25
luglio

DM LIVE24: 25/7/2010. FILIBERTO NON E’ PIU’ RACCOMANDATO, FACCHINETTI SENTENZIA (SU FABRI FIBRA), MORANDI INVIDIA, BELDI PASSA ALLA CONCORRENZA E LA MAIONCHI SMENTISCE

Diario della TV italiana del 25 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • I Raccomandati senza Filiberto

lauretta ha scritto alle 14:59

E mentre ieri andava in onda lo spettacolo “Napoli, prima e dopo”, Pupo era al Giffoni film festival per presenziare all’anteprima di ‘Sansone’ il cartoon al quale ha prestato la voce. Alla stampa ha raccontato che gli piacerebbe fare l’attore ed esordire in un film con Pupi Avati oltre al fatto che non disdegnerebbe affatto la direzione artistica del Festival di Sanremo. Intanto a gennaio 2011 riprenderà su Raiuno la conduzione de ‘ I Raccomandati’ ma questa volta sarà affiancato da una presenza femminile (ancora top secret) e non più da Emanuele Filiberto di Savoia.

  • Fabri Fibra e le cazzate!

lauretta ha scritto alle 20:45

“Noto con piacere che Fabri Fibra non ha smesso di scrivere cazzate nelle sue canzoni. Forse sa benissimo che se smettesse non venderebbe più una copia? Ai posteri l’ardua sentenza…!”. Francesco Facchinetti dal suo profilo Facebook.

  • Morandi invidia Facchinetti e Battaglia

lauretta ha scritto alle 18:38

Marco Morandi, figlio del celebre Gianni, dalle pagine del settimanale ‘A’: “[...] Forse invidio Facchinetti e Battaglia. L’isola l’avrei fatta anch’io per il gusto della sfida con me stesso. Ma sono troppo introverso. E quanto riguarda ai giovani talenti, alcuni di questi ragazzi se la cavano, ma quando si tratta di scrivere un inedito non sanno come fare. L’ultima bella canzone di Sanremo era dei Subsonica, quasi dieci anni fa. Bisognerebbe inventarsi un talent sugli autori, perchè interpreti bravini ce ne sono, mentre il vero problema sono le buone canzoni. Io lo condurrei volentieri [...]“.

  • Colorado dal 7 settembre (regia di Paolo Beldì)

AleJonica ha scritto alle 19:00

In programmazione dal 7 settembre 2010, Colorado, nato dall’amore per il cabaret dei due amici Maurizio Totti e Diego Abatantuono, e dall’entusiasmo mostrato da Piero Crispino, festeggia quest’anno un traguardo importante, quello del decimo anno di programmazione. La nuova edizione si preannuncia ricca di novità, con oltre 10 nuovi talenti comici e la regia affidata ad un maestro del racconto per immagini come Paolo Beldì.

  • La Maionchi e i colpi di sole

lauretta ha scritto alle 13:02

Mara Maionchi da Libero:” Mi sto concentrando sul prossimo Xfactor e ho cominciato a conoscere i nuovi colleghi : Elio è un vero figo, Ruggeri molto professionale, ma la vera scoperta è la Tatangelo. Nutrivo forti dubbi sulla sua attendibilità come giudice, invece è mostro. Un bellissimo e giovane mostro”. Per quanto riguarda la sua ipotetico partecipazione al Dopo festival :” Io al Dopofestival con Facchinetti? Ma va, é un colpo di sole! Oltretutto è un format che appartiene al passato e nè la Rai ne il Comune di Sanremo hanno interesse a rilanciarlo”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 8 Giugno 2011
DM LIVE24: 8 GIUGNO 2011. SCOVATO, TROVATO, REPLICATO


Teleratti 2011 Scoppiati dell'anno
TELERATTI 2011: GLI SCOPPIATI DELL’ANNO (OVVERO LA PEGGIOR COPPIA TV)


dmlive_29dicembre2010
DM LIVE24: 29/12/2010. LA BRUZZONE RIFIUTA L’ISOLA. PER L’INVIATO SI SCEGLIE TRA FILIBERTO, NESCI E BATTAGLIA?


Gigi D'alessio
RAI A TUTTO PILOT / 2: ONE-MAN SHOW PER GIGI PROIETTI E GIGI D’ALESSIO. NUOVO FORMAT ANCHE PER PUPO E…

4 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

25 luglio 2010 alle 15:34

Certo che invidiare i figli dei Pooh è grave…



2. lauretta ha scritto:

25 luglio 2010 alle 16:14

Gianni Minà al Giffoni film festival per ritirare il premio Vittorio Mezzogiorno :”(..)Non mi aspettavo l’epurazione dalla Rai, ma come se fossi sparito per tutti, nessuno mi ha più fatto proposte… Io so cos’è il servizio pubblico, so come si difende e si tutela perchè lo conosco da 50 anni. Non lo sa certo un funzionariotto politico qualunque… Se il giornalismo è ridotto ormai soltanto al gossip, allo sfruttamento dell’intervistato, allora vuol dire che non posso più fare il giornalista. Ma la società secondo me vuole ancora una Tv che si racconti anche i personaggi più ‘irraggiungibili’ con normalità…. Forse solo Sky potrebbe raccogliere questa eredità, sempre però che riesca ad accorgersene….”.



3. lauretta ha scritto:

25 luglio 2010 alle 19:14

Tra gli attori che vedremo in Distretto di Polizia 10 a settembre, c’è l’attore Edoardo Siravo, l’ex commissario Leoni della soap Vivere, che interpreterà un commissario e al Tgcom racconta:” È un ruolo molto interessante e poi la serie è davvero bella, con molta azione. Con Simone Corrente ho creato un rapporto padre-figlio. E con Claudia Pandolfi è nata un’amicizia sia sul set, sia fuori. Siamo un bel gruppo davvero”. Buon per loro…



4. mcooo ha scritto:

25 luglio 2010 alle 21:19

Antonella Clerici “svela” alcune novita’ della prossima edizione de “La prova del cuoco”: “Non solo faremo un provino in diretta a un aspirante cuoco che voglia entrare nel cast della trasmissione, ma cercheremo anche di essere cattivi. Anzichè metterlo in sfida con un altro chef, sarà il televoto a decidere se verrà promosso o bocciato. Poi i migliori si affronteranno verso la fine dell’anno e da questi uscirà il nuovo chef che farà parte del cast.”
La domanda nasce spontanea…
Ma c’è proprio bisogno di tutti questi talent?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.