
17
luglio
DEEJAY TV: IN AUTUNNO ARRIVANO IL TRIO MEDUSA E NIKKI

Il Direttore di Deejay TV Linus
Tutto pronto anche per l’autunno di Deejay tv, l’emittente di Elemedia che dopo Mediaset, Rai e La7, presenta, proprio in questi giorni, il palinsesto per la nuova stagione. Per Deejay Tv, dopo un primo periodo di “assestamento”, è arrivato il momento di tirare le somme e puntare su nuove idee, non senza però aver prima confermato quelle che in un anno sono diventate vere e proprie “istituzioni” dell’emittente tv musicale.
Per cominciare, confermatissimo è Deejay chiama Italia, il programma simbolo di Deejay tv, realizzato a 4 mani con Radio Deejay, in cui il direttore artistico del canale, Linus, insieme a Nicola Savino, si diletta a svelare il “dietro i microfoni” del programma radiofonico, con l’ausilio di 8 telecamere presenti nello studio di registrazione e nella redazione. Confermato anche Nientology, il quiz no sense della collaudatissima coppia formata da La Pina e Diego Passoni, senza mutamenti riguardo la struttura e gli appuntamenti settimanali, arricchiti, come sempre, da due puntate dedicate al peggio e al meglio della settimana. Ritrovano nella stessa collocazione dello scorso anno anche gli spazi gestiti da Albertino, Carlo Lucarelli, Vic, i Vitiello’s, Federico, Marisa e Aldo Rock.
Deejay tv, però, riesce persino ad azzardare con due novità, puntando su tre (ex) “iene”, quelle del Trio Medusa. L’ironico trio guiderà un programma tutto nuovo, dal contenuto giovane e dinamico, chiamato I- Trio. Una trasmissione interamente dedicata ai telespettatori affamati di gloria, che potranno mostrare il proprio talento (o anche solo la faccia di bronzo) caricando contenuti video sul sito del programma, dando vita ad un format che ricorda vagamente il Talent 1 della rete giovane del Gruppo Mediaset.
La seconda novità riguarda l’ingresso di Fabrizio Lavoro, meglio conosciuto come Nikki, che fa la spola fra radio e tv, passando da Tropical Pizza (che conduce dal 1997) a Shuffolato, nuova trasmissione on the road, in cui mostrerà la “movida” di 6 città europee; da Praga a Parigi passando per Berlino, Copenhagen, Amsterdam e Londra, il tutto, ovviamente, condito da tantissima buona musica.
L’appuntamento è per l’autunno che verrà.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

come direbbe il Zampetti… mi esalta!


2. IL MIO REALITY ha scritto:
La frequenza gestita dal gruppo L’Espresso poteva regalarci una tv di ispirazione piu’ generalista invece di propinarci la versione televisiva di Radio Deejay. Occasioni mancate dell’etere tv italiano.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CeleTheRef ha scritto:
18 luglio 2010 alle 01:06