
31
ottobre
FRANCESCA SENETTE RISPONDERA’ “LIVE” ALLE DOMANDE DEI LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT

L’interesse dei lettori di questo blog nei confronti del nuovo programma pomeridiano di Raidue, Italia allo Specchio, è stato un crescendo sino a diventare una delle trasmissioni che maggiormente passa sotto la lente d’ingrandimento dei nostri DM Live24. E probabilmente la sua conduttrice, Francesca Senette, è stata la prima ad accorgersene, arrivando a fare >> questo << con nostro sommo piacere.
Ma la curiosità che ho iniziato a nutrire per un personaggio talmente sorprendente mi ha portato a fare di più. Alcuni giorni fa ho avuto il piacere di essere ospitato in Corso Sempione a Milano, direttamente nel camerino di una delle giornaliste più simpatiche, ironiche e pungenti he abbia incontrato per una ricca intervista a 360°.
Leggerete la mia chiacchierata con Francesca lunedi 3 e martedi 11 novembre. La vera chicca, però, ci sarà  a poche ore dalla pubblicazione della seconda parte, nel medesimo post. Avrete, infatti, la possibilità di porgere delle domande live a Francesca Senette che risponderà in diretta, nei commenti, a ciò che avrete avuto modo di chiederle.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Francesca sei stupenda :-)


2. Davide Maggio ha scritto:
@ Giulio: allora ti aspettiamo martedi. Io sarò con Francesca per l’‘assistenza tecnica :-)


Certo… spero di non mancare! :-)


sono mauro secci francesca senette per me e la migliore giornalista e poi a un bel programma e lo conduce benissimo e finalmente e meno fredda di quanto sembra visto che molto spiritosa e sempre sorridente per questo mi piace.un cordiale saluto mauro il barone rosso.mausec301263òinwind.it

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giulio ha scritto:
31 ottobre 2008 alle 14:50