10
luglio

DM Live24: 10 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

E parla, parla, parla 

SaraLurker ha scritto alle 04:57

Claudia Mori, in qualità di Produttrice della “Ciao Ragazzi”, parla della Mancanza di Coraggio della Rai: “Se in Rai non hai una persona che ti sostiene è difficile promuovere temi diversi da quelli consolatori delle solite fiction. E’ dura fare fiction qualità perché manca il coraggio. Se non ci fosse stato Del Noce, ‘Rino Gaetano’ e ‘Basaglia’ non sarebbero andate in onda”. Ultimamente Claudia Mori ha un’opinione su tutto. E la esprime.

Niente Tv trash

lauretta ha scritto alle 11:26

Barbara D’Urso dalle pagine di Vivo: “(…) Il trash é una questione soggettiva. Per me può essere spazzatura un’immagine, un argomento. Io non credo che ci sia una cosa omologata. C’è gente che vede spazzatura anche dove non c’è. Io ho il mio stile, vado d’istinto, dico parolacce, ma non sono mai volgare. E non faccio tv trash. Magari faccio ballare il seno per far vedere che è vero, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno. La vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime(…)”.

Nuovi tronisti

lauretta ha scritto alle 15:23

Secondo il settimanale Visto i nuovi tronisti di U&D saranno: Andrea Angelini, Samuele Nardi, Teresanna e Rajaa.

E Piroso?

lauretta ha scritto alle 14:44

Da Dagospia: “E Piroso? È andato in vacanza, ma prima è stato visto a cena con Paolo Romani, proconsole berlusconiano in inutile attesa di diventare ministro dello Sviluppo Economico. Partendo, ha chiuso in valigia anche l’assegno che Telecom gli ha staccato per liquidargli 5 anni di direzione, il licenziamento, la perdita di Omnibus (ma davvero Piroso poteva pensare che Mentana avrebbe tollerato di lasciargli 4 ore al giorno di palinsesto?) e metterlo sotto contratto per due anni con 400 puntate di un programma quotidiano, 60 prime serate e l’obbligo di non rilasciare interviste su questa vicenda. Totale: 3 milioni di euro, che rendono sicuramente la pillola meno indigesta in attesa di ,assai improbabili, tempi migliori.

Musone assassino

paolaok ha scritto alle 18:18

Momento tragicomico durante A Gentile Richiesta. Viene fatto un gavettone goliardico a Corazon, peccato che il figlio Filippo di tre anni assiste alla scena e si mette a piangere. D’Urso imbarazzata che cerca di far tornare il sorriso al piccolo che però mette su un musone assassino…



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI


Uomini e Donne, Maria De Filippi
UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI SONO ANDREA ANGELINI E SAMUELE NARDI. ASSENTE SORA DANIELONA, MARIA LANCIA UNA NUOVA TIPOLOGIA DI TRONO.


Andrea Angelini
UOMINI E DONNE: UNA DANIELONA SENZA PELI SULLA LINGUA BOCCIA GLI ATTUALI TRONISTI.


Uomini e Donne - Danielona
L’ANNOZERO DI UOMINI E DONNE: CI SARA’ DANIELONA? E QUALI SARANNO I NUOVI TRONISTI?

19 Commenti dei lettori »

1. Nicola47 ha scritto:

10 luglio 2010 alle 01:47

Tra i nuovi tronisti teresanna?
Ma non aveva una persona fuori dal programma?
Se fa la tronista è di una incoerenza incredibile.



2. sirgeorgebest83 ha scritto:

10 luglio 2010 alle 02:01

il polipo paul ha comunicato che la spagna domenica sera diverrà campione del mondo.



3. Davide Maggio ha scritto:

10 luglio 2010 alle 02:05

@ sir: il polito Paul l’11 sera verra’ gustosamente CU-CI-NA-TO :D



4. sirgeorgebest83 ha scritto:

10 luglio 2010 alle 02:13

nessuno tocchi il polipo, il mio ex docente ha suggerito per lui un importante ruolo a wall street. perchè non è colpa sua se il tique tac iberico vale più del non gioco tedesco. w espana….alla faccia tua :-)



5. SaraLurker ha scritto:

10 luglio 2010 alle 03:39

In attesa “trepidante” di sapere se l’Alfonso Signorini Show andrà o meno in onda, Chi sembra dare per certa la trasmissiome per l’inizio del prossimo anno.

Il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini che prepara le penne all’arrabbiata con la collega (Politiche giovanili) Giorgia Meloni, mentre Luca Toni racconta la sua delusione di escluso dai Mondiali. E poi sexy showgirl e vicini impiccioni. Benvenuti nel folle mondo dell’Alfonso Signorini Show. “Tv Sorrisi e Canzoni” mostra il dietro le quinte del nuovo programma in onda l’anno prossimo sulle reti Mediaset.
E’ stata infatti registrata la puntata “numero zero”, dove ci sono tutti gli elementi del nuovo show condotto da Alfonso Signorini. Il programma è ambientato in un appartamento (quasi) vero.
Oltre al padrone di casa, gli ospiti fissi sono la governante e il vicino di casa fissato con Facebook e attirato dalle ospiti sempre più sexy di Signorini. In effetti, le belle donne non mancheranno. E intanto un cane, un golden retriever di nome Guia, scodinzolerà in giro per la casa, senza dare troppa retta al padrone.
L’”Alfonso Signorini Show” scivola tra attualità, argomenti delicati e frivolezze. Senza tralasciare, naturalmente, i momenti hot. Come quando Claudia Galanti, Nina Senicar e Nina Moric rispondono alle domande piccanti del conduttore. Ma per saperne di più bisognerà aspettare… tg com

Non staranno dicendo gatto prima di averlo nel sacco??



6. SaraLurker ha scritto:

10 luglio 2010 alle 03:48

Dopo la martellante parodia del Trio Medusa che da una settimana impera su RadioDj, “Waka Waka Wakagare”

http://www.youtube.com/watch?v=lS2ZIwkwdpw&feature=player_embedded

Ecco la Fantastica Suoneria Tormentone “Lippi Vergogna”:

Con quello lì che allena
gli azzurri han fatto pena
tu hai scelto dei bidoni
scartando dei campioni,
hai tolto Balotelli
hai tolto anche Cassano
adesso vai a nasconderti
ma caccia prima il grano!

http://www.youtube.com/watch?v=9T4GzHjTErY&feature=player_embedded

Poi dici che Lippi è sempre incazzato…..



7. Francesca Galici ha scritto:

10 luglio 2010 alle 10:16

Niente Tv trash
lauretta ha scritto alle 11:26

Barbara D’Urso dalle pagine di Vivo: “(…)[...] Io ho il mio stile, vado d’istinto, dico parolacce, ma non sono mai volgare. E non faccio tv trash. Magari faccio ballare il seno per far vedere che è vero, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno. La vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime(…)”.

Come al solito Vivo ha preso e riportato vecchie interviste. Queste dichiarazioni sono tratte da un’intervista riportata su “Grazia” n°40 5.10.2009.

-Barbara D’Urso dalle pagine di Vivo: “(…) Il trash é una questione soggettiva. Per me può essere spazzatura un’immagine, un argomento. Io non credo che ci sia una cosa omologata. C’è gente che vede spazzatura anche dove non c’è.- Anche queste sono dichiarazioni vecchie, al momento non mi ricordo a che intervista appartengano, ma non sono sicuramente di un vivo, tanto meno dell’ultimo



8. Nicola47 ha scritto:

10 luglio 2010 alle 11:47

@Davide maggio
ti correggo.
Non sarà cucinato il polpo paul.
Zapatero in persona si sta muovendo per salvarlo.



9. lauretta ha scritto:

10 luglio 2010 alle 12:43

È ufficiale: Antonio Capranica torna a Londra in qualità di responsabile dell’ufficio Rai, Giovanni Masotti cede il testimone nella capitale britannica e fa rotta verso l’Italia restando a disposizione di viale Mazzini. Capranica sarà operativo a Londra dal prossimo settembre. Invece, a Masotti, dopo ben 4 anni, non gli hanno manco fatto una telefonata per avvertirlo. Con tanto di figlia a seguito, gli hanno dato solo 6 giorni di preavviso per sloggiare e senza proporgli alcun alternativa professionale…! (fonte Dagospia)



10. lauretta ha scritto:

10 luglio 2010 alle 12:54

@Francesca Galici: io le ho lette su Vivo n. 27 15-07-2010 a pag. 14 e 15. Comunque anche se fosse come dici te, sono sempre sue dichiarazioni!!



11. SaraLurker ha scritto:

10 luglio 2010 alle 13:20

Visto che Lost è finito, concentriamoci su qualcos’altro:

http://www.youtube.com/watch?v=UwEmPy0n_J4&feature=topvideos

Se il Buongiorno si vede dal Mattino, non vedo l’ora di vedere questa seconda stagione.



12. lauretta ha scritto:

10 luglio 2010 alle 14:17

Alessandra Pierelli in un’intervista rilasciata a Domenicaroma.it :” (…) Facendo questo lavoro mi piacerebbe mettermi alla prova in diversi settori, mi piacerebbe fare una fiction, cinema. Purtroppo faccio molta fatica, mi dicono che ho fatto Uomini e Donne, capito? E che avrò fatto mai?”.



13. Alessiofanreality ha scritto:

10 luglio 2010 alle 15:09

@Nicola 47
TI SBAGLI PERCHè TERESANNA HA DETTO NO PERCHè NON ERA INNAMORATA,quella che dici tu è Stefania la scelta di Marcelo, e sono due persone opposte!!!



14. gas ha scritto:

10 luglio 2010 alle 17:24

Arrestata per spaccio e possesso di stupefacenti Danielona, una delle opinioniste di Uomini e Donne. Mercoledì il processo.



15. mcooo ha scritto:

10 luglio 2010 alle 18:00

La mitica Danielona, opinionista di Uomini e Donne, e’ stata arrestata per detenzione e spaccio di droga ma rimessa subito in liberta’ perche’ non aveva precedenti penali.Il processo, con rito direttissimo, è fissato per mercoledì.



16. lauretta ha scritto:

10 luglio 2010 alle 19:18

L’allegra brigata di Mazzocchi si è trasferita su Rai due con il nome di ‘Rai Sport sera’!! Le ‘fantastiche’ battute dei presenti in studio però sono rimaste le stesse..!



17. lauretta ha scritto:

10 luglio 2010 alle 21:06

Chicco Nalli, marito della vamp di U&D, Tina Cipollari, intervistato da ‘Top’:”(…) In tutte le coppie ci sono momenti si e momenti no. Non sono ipocrita e non mi piace mettere la testa sotto la sabbia. A volte si va a cento all’ora, a volte a venti. Adesso non stiamo vivendo il periodo migliore. Siamo sui trenta all’ora(…)”. E allora, buon viaggio, direi…



18. Francesca Galici ha scritto:

10 luglio 2010 alle 22:26

10.lauretta
Vivo ha il vizio di riportare interviste trite e ritrite e farci i puzzle



19. Francesca Galici ha scritto:

10 luglio 2010 alle 22:39

lauretta

“Il trash è una questione assolutamente soggettiva … per me può essere spazzatura un’immagine, può essere spazzatura un argomento, può essere spazzatura il modo di parlare, il modo di presentare un argomento. Io non credo che ci sia una cosa omologata. C’è gente che vuole vedere spazzatura anche dove non c’è.”

TgCom 26.01.2010
E’ una video intervista.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.