25
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 LUGLIO 2010

Guida TV del prime time del 25 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il commissario Manara - Rapsodia in blu – Lettere di Leopardi -1^ Tv

Rapsodia in blu: in un teatro parrocchiale viene ritrovato il cadavere di un ragazzo sulla trentina. Si tratta di Lorenzo Poggiali, il clarinettista della banda del paese, molto amato dalle donne. Iniziano interrogatori a tappeto a tutti i membri della banda. I sospetti ricadono su Fausto Scudieri, percussionista, la cui moglie ha avuto una relazione col ragazzo ucciso. Anche il medico legale Ginevra Rosmini confessa di avere avuto un incontro amoroso con la vittima la stessa notte in cui è stato poi ucciso. Lettere di Leopardi: Adelmo Fazi, curatore della biblioteca comunale del paese, viene trovato morto sul posto di lavoro dalla sua segretaria. Da alcune tracce sul pavimento capiamo che Marcuccio, giovane e scrupolosissimo assistente di Fazi, con un lieve ritardo mentale, manca all’appello. È inevitabile che i primi sospetti ricadano su di lui. Nella biblioteca sono state sottratte anche alcune lettere del famosissimo poeta Leopardi precedentemente acquistate da Fazi grazie al patrocinio di Attilio Romei, un industriale del pollame, e di sua moglie Margherita.

Rai2, ore 21.05: Numb3rs: Sotto copertura (5×16) – Intelligenza artificiale (5×17) -1^Tv

Sotto copertura: Charlie cerca una maniera per non far arrivare della droga in città. Ma uno degli agenti potrebbe essere in pericolo proprio per via del suo piano. Intelligenza artificiale: Charlie ha una proposta di lavoro ed intanto si indaga sulla morte di uno scienziato..

Rai3, ore 21.20: Pronto Elisir - Mal di schiena – Farmaci per la cura dell’ impotenza

Mal di schiena, quali sono le principali cause? Perché è così diffuso? Quando è necessario l’intervento chirurgico? Lo chiederemo al Professore Francesco Benazzo, Direttore della Clinica Ortopedica e Traumatologica Fondazione Irccs- Policlinico San Matteo – Pavia. Farmaci per la cura dell’impotenza: quali sono le novità terapeutiche per combattere questo disturbo sempre più diffuso? I farmaci in commercio hanno delle controindicazioni? A queste domande risponderà il Professor Silvio Garattini, Direttore dell’Istituto Ricerche Farmacologiche “Mario Negri” di Milano.

Canale5, ore 20.40: La donna velata - 1^Tv

Film italiano del 2009 diretto da Edoardo Margheriti. Con Evelina Manna e Enrico Lo Verso. Trama: La bella modella Laura si trasferisce a Torino, nella dimora che fu di sua nonna. Mentre intreccia una passionale relazione con il pittore Cesare Orsini, la donna scopre nella casa la presenza di una misteriosa Donna Velata. L’enigma si infittisce quando Laura scopre i corpi di due persone sgozzate.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Medical Division - Aiutami (6×21) - 1^Tv

Una gru crolla su un edificio facendo vittime e feriti, molti dei quali ancora sotto le macerie; House e la Cuddy vanno sul posto per coordinare i soccorsi e fare le prime medicazioni. Aggirandosi tra le macerie, House sente dei rumori, si infila in un cunicolo e trova Hanna, una giovane con una gamba bloccata da una pesante trave. La Cuddy vorrebbe amputarle subito la gamba, ma House si oppone, convinto che si possa aspettare. Alla fine, però, deve arrendersi ed esegue lui stesso l’amputazione ma, durante il viaggio in ambulanza, Hanna muore. House non riesce ad accettarlo, si sente in colpa e, tornato a casa, decide di ricominciare a prendere il vicodin ma in quel momento arriva la Cuddy che gli confessa di essere innamorata di lui..

Rete4, ore 21.30: Codice: Swordfish

Film d’azione made in Usa del 2001, diretto da Dominic Sena. Con John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry e Don Cheadle. Trama: Uscito di galera dopo due anni, l’esperto hacker Stanley Jobson si trova in acque decisamente cattive, separato anche dalla figlioletta Holly (affidata in custodia all’ex moglie). Cosicché, quando l’ambiguo ma “patriottico” Gabriel Shear e la sua splendida socia-amante Ginger gli offrono una somma astronomica per aiutarli a portare a termine una sofisticata truffa informatica, Stanley non può far altro che accettare…

La7, ore 21.30: Missione Natura – Replica

Missione Natura è un programma televisivo trasmesso in Italia da La7. È condotto da Vincenzo Venuto, biologo specializzato nello studio degli uccelli. Il programma, giunto alla quarta edizione, è condotto sul posto in varie zone del pianeta, e si avvale della collaborazione dell’erpetologo e fotografo sudafricano Austin Stevens.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Extreme Makover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore “Extreme Makeover“, quando le telecamere seguivano la “mutazione” di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la “Home Edition” è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Rai4, ore 21.o0: Baywatch - Matrimonio alle Hawaii

Film conclusivo della popolare serie tv dedicata ai Los Angeles County Lifeguards. Prodotto in Usa nel 2003 e diretto da  Douglas Schwartz del 2003. Con David Hasselhoff, Pamela Anderson, Yasmine Bleeth, Angelica Bridges, Nicole Eggert, Carmen Electra, Jeremy Jackson, Stacy Kamano e Jason Momoa, John Allen Nelson.Trama: Guarito dall’amnesia, Mitch decide di sposare la nuova fidanzata Allison; C.J. invita la coppia a celebrare la cerimonia nel suo locale alle Hawaii. Mason Sato è però ancora deciso a vendicarsi di Mitch.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.