14
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 LUGLIO 2010

Guida TV del 14 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Nemico pubblico

Film made in Usa del 1998 diretto da Tony Scott. Con Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight, Lisa Bonet, Regina King, Stuart Wilson, Laura Cayouette, Loren Dean, Barry Pepper, Jake Busey, Gabriel Byrne, James LeGros e  Tom Sizemore. Trama: I servizi segreti hanno da nascondere l’omicidio di un politico che si opponeva a una legge che di fatto consente di violare la privacy di tutti i cittadini americani. Una registrazione effettuata per caso potrebbe inchiodarli, e proprio per questo motivo una squadra della morte decide di intervenire: ma un giovane e promettente avvocato nero entra casualmente in possesso dello scottante documento. Al suo fianco si schiera l’uomo che qualche anno prima aveva lavorato per i servizi e era riuscito a far perdere le proprie tracce.

Rai2, ore 21.05: Ghost Whisperer - Il pozzo dei desideri (4×09) – La sindrome di Stoccolma (4×10) – 1^ Tv

Il pozzo dei desideri: Mentre il legame tra Melinda e Sam inizia a farsi sempre più stretto, e lei spera che prima o poi il ragazzo ricordi qualcosa della sua vita precedente, Mel si trova ad indagare su un nuovo mistero, legato ad un pozzo antico, situato nel retro di una villa disabitata, e allo spirito di una ragazzina dai lunghi capelli neri. La sindrome di Stoccolma: Mentre Melinda e Delia sono al mercato, incontrano lo spirito di una donna che non si rende conto di essere morta, e sembra molto confusa. Quando Melinda scopre che Tammy, questo il nome della donna, è scomparsa misteriosamente da casa sua tre anni prima, inizia un’indagine che si rivelerà particolarmente complessa.

Rai3, ore 21.10: Amore criminale

La quarta edizione di “Amore Criminale” si apre con una puntata dedicata a due nuove storie, dove amore e violenza si intrecciano. La prima nasce e muore nella sfera sentimentale. Protagonista una giovane donna del nord che cerca l’amore a tutti i costi; dopo tante delusioni si illude di aver trovato il compagno ideale  della vita che, invece, un giorno la uccidera’ facendola precipitare dal balcone di casa. Eppure tanti segnali avrebbero dovuto farla allontanare da quell’uomo ma l’ostinazione a non voler accettare un nuovo fallimento la consegnera’ nelle mani del suo assassino. Il racconto della seconda storia e’ affidata, invece, alla voce della protagonista, che e’ riuscita a salvarsi dalla perversione di un mago – incontrato per un consulto – che l’aveva portata a subire per anni traumi sessuali e abusi psicologici.

Canale 5, ore 21.20: I Cesaroni 3 - Siamo uomini o gnomi? – Roulette russa

Siamo uomni o gnomi?: Walter sembra aver finalmente trovato un lavoro serio: è un agente di riscossione crediti, addetto ai casi più difficili: clienti di finanziarie che si rifiutano di pagare svanendo nel nulla o accampando le scuse più improbabili. Suo padre, intanto, continua ad evitare il lavoro nella nuova officina, che pure sarebbe piena di clienti, per frequentare la bottiglieria dei Cesaroni. Roulette russa: La direttrice di “Up To You” commissiona ad Eva un’inchiesta che la tocca da vicino: come mai gli uomini di oggi rifiutano la paternità? Quando si confronta con la danzatrice Esmeralda, abbandonata dal suo compagno, Eva rivive il doloroso rifiuto del suo ex compagno Alex e scopre che in realtà è la ragazza che non accetta la propria maternità.

Italia1, ore 21.10: Black Knight

Film avventura made in Usa del 2001, diretto da Gil Junger. Con Martin Lawrence, Marsha Thomason, Tom Wilkinson e Vincent Regan. Trama: Mentre sta pulendo il fossato del parco giochi medievale in cui lavora, Jamal tenta di raccogliere un oggetto ed entra in un’altra dimensione spazio-temporale. Si ritrova così in pieno Medioevo, tra cavalieri dissoluti, dame bellissime e insurrezioni. Jamal dovrà usare i vecchi trucchi del XX secolo da cui proviene per salvare il regno da un complotto sanguinario…

Rete4, ore 21.10: Life

Animali e piante come non li avete mai visti prima in un’opera enciclopedica realizzata dall’emittente inglese in occasione del bicentenario della nascita di Charles Darwin. Dieci episodi interamente girati in Hd, con un budget record di 12 milioni di euro, presentati in cinque prime serate su Rete 4. Una rete che da sempre fa del rispetto della Natura e della biodivesità il suo punto di forza, attraverso programmi come Melaverde, Pianeta Mare, Solaris e molti altri.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Due metri sotto terra (Seven feet under) (6×09) – Perdita di memoria (Fall for Grace) (6×10) – Fede (Faith) (6×11)

Due metri sotto terra: il team lavora al caso inerente il ritrovamento del corpo senza vita di una ragazza di 16 anni. Mentre tutti procedono alle analisi di rito, viene alla luce che la vittima aveva un sito web grazie al quale adescava uomini di una certa età per fare sesso. Nel bel mezzo delle indagini, Jordan inizia a manifestare alcuni problemi di salute ed è così costretta a raccontare la verità al dottor Macy. La dottoressa Switzer si occupa delle analisi sul corpo mummificato di un’antica principessa egizia. Bug e Woody la seguono in ogni passo. Gli interrogativi si trasformano in sorpresa quando la mummia si rivela essere molto più “moderna” del previsto. Perdita di memoria: Woody e Jordan uniscono le loro forze nel drammatico caso riguardante l’omicidio di una donna incinta. Il feto che quest’ultima aveva in grembo è scomparso, perciò è essenziale ritrovarlo nel più breve tempo possibile. Nigel individua un errore commesso da Jordan che potrebbe compromettere l’intera indagine. Nel frattempo, Macy accompagna un gruppo di ragazzi che debbono essere seriamente messi in guardia sulla loro vita in un giro completo dell’obitorio. Fede: Una scuolabus pieno di studenti è stato preso in ostaggio ed ora sembra essere scomparso nel nulla. Jordan e Woody lottano contro il tempo. Quando l’automezzo viene rinvenuto, la patologa deve analizzare i pochi indizi rimasti sulla scena per ritrovare i bambini, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto. Come se non bastasse, la Polizia deve anche indagare sulla scomparsa dell’insegnante dei piccoli, alla quale i rapitori hanno sparato e che poi hanno scaricato durante il loro tragitto. La dottoressa Switzer e Nigel debbono eseguire l’autopsia sul cadavere di un uomo vestito da Babbo Natale trovato all’interno di una canna fumaria. Tutti i membri della squadra sono esterrefatti quando il segreto che Jordan ha mantenuto per tutto questo tempo diventa di dominio pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Belgio-Inghilterra ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 14 luglio 2018. Benvenuto Presidente 14.2%, Elisa 11.2%. Belgio-Inghilterra al 36.6%


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.