtà riguardandomi mi odio moltissimo. No, perchè essendo un neo complessato dal punto di vista fisico, del linguaggio, se io mi rivedo, tutta la parte conscia prende le distanze da quell’esserino la…”. E se lo dice lui…



6. lauretta ha scritto:

26 luglio 2010 alle 16:05

Ad uno mattina estate durante lo spazio nuovi talenti, Diaco parlando con la cantante Chantal ex tronista di U&D, (come ha raccontato benissimo Andre) :”… Adoro la De Filippi, per me i suoi programmi sono arte contemporanea, cioè io quanto guardo Uomini e Donne godo..!”. A quel punto interviene il pianista, Agostino Penna e con una punta di orgoglio :”Beh lì, c’ero anche io!!”.



7. lauretta ha scritto:

26 luglio 2010 alle 18:45

Cristian De Sica, che assieme a Belen girerà il prossimo cinepanettone, dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni dice :” Belen è la nuova Sofia Loren. Ha la stessa sensualità in due taglie di meno”.



8. lauretta ha scritto:

26 luglio 2010 alle 19:00

Belen da Tv Sorrisi e Canzoni :” (..) Sanremo è il sogno di tutte le donne che fanno televisione. Io con i miei 25 anni sono forse troppo giovane per calcare un palco così importante. Ma se dovesse arrivare una proposta del genere sarei ben felice di accettarla”.



9. mcooo ha scritto:

26 luglio 2010 alle 20:50

Beppe Bigazzi, allontanato da ”La prova del cuoco” a febbraio per aver ricordato che in passato nelle campagne toscane era usanza cucinare carne di gatto, condurra’ dal 4 ottobre, sul canale satellitare Alice Tv, ”Bischeri e Bischerate”, nuovo programma a tema culinario.



10. mcooo ha scritto:

26 luglio 2010 alle 20:53

Secondo Sorrisi e Canzoni, Rosario Fiorello, conteso come sempre tra Rai e Mediaset potrebbe tornare su Sky.



11. mcooo ha scritto:

26 luglio 2010 alle 20:59

Giusy Ferreri parlando di Sanremo: “Non è un caso che il disco uscirà in coincidenza con il Festival di Sanremo. Mi sto già abituando all’idea. Questa volta se me lo chiedessero ci andrei senza esitazioni.”



12. lauretta ha scritto:

26 luglio 2010 alle 21:37

Dagospia :A proposito dell’ex governatore del Lazio Piero Marrazzo: che ci faceva giovedì scorso a piazza Sperlonga? Pare che circolino foto, recenti, con un Marrazzo in preda sempre al solito vizietto di andare in trance per le trans di colore. Piero è stato poi avvistato dalle parti del Vaticano (‘Sicilia in bocca’) in compagnia di Chicco Mentana. A settembre ne vedremo delle belle?



13. lauretta ha scritto:

26 luglio 2010 alle 22:14

Dopo aver accusato la Rai di scorrettezza, il cantante Morgan procede con la sua battaglia legale e ha chiesto di avere la registrazione dell’intervista rilasciata al giornale Max. Non avendo avuto ancora risposta ne dal giornalista ne dall’editore del giornale si é rivolto al Garante della privacy. Secondo il suo legale infatti alcuni stralci di quell’intervista, riguardanti il suo stato di salute, non sarebbero dovuti proprio esserere pubblicati. (Via Agi)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.