20
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 LUGLIO 2010

Guida TV del prime time del 20 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Sei giorni e sette notti

Film made in Usa del 1998 diretto da Ivan Reitman. Con Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer e Temuera Morrison. Trama: Quinn è uno scontroso pilota che vive una vita fin troppo tranquilla in un arcipelago tropicale trasportando merci su un vecchio aeroplano. Un giorno incontra Robin, pignola redattrice di una rivista newyorchese che si trova in vacanza con il suo fidanzato. Dovendo recarsi a Tahiti Robin chiede a Quinn di accompagnarla. Ma nel corso del viaggio i due sono costretti ad un atterraggio di fortuna su un’isola deserta.

Rai2, ore 21.50: Lasko - Il testimone (1×03) – 1^ Tv

Una donna giunge al monastero e affida il suo bambino a Lasko. In seguito viene rapita, e il monaco comincia a cercarla.

Rai3, ore 21.10: 31 °Festival internazionale del circo del domani

All’interno del circo Phenix alle porte di Parigi ogni anno i nuovi talenti gareggiano per conquistare il premio per il numero piu’ innovativo e dirompente. La manifestazione, giunta alla sua trentaduesima edizione sara’ presentata quest’anno da Ambra Orfei, pupilla di una delle dinastie che hanno fatto grande l’Italia del circo. La giuria e’ preseduta da un altro grande artista italiano: Arturo Brachetti. Apre la serata la  troupe di Wiquiao in una performance di “diablo” e  “giochi icariani”; segue  la contorsionista africana Lunga, il bellissimo Remi Martin alla pertica, su cui sembra sospendersi in una moderna danza di grande agilità. Spicca quest’anno una serie di numeri di “mano a mano” che porta la manifestazione ai massimi livelli di questa disciplina con il Duo Vector, il Duo Maintenant, Leilani e Sanchez. Per le troupe gareggiano il Circuba con il trapezio volante e la troupe cinese Dyang alla giocoleria su rulli.

Canale5, ore 21.20: Megafault – La terra trema - 1^ Tv

Film made in Usa del 2009 diretto da David Michael Latt. Con Brittany Murphy, Eriq La Salle, Justin Hartley, Bruce Davison, Paul Logan, Jack P. Downing, Miranda Schwein, Jessica Stratton, Sarah Garvey e Jeff Ashcroft. Trama: in una sperduta zona del West Virginia, il minatore Charley “Boomer” Baxter sta compiendo un sopralluogo presso una cava. Dopo aver fatto esplodere un notevole quantitativo di tritolo, ecco che un enorme scossa sismica devasta l’intera area. Qualche ora dopo la dottoressa Amy Lane, che lavora come sismologa per il governo, rileva l’epicentro del terremoto: con grande sorpresa scopre che la prima scossa ha aperto una profonda faglia nella crosta terrestre, diretta verso il centro del Nord America. Amy e Boomer avranno  a disposizione solo 24 ore per tentare di evitare una catastrofe di dimensioni apocalittiche.

Italia1, ore 21.10: Big Daddy - Un papà speciale

Film commedia made in Usa del 1999, diretto da Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Joey Lauren Adams, Jon Stewart e Cole Sprouse. Trama: Scapestrato e inaffidabile, il neoavvocato trentaduenne Sonny viene scaricato dalla fidanzata. Per dimostrarle il suo amore e la sua affidabilità, il giovane si spaccia per il padre naturale del piccolo Julian di cinque anni, “adottato” dopo la morte della madre. Il suo piano però fallisce e l’avvocato con la “sindrome di Peter Pan”, lasciato definitivamente dalla ragazza, si trova a dover fare veramente il padre.

Rete4, ore 21.10: Fratelli Benvenuti - Amore che viene amore che vai – Scandalo al centro - 1^ Tv

Amore che viene amore che vai: nel centro commerciale si stanno svolgendo sfilate di abiti da sposa e questo porta Maria e Grazia, a sognare un po’, tanto da inventarsi ipotetici fidanzati ai quali le due sarebbero legate, guarda caso all’insaputa dell’altra, ma l’esagerazione e la bugia di entrambe verranno presto scoperte… Pur di far colpo sull’altro, anche Renato e Krishna danno libero sfogo alla fantasia inventandosi entrambi di provenire da famiglie agiate. Nel frattempo Doris, la moglie di Lorenzo, è tornata a casa e l’uomo cerca con tutti i mezzi di risvegliare il sentimento che li univa, ma ogni tentativo si mostra inutile. Scandalo al centro: all’interno del centro commerciale si sta girando uno spot pubblicitario. Protagonista è una coppia di attori, sposati nella vita, di nome Riccardo e Lucilla. I due si mostrano fin da subito poco disponibili ed egocentrici e, pur di farsi pubblicità, architettano un finto scoop ai danni dell’ingenuo Raffaello. Il corteggiamento di Lorenzo a Doris prosegue. Sulla strada, però, hanno un incidente scontrandosi con Renato e Krishna che stavano trascorrendo del tempo insieme. Si scopre che Angelo è sposato con Angela, ma Teresa, per difenderlo, dice ai fratelli di esserne a conoscenza

La7, ore 21.10: La gaia scienza

Programma dedicato al mondo della scienza con il professor Mario Tozzi e il simpatico Trio Medusa, accompagnati da uno speciale pubblico composto da alcuni ricercatori dell’Università La Sapienza di Roma.

La5, ore 21.10: Appuntamento da sogno

Film made in Usa del 2004 diretto da  Robert Luketic. Con Kate Bosworth, Topher Grace, Josh Duhamel, Nathan Lane e Sean Hayes. Trama: Rosalee Futch, commessa in un negozio di una cittadina rurale del West Virginia, ha un sogno nel cassetto: incontrare l’attore Tad Hamilton. La fantasia diventa realtà quando vince un concorso a premi – organizzato dagli agenti di Tad per sfatare la sua reputazione di ‘cattivo-ragazzo’ – che mette in palio una serata con il suo idolo, ma la sua felicità è pari alla disperazione del suo migliore amico Pete, segretamente innamorato di lei. Quando Ted incontra Rosalee cambia la sua visione della vita e decide di trasferirsi in West Virginia. Per Rosalee si è avverato un sogno, ma per Pete e gli agenti di Ted è appena iniziato un incubo…

Rai4, ore 21.10: The contract

Film thriller del 2006 diretto da Bruce Beresford. Con Morgan Freeman, John Cusack, Alice Krige, Corey Johnson e Megan Dodds. Trama: Il killer Frank Carden si sta preparando a un importante assassinio su commissione, quando viene catturato dall’FBI. In campeggio nei boschi dello stato di Washington, l’allenatore Ray Keene e suo figlio Chris finiscono coinvolti nel suo tentativo di fuga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.