18
luglio

DM LIVE24: 18/07/2010. NICOLA TRAVERSA VINCE, GARIMBERTI AVVISA E MAMMUCARI CHIARISCE

Diario della TV italiana del 18 Luglio 2010

Dal diario di ieri (mcooo batte lauretta 2 – 1)

  • Vincitore

lauretta ha scritto alle 09:55

Nicola Traversa è il vincitore della 53esima edizione del Festival di Castrocaro.

  • Colpa degli evasori

mcooo ha scritto alle 17:57

“Fino a quando qualcuno non si deciderà tra governo e Parlamento a fare in modo che l’evasione del canone Rai scenda sotto quel 30% ormai fisiologico mancheranno i fondi per fare di più servizio pubblico. Fino a quando la Rai è costretta a stare sul mercato ci sta anche coi reality. Mi spiace, questa è la realtà ed è inutile fare delle polemiche su questo punto”. E’ il monito che arriva dal presidente della Rai, Paolo Garimberti.

  • Ecchissenefrega

mcooo ha scritto alle 18:03

In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Teo Mammucari chiarisce definitivamente il suo rapporto con Aida Yespica:”Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia.”e aggiunge il motivo per cui ha voluto troncare .”non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno.”



Articoli che potrebbero interessarti


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI


DM Live 24 20 Dicembre 2011
DM LIVE24: 20 DICEMBRE 2011. XFACTOR SI DA’ AL CINEMA, GARIMBERTI PRESIDENTE SUPERVISORY BOARD EURONEWS, PROBLEMI PER GEPPI CUCCIARI


DM Live 24 29 Ottobre 2011
DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2011. GARIMBERTI E IL PLURALISMO A SENSO UNICO, TI LASCIO UNA CANZONE…SOTTO L’ALBERO, DEL BUFALO DIMAGRITA


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA

17 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

18 luglio 2010 alle 02:22

ma noooo
Lauretta e’ imbattibile….Io sono solo un suo discepolo…se lei me lo concede ;)



2. lauretta ha scritto:

18 luglio 2010 alle 09:17

@mcooo: è qui che ti sbagli!! Siamo tutti discepoli di Davide Maggio. È lui che è imbattibile ed è lui che concede…!!



3. lauretta ha scritto:

18 luglio 2010 alle 09:28

Nicola Traversa, il vincitore di Castrocaro è un ex alunno della scuola di Amici, piú precisamente Amici 3, l’edizione in cui vinse Leon Cino. Pur molto bravo non arrivò mai al serale….e se non ricordo male il motivo fu l’esame di sbarramento. All’interno della manifestazione di Castrocaro, sempre in gara, c’era anche la figlia del regista Roberto Cenci, Eleonora, mentre tra le coriste un’altra ex alunna della scuola della De Filippi, ma della prima edizione, Monica Hill.



4. Phaeton ha scritto:

18 luglio 2010 alle 09:35

Per la serie non si butta via nulla: L’ex GF10 Sarah Nile, le pupe Flo e Cipriani fanno un calendario dove reinterpretano personaggi degli anni 80, ovviamente per il nuovo programma di Sabrina Salerno Mitici 80. Alla presentazione, sempre per la campagna riciclo troviamo Massimo Scattarella ( bestemmiatore GF10), Franco Villa ( valletto della d’Urso) e i secchioni a volontà ( Bianco, Garagozzo, De Giovanni, Cevaro).



5. Phaeton ha scritto:

18 luglio 2010 alle 09:42

@ lauretta, mi permetti di correggerti se non erro la figlia di Cenci si chiama Valentina, e in chiusura di programma ha chiesto spiegazioni sui voti mettendosi anche a piangere, diciamo che ha portato quel sano trash che in ogni programma che si rispetti ci vuole.



6. lauretta ha scritto:

18 luglio 2010 alle 10:04

Gianni Alemanno sdogana Morgan. Dopo le polemiche per la scandalosa intervista del cantante, tale da fargli perdere il posto ad XFactor, il milanese, Marco Castoldi, in arte Morgan, ritrova uno spazio pubblico grazie al sindaco di Roma: a Villa Doria Pamphilj il cantante si esibirà martedì prossimo. Un tour quello di Morgan dove viene presentata la canzone ideata per il festival di Sanremo “La Sera” più una serie di cavalli di battaglia tratti dal suo repertorio. Per lui pianoforte tastiera e claricembalo acompagnato dall’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Carlo Carcano. Con la segreta speranza di Morgan, di vedere tra il pubblico qualcuno dei suoi censori: pagando pure il biglietto, da un minimo di 22 ad un massimo di 28 euro. (Donato de Bardi- Dagospia)



7. vincenzo ha scritto:

18 luglio 2010 alle 10:57

All’età di 73 anni si è spento il noto giornalista e conduttore televisivo Mino Damato. Ha lavorato in RAI sia come giornalista per il TG1 sia come conduttore di DOMENICA IN nell’edizione 1985/1986. Mino fu il primo uomo che in Diretta Tv camminò sui carboni ardenti.



8. vincenzo ha scritto:

18 luglio 2010 alle 11:32

In occasione dell’anniversario della morte del magistrato Paolo Borsellino andrà in onda su Rai 2 alle ore 08.40 un cartoon intitolato “Giovanni e Paolo e il mistero dei pupi”. La “Favola” ha lo scopo di far conoscere questo gravissimo attentato anche ai più piccoli.



9. vincenzo ha scritto:

18 luglio 2010 alle 11:37

Domani, 19 Luglio 2010, al Teatro Franco Parenti di Milano sito in Via Pier Lombardo, 14 si svolgeranno le semifinali dei Casting di X-Factor. Per la prima volta in assoluto questa fase dei Casting sarà aperta al pubblico. L’evento vedrà la partecipazione di Francesco Facchinetti in veste di conduttore e dei nuovi giudici, ovvero Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.



10. lauretta ha scritto:

18 luglio 2010 alle 11:43

Phaeton: eh si, mi sa che hai ragione. E comunque si, é vero, ho notato anche io un pò di ‘voglia di movimentare’ a tutti i costi un pò la serata…



11. vincenzo ha scritto:

18 luglio 2010 alle 11:44

Anche quest’anno Canale 5 dedica un ampio spazio al Giffoni Film Festival. In concomitanza con lo svolgimento del Festival la rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà una serie di Film in prima Visione Tv come “La magia dell’amore“ e ”Una tata a quattro zampe“. Ed anche quest’anno sino al 1 Agosto Michela Coppa condurrà uno speciale sul Festival alle ore 13.40 su Canale 5.



12. lauretta ha scritto:

18 luglio 2010 alle 12:10

Nel gruppo dei maestri che si stanno occupando dell’educazione di Maria Perrusi, Miss Italia 2009, è entrato a fare parte il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Infatti, sotto l’occhio delle telecamere di My Fair Miss, il programma di cui è protagonista sul sito http://www.missitaliachanel.rai.tv, la miss Italia in carica ha già preso lezioni di buone maniere, di cucina, di moda, di trucco, di comunicazione, di recitazione e anche di nuoto. “Fino a quel momento io il principe lo avevo visto solo in Tv. Mi ha emozionato averlo a fianco, io e lui soli allo stesso tavolo…!ha commentato dopo la ragazza. (fonte Dipiù)



13. axer ha scritto:

18 luglio 2010 alle 18:20

Ma solo io non mi ricordavo di Nicola Traversa ad Amici?!
Mi sa che devo andare a ripassare la storia di Amici…. inizio a perdere i colpi!!!!!
Comunque tra i finalisti di Castrocaro, lui era uno dei miei preferiti….



14. mcooo ha scritto:

18 luglio 2010 alle 18:38

George Leonard, dopo aver scritto un libro e lanciato un marchio di gioielli sul proprio stile, tenta la strada del deejay. Il principe “sforna” un pezzo chiamato “Paradise of Prince” nato dalla collaborazione di Walter Russo e Daniele Ciordo.
Ecco il pezzo : http://www.youtube.com/watch?v=L9In9tOFrJM&feature=player_embedded



15. mcooo ha scritto:

18 luglio 2010 alle 19:15

Alfonso Signorini dalle pagine di Chi ha rivelato che il 29 luglio si sposeranno George Clooney ed Elisabetta Canalis.
L’abito della futura sposa e’ stato creato dall’amico stilista Roberto Cavalli.
Se e’ vero che lo scapolo piu ambito di Holliwood si sia deciso a fare il grande passo…non ci resta che attendere…



16. lauretta ha scritto:

18 luglio 2010 alle 20:46

Alessandro Preziosi ospite del Giffoni film festival durante la conferenza stampa:”(..) Non posso far finta di non essere il bello di Elisa di Rivaombrosa, ma gli anni passano anche per me e prima o poi anche io non sarò più ricordato come il Conte Ristori. Ma io non mi posso pentire di essere bello!”. Modesto però…



17. lauretta ha scritto:

18 luglio 2010 alle 22:01

Claudia Pandolfi, anche lei ospite del Giffoni film festival parlando della Televisione :” (..) Purtroppo da 20 anni a questa parte la Tv ha preso il sopravvento: non rinnego i ruoli fatti in tv, ma parlo da donna che ha rischiato di essere fagocitata dalla Tv degli anni ‘80. Ho cercato e mi sono dovuta trovare altri stimoli, altrimenti a quest’ora sarei obesa e con l’encefalogramma piatto…!”. Addirittura???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.