13
luglio

LORELLA CUCCARINI NON HA DUBBI: NIENTE GOSSIP E DISCUSSIONI ACCESE PER UNA DOMENICA IN ALL’INSEGNA DI CANTI, BALLI ED INTERVISTE IMPEGNATE. ALLA FACCIA DI DEL NOCE.

Lorella Cuccarini nuda al Festival di Sanremo 2010

Lorella Cuccarini sembra felice come una Pasqua per gli impegni della prossima stagione televisiva che la vedranno primeggiare nel tradizionale contenitore domenica di Raiuno. E dopo ogni “epurzione” che si rispetti, ecco pronti anche i tradizionali “sassolini” dalle scarpe  che vengono tolti – questa volta - grazie alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Domenica In festeggerà 35 anni e se mi guardo indietro e ripenso a chi l’ha condotta, il primo è stato Corrado, il senso di responsabilità si affaccia. Sarà legata al passato, ma cercherò di dare un’impronta personale. Punterò sulle mie caratteristiche di donna, con la sua curiosità e la sua professionalità. Però vorrei che venisse fuori una Lorella non solo legata al ballo e al canto, ma anche alla sua carica umana.”

Una carica che Lorella non vuol dedicare solo a balli e canti ma anche ad interviste che puntino a far venir fuori uscire aspetti inediti degli ospiti intervistati senza improvvisarsi giornalista, ma contando sul proprio istinto e su una curiosità tutta femminile. Niente spazio, dunque, a gossip e dibattiti accesi, tanto cari all’audience quanto sconosciuti (parole sue) al suo modo di essere. Certo, gli intenti sono nobili, ma la speranza è che non faccia la stessa fine di Maria Carmela che si comportò pressocchè allo stesso modo col suo proclama di inizio stagione.

Impossibile non riservare qualche commento al precedente direttore Del Noce, reo di averla “esiliata” dalla tv senza motivazioni chiare.

(Non sono arrivate) e francamente non le cerco più. Invece mi ha colpito la stima che mi ha dimostrato il direttore Mauro Mazza: non ero abituata. La cosa più brutta in quel lungo periodo di inattività in Rai è stato scoprire che la gente pensava avessi mollato perchè non avevo più voglia”.

A quanto pare, invece, la voglia e l’entusiasmo ci sono e, messi da parte i tempi bui, Lorella vuole dedicarsi esclusivamente alla sua Domenica In che, per il momento, incarna e realizza, tutti i suoi sogni riposti nel cassetto. Anzi tutti tranne uno, un ultimo ambizioso sogno: quello di avere la Carrà come ospite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


Lorella Cuccarini Domenica In
LORELLA CUCCARINI: ADDIO A DOMENICA IN E NUOVI “TRAGUARDI”


lorella cuccarini
DOMENICA IN, LA VENIER VUOL TORNARE A DIVERTIRE. LA CUCCARINI FRENA: LA GENTE NON VUOLE VARIETA’ E LUSTRINI. CHI HA RAGIONE?


alessio vinci e sabrina scampini
SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE

20 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

13 luglio 2010 alle 17:49

commentare ora mi è difficile, la Cuccarini mi piaceva in coppia con Columbro ma non sono molto convita della sua forza per portare avanti la domenica pomeriggio da sola, comunque tanti auguri. Le consiglio vivamente di cambiare sarto.



2. anna ha scritto:

13 luglio 2010 alle 17:56

Spero vivamete in una grande Domenica in…..è sopratutto in una strepitosa Cuccarini, la tv ha bisogno di persone id talento come lei…mi auguro di vederla ballare,cantare fare ciò che sa fare (tutto)…



3. Alessandro ha scritto:

13 luglio 2010 alle 17:58

Maria Carmela sta volta la faccia contrita se la appicicherà con una ragione…

…perchè la Cuccarini la farà n e r a !!!



4. Valentina Segatori ha scritto:

13 luglio 2010 alle 18:04

@ Anna: ballerà e canterà, questo è sicuro :)



5. warrior ha scritto:

13 luglio 2010 alle 18:27

Sento puzza di flop lontano un km…



6. Zoro! ha scritto:

13 luglio 2010 alle 18:53

spero in bene per la cucca, anche se sarà difficilissimo, visto che la fascia in cui andrà è una fascia maledetta, considerando che è da anni che flopppa domenica in a quell’ora, prima con la bianchetti e company e poi con Baudo!



7. sorrisi ha scritto:

13 luglio 2010 alle 18:53

sulla copertina di sorrisi c’è una cuccarini molto attraente in costume da bagno due pezzi…

http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2009/02/cover29.jpg



8. simo201712 ha scritto:

13 luglio 2010 alle 18:58

…perchè la Cuccarini la farà n e r a !!!

Ne bubito fortemente. A parte che Lorella avrà una fascia da sempre tragica per domenica in. Tutti, da Baudo che l’anno prima andava bene alla Bianchetti hanno floppato.
La Durso a quell’ora parlerà sicuramente di Gf, quindi la vedo difficile per la Cuccarini. In più avrà contro anche la Ventura.
Per me farà più o meno gli ascolti di Baudo.Rispetto alla domenica in di Pippone questa avrà solo qualche balletto in più per il resto sembra uguale



9. batspa ha scritto:

13 luglio 2010 alle 19:29

anche io spero per lei che vada bene. anche perché l’altra la trovo ormai insopportabile. ma non ci metterei su dei soldi.



10. Elena ha scritto:

13 luglio 2010 alle 19:55

Secondo me con la Ventura non è uno scontro, perchè la Mona ha un pubblico per di più sportivo.
Il vero scontro è fra Cuccarini e D’Urso. La Domenica 5 dell’edizione appena passata faceva pena, perciò credo che la Cuccarini la spunti fuori alla grande sapendo la stessa tiritera della domenica di Mediaset (Gf e cretinate varie).
Se la Cuccarini trasforma la Domenica In come la Buona Domenica anni ‘90 fa un bel figurone.



11. Phaeton ha scritto:

13 luglio 2010 alle 20:05

Avrei tanto piacere se la Bislacca la asfalta… ricordiamoci che l’anno scorso a Baudo lo vinceva praticamente sempre! E se il programma è simile a quello di Baudo la vedo dura per la Cuccarini, così la prossima volta sta attenta appena rilascia certe dichiarazioni.



12. simo201712 ha scritto:

13 luglio 2010 alle 21:05

Phaeton

Lo spero anche io per i tuoi stessi motivi



13. Ale ha scritto:

13 luglio 2010 alle 22:55

Comunque il ritorno di Lorella è non solo un “alla faccia di DelNoce”,ma alla faccia di tutti gli invidiosi e le invidiose che per anni hanno detto che era passata,che era vecchia,che non era adatta alla tivù di oggi quando tutto stava semplicemente nel non essere raccomandata come le altre di Presta,le DelNoce’s Angels e le Berlusc’s Angels.Speravano di aver fatto fuori la migliore per sempre e invece come un’araba fenice e felice è risorta.



14. gef ha scritto:

14 luglio 2010 alle 00:26

sbaglio o quersto è ancora un paese democratico?? Ogniuno lascia le dichiarazioni che vuole poi il tempo potrà smentirle (caso bislacco della d’urso) o meno… Prima di sbilanciarmi aspetto di vedere le due domeniche,quella bislacca e quella della Cuccarini che per il momento,essendo nuova nn si può dire come sarà..Nè tantomeno si può sentire odere di Flop a 1km se nn si conosce la struttura del programma nè si hanno dei dati alla mano.
Anche a Gentile richiesta doveva essere un successone e invece…Domenica 5 doveva essere un programma pulito e invece… pomeriggio 5 avrebbe battutto di certo la vita in diretta e invece… Cosi come quando la D’urso condusse La fattoria molti dicevano che avrebbe floppato e invece fu la più seguita…stesso vale per Mattino 5 della bislcacca nessuno ci credva e invece era un buon prodotto,a differenza dei suoi figli, pomeriggio e domenica…
Mai dire mai nella vita!!:)



15. Jamsession ha scritto:

14 luglio 2010 alle 01:50

Mi fa proprio ridere come alcuni commentano certe notizie….

E va bene che amate la D’Urso ma sinceramete io da spettatore non mi interesso dei dati Auditel, ma della qualità di quello che mi propongono… e flop o non flop sicuramente quello che la Cuccarini ci proporrà (vista la sua indiscussa bravura e la sua pulizia professionale e privata) non potrà essere che 10 volte meglio della schifezza che ci propone la D’Urso…

Quindi anche chi grida al flop… io grido machissenefrega!!! Io preferisco essere tra quei 10 gatti (anche se spero che la Cuccarini superi la d’Urso) che guarderanno Domenica IN piuttosto che rivedere la D’Urso che mostra tette, culi e chi più ne ha più ne metta solo per vincere ilmgioco degli ascolti!!!

In bocca al lupo Lorella!!!!



16. SaraLurker ha scritto:

14 luglio 2010 alle 02:06

Lorella ai tempi di Buona Domenica era davvero brava e garbata.

Spero non si smentisca e spero che l’anno prossimo non dovremo assegnarle il TeleTopo per l’Ipse Dixit.



17. tinina ha scritto:

14 luglio 2010 alle 08:22

La D’Urso riesce a fare audience nei suoi programmi solo grazie alle liti e alle polemiche dei concorrenti del GF, levate questo e vedrete che ascolti fa’!!! Mi ricordo perfettamente le roboanti dichiarazioni alla vigilia della prima edizione di Mattino5: non ci interesseremo del GF!!! Detto fatto, sono stati costretti a farlo altrimenti non lo avrebbe visto nessuno! Concordo con Jamesession: meglio pochi ma buoni.



18. Phaeton ha scritto:

14 luglio 2010 alle 09:24

Ragazzi l’audience è quello che conta, la televisione con tutti i pro e i contro di questo mondo è sicuramente il lavoro dove la ” meritocrazia” conta di più se fai ascolti ti tengono se no vai a casa. Adesso io per primo ho criticato certe pagine di Domenica5, ma escluso quel trash puro quando si trattava di fare inciuci tra personaggi che si arrabbattano per un posto in tv, il resto era godibile. Parlare di grande fratello, nei termini in cui si parla di grande fratello va bene, l’azienda glielo impone, quindi non possono fare nulla.



19. anna ha scritto:

14 luglio 2010 alle 17:34

Io credo che bisnogna aspettare prima di giudicare….quindi aspettiamo le prime puntate di domenica in,poi potremo dare le nostre opinioni,ma spero vivamente che Lorella stracci la d’urso….xkè per professionalità talento è esperienza nn c’è paragone Cuccarini 10 – d’urso 0.



20. marci ha scritto:

14 luglio 2010 alle 21:27

Io penso che l’arrivo di Lorella porti tante belle cose in tv.
Lorella è sempre sinomino di freschezza e professionalità.
forza lorella sarai un vera macchina da guerra.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.