10
luglio

FaceLook, consigli di style per… Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, consigli di style

Cara Alessia, se “Così fan tutte” siamo proprio messi male.

Certo, ci sarebbe da chiarire se per fascia protetta si intenda quella delle “signorine” acidelle o quella dei bambini svezzati e cresciuti a suon di petto e coscia di veline, letterine e affini. Ma lasciamo stare, non spetta a noi affrontare l’argomento del bigottismo Made in Italy. Siamo qui per il look e look sia! Ti sveliamo un trucco per ammaliare in un sol colpo tutti i tuoi fans. L’effetto musa è garantito sicuro.

Ci siamo lasciate ispirare dal meraviglioso mondo sottomarino. Dai colori, che transitano per il blu, del mini dress fasciante in seta drappeggiata della griffe fiorentina Emilio Pucci, agli inserti di paillette, splendide squame lucenti che si riflettono perfettamente con il bracciale marino di Pomellato. Ma non finisce qui, la mise racchiude una profumazione tutta sua, arricchita di acqua e menta, zenzero e ginseng e dai preziosi agenti ad effetto “ghiaccio”, per spegnere i bollenti ardori di qualche ammiratore che, non si sa mai, potrebbe rivelarsi “scomodo”, del resto così san tutti …”fortunato l’uom che prende ogni cosa pel buon verso, e tra i casi e le vicende da ragion guidar si fa“.

Alessia Marcuzzi, consigli di style. Accessori

1. Mini dress collezione PE 2010. Emilio Pucci.

2. Bracciale in oro con brillanti. Collezione Sirene. Pomellato.

3. Gloss Lévres Scintillantes Manile..Chanel.

4. Sandalo in pelle dorata con cinturino alla caviglia e catene dorate. Roberto Cavalli.

5. Alchimia ombrettti intensi. Collistar.

6. Le Male Colonia Tonica (Limited Edition). Jean Paul Gaultier.

 

 

 

.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Parfum Cartier Declaration
FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… ENZO IACCHETTI


Paola Ferrari
FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… PAOLA FERRARI


Tailleur Etro
FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… BARBARA D’URSO


Facelook, Antonella Clerici
FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… ANTONELLA CLERICI

8 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

10 luglio 2010 alle 21:46

Ale sta bene in qualunque modo, a me più che altro l’ultimo look tenuto negli ultimi GF aveva stancato, e non poco ma assai, infatti sono mooolto curioso di vedere come sarà vestita il prossimo anno dato che dovrebbe cambiare stilista.

Voi avete più o meno ricalcato lo stile che aveva già quindi devo dire che non mi piace, siete rimaste sul vestitino short monocromatico, io preferisco tanti colori, devi vestiti più articolati e poi non per forza short e stretti, diciamoci la verità la vedrei bene anche con un vestitino + estivo e + lungo. La vedrei bene con delle longuette. Si può permettere di tutto, quindi speriamo che in questo GF la vestano diversamente più innovativa, più colorata un po meno sbarazzina



2. SaraLurker ha scritto:

10 luglio 2010 alle 21:48

Ragazze ma vederla in qualche cosa di totalmente diverso dai soliti vestitini corti corti e senza maniche??



3. Phaeton ha scritto:

10 luglio 2010 alle 21:54

Diciamo che se la hanno vestita così vuol dire che il suo modo di vestirsi era azzeccato, secondo loro. Io però sono un po stufo della solita mise la vedrei bene anche diversamente.



4. t ha scritto:

11 luglio 2010 alle 06:13

Io la vedrei bene a casa sua! Non mi piace neanche un po’!



5. tinina ha scritto:

11 luglio 2010 alle 06:16

Scusate, il commento n. 4 è il mio, non capisco perché sia uscita fuori solo l’iniziale del nome.



6. vinnis ha scritto:

22 luglio 2010 alle 10:24

io la marcuzzi la vedo con un bel vestito da sera bellissimo a cena a lume di candela



7. vinnis ha scritto:

22 luglio 2010 alle 10:36

cosi fan tutte certo bisogna essere delle maghe a indovinare il 75 per cento del populo femminile tutte cosi certo che siamo rovinati se son tutte come lei — ma lei la solo dimostrato e non è cattivo gusto



8. Camilla ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 17:20

Cara Alessia col massimo rispetto nei tuoi confronti non trovo giusto che certe verità del gf vengano nascoste ed è giusto che sto commento GIUSTIFICATISSIMO venga pubblicato io so e tu sai…che molti ragazzi vengono buttati nei provini con le AGENZIE dietro,e che le agenzie reclutano i ragazzi prima d entrare nella casa con cotanto d “canovaccio” ma la cosa che più mi indispone e che ho saputo al 100 per 100 che più degli altri anni il casting è quasi completamente basato sul principio delle agenzie e c’è sempre meno spazio per la gente comune io credo che se la gente debba spendere soldi per il televoto, deve sapere la verità poi può anche decidere d votare chi gli piace basta INGANNARE IL PUBBLICO è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.