30
ottobre

STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”

Abba @ Davide Maggio .it

Concorrenti in gara: 10
Artisti emulati: tra gli altri, Madonna, Renato Zero, i Bee Gees e come DM anticipato gli Abba (non si accenna ancora alla presenza in studio). Un altro lo sveleremo nei commenti;
Modalità di votazione per decretare il vincitore: televoto del pubblico a casa;
Premio in palio: incisione di un cd con i brani dell’artista-idolo;
Giuria di esperti: un vocal coach, un make up stylist, un esperto di trucco, un esperto di trasformismo;
Orchestra diretta da: Emauele Friello;
Coreografo: Bill Goodson.

L’11 novembre nascerà una… “Stella Gemella“. Su queste pagine avete letto in anteprima tutti i dettagli del nuovo show di Canale5 che attenderà i telespettatori tra due martedi in prime time. Ma potevamo fermarci qui? Sicuramente no.

Attendibili indiscrezioni dell’ultima vorrebbero la produzione impegnata a puntare sull’effetto sorpresa per assicurare a “Stella gemella” degli ascolti dignitosi. Come era stato annunciato, al pilot della versione italiana di The One and Only prenderanno parte gli artisti emulati dai concorrenti in gara.

Ebbene, con la scusa della partecipazione, in qualità di concorrenti, del gruppo “Abba show” composto da quattro capaci artisti provenienti da San Donà del Piave, lo staff organizzativo sta seriamente pensando di fare incontrare questi ultimi con alcuni dei componenti della mitica band tornata in auge grazie al film “Mamma mia!” interpretato da Meryl Strep”.

Ma per non scontentare nessuno, chi poteva mancare secondo voi? Dopo i primi 50 commenti sveleremo un altro dei potenziali artisti attualmente in pole per partecipare accompagnare il fedele imitatore nel corso del programma. Un prezzemolino onnipresente del tubo catodico nostrano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI "ABBA"
STELLA… CADENTE!


STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI "ABBA"
BOOM! PERICOLO SCAMPATO, SPECIALE RADDOPPIATO?


Stella Gemella @ Davide Maggio .it
ALLARME ROSSO PER “STELLA GEMELLA”


The One and Only @ Davide Maggio .it
LORELLA CUCCARINI AL TIMONE DI “ANIMA GEMELLA” (o “STELLA GEMELLA”) SU CANALE5

91 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. AleJonica ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:23

Gli Abba non ci sono più dal 1982.



2. erodio76 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:27

Spero vivamente in una buona riuscita dello show. Tutto sommato questo genere di spettacoli ha sempre avuto un buon riscontro. Chissa’‘ magari un 22/23 lo fa’‘!



3. Mari611 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:37

Fantastici Abba! “”Mamma mia”": fantastico film! Per quanto mi riguarda è piaciuto a tre generazioni: ai miei genitori, a me e a mio marito e alle mie figlie. Gli Abba sono dei “”sempreverdi”". Ho ancora le “”vecchie”" cassette anni ‘‘70 e non ho mai smesso di ascoltarle! Brava Lorella…come sempre!



4. GEF ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:37

non mi dite albano..che non se ne può più!!!!



5. Giulio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:41

Bhè sarebbe davvero bello che si incontrassero veramente!!! :) Davide… un pò di indizi sull’‘altro artista corteggiato? :-)



6. davide75 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:41

Io ho una domanda… Ma la Cuccarini, questa volta ballera’‘? Il programma non mi entusiasma granche’‘… Mi auguro che Lorella sappia prendersi degli spazi per esibirsi…. Credo possa dare un contributo importante, e che non si limiti a fare semplicemente la conduttrice… credo sarebbe un’‘occasione a meta’‘..



7. davide75 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:45

Un altro dubbio…. ok creare l’‘effetto sorpresa… ma se non si incomincia con la promozione, la gente rischia di non immaginare neanche che ci possa essere una minima sorpresa… Mancano meno di due settimane alla puntata e praticamente in Italia non sa niente nessuno….. Non e’‘ che per creare la sorpresa si stia facendo un po’‘ troppo silenzio?? mmmm mumble mumble…



8. AleJonica ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:47

Davide, Ho sentito una voce che la Cuccarini sarà ospite di una puntata di “”Paperissima”". E’‘ vero ?



9. qashqai ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:48

San Donà DI Piave :)



10. Excite ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:49

Lorella che duetta con gli Abba…fantastico!!! Spero vivamente che tutti gli ospiti musicali oltre che duettare con i loro emuli, si esibiscano in un production number collettivo, stile “”la notte vola”", all’‘interno del quale la stessa Cuccarini possa esibirsi con loro cantando e ballando.



11. Peppo viaggi ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:50

ciao scusami, non ho trovato un tuo contatto allora inserisco un commento cosi potrai anche cancellarlo. Volevo invitarti a partecipare al contest dove i possessori di un blog hanno la possibilità di vincere una vacanza gratis in residence. Ci sono anche altri premi, se sei interessato visita questo link [moderato dalla redazione: non e’‘ consentito inserire link non pertinenti al post all’‘interno dei commenti] Spero di non averti recato disturbo.Giuseppe



12. fiona ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:51

Anche secondo me Davide si riferisce ad Albano… :)



13. Maurizio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:58

Speriamo che balli. Questo non lo si sa ancora?



14. GIOBOND ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:01

…no vi prego Albano no… davide nn darci questa notizia per piacere!! invece, davide, news sull’‘evento in particolare? data confermata, balletti di lorella, spot promozionali, ospitata a paperissima….. dunque dunque?? ehehehe! gracias coem sempre! GIO



15. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:02

@ Maurizio: indirizzo email valido in fase di commento, please. LORELLA NON BALLERA’‘. Rassegnatevi :-)



16. angelot ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:03

In bocca al lupo Lorella……lo meriti!!! eventuale nuova sigla?



17. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:03

@ GIOBOND: data confermatissima. Niente balli per la Cuccarini.



18. chiara ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:06

Chi sa quale altra anticipazione vi darà . Che Lorella Cuccarini forse non balla? hahahhaha! Dai, non prendetevala pure per questo mio post . Vi ho solo aiutato per arrivare ai 50 messaggi. E poi mi siete cosi simpatici ,cari fan. Il Vs fantatismo mi ricorda quello della mia bimba DI SEI ANNI quando vede i cartoni. **Excite dove hai letto che gli Abba duettano con la tua amata? Ti è apparso in sogno qualche componente degli abba e te l’‘ha svelato?



19. GEF ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:06

speriamo che la cucca cambi idea e balli!!!i balletti in uno di noi e a la notte vola erano belli..Certo non mostravano tanto le sue doti da ballerina ma erano di un bellissimo effetto!!!



20. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:07

@ chiara: mi hai ricordato di sottolineare questa cosa. Gli Abba qualora riuscissero ad averli in studio duetteranno con il concorrente. La Cuccarini conduce, non e’‘ in gara ;-)



21. GEF ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:09

mamma mia chiara..la odi cosi tanto ma quando si parla di lei stai sempre in mezzo..anzichè scrivere e styrare sempre sul blog pensa a fare la pappa a tua figlia e a non FARLA ESSERE FANATICA!!!! SEMBRI UNA CASALIGNA DISPERATA HAI SEMPRE DA RIDIRE E CERCHI DI FARE POLEMICHE INUTILI!!!!! CON I DATI ALLA MANO ABBIAMO CHAPITO CHE NON TI PIACE, MA NESSUNO TI STA DICENDO DI VEDERLA Nè DI SCRIVERE QUANDO SI PARLA DI LEI..QUINDI CERCA QUALCHE ALTRO POST INTERESSANTE PER TE…E SCRIVI LI!!!



22. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:14

Ah scusate. Dimenticavo… oltre ai 50 commenti, credo sia opportuna un’‘iscrizione su Facebook al gruppo “”Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it”" :-) http://www.facebook.com/group.php?gid=31995255877



23. chiara ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:17

beh, si l’‘avevo capito che la cuccarini non duetta con gli abba! E’‘ Exite che è molto fantasioso! Però poveri fan ,mi fanno tenerezza ora che sapranno che la cuccarini non balla.



24. GEF ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:23

no chiara nessuna tenerezza..dimentichi che potremmo andare a vederla in teatro al suo prossimo musical..ma gia tu vedi solo i tuoi dati alla mano..cm dire sei LIMITATA. HAI I PARAOCCHI, PENSI DI DIRE LEGGI ASSOLUTI E COSE INTELLIGENTI MA DICI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L’‘OPPOSTO!!!!APRI I TUOI ORIZZONTI,NON ESSERE ANCHE TU ANTICA NELLE TUE IDEE!!!SU SU LEGGI UN LIBRO..SCRIVI LA NUOVA GARZANTINA DELLA TV MODERNA E LASCIACI IN PACE!!!!



25. brescia ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:23

non posso dichiararmi fan della cuccarini, ma credo che questo possa esser un bel programma e ben riuscito se organizzato al meglio e credo sia anche costruito sulle sue corde….spero per lei in un successo perche se lo merita e rivendichi lo spazio che merita in televisione a differenza di personaggi come la varone e la gregoraci insulti al buon gusto



26. Mari611 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:28

Non si potrebbero cancellare tutti i commenti di Chiara e farla andare a quota zero? Vorrei una sorta di meritocrazia nei commenti… ;)



27. chiara ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:30

Gef,non sai che non si scrive in maiuscoli in internet? Mi fa ridere che sia detto da chi non vede altro che la Cuccarini che devo aprire gli orizzonti. E dimmi, quando rivedrai la tua beniamia a teatro? Presto a quanto dici. Ti ha gia comunicato la data del debutto? il 2013? 2016? Vorrei venire pure io a vedere i suoi balletti a teatro.



28. excite ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:36

Chiara, il mio era evidemente un auspicio ( e chissà che non si realizzi), ma capendo la tua fatica nel cogliere l’‘elementarietà , non ti chiedo sforzi ulteriori. In ogni caso: meglio i miei fantasiosi desideri che la tua triste realtà ;) Sei sempre qui a parlare di Lorella… ti dobbiamo proprio fare tanta compagnia…questo sà che fa tenerezza ;) Con simpatia :)



29. angelot ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:38

Su Facebook in continua crescita: Per noi che vogliamo riportare Lorella Cuccarini in TV!! http://www.facebook.com/group.php?gid=31236630819 Chiara vai a rompere altrove….zabettona frustrata!!!



30. Mibemolle ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:40

io la vedo un po’‘ difficile… nel senso, una delle due donne (la mora) in seguito ha sposato un principe scandinavo (e li la monarchia c’‘e’‘ ancora eccome!) e finchè è stata sposata (il tizio è morto) non ha fatto tante apparizioni pubbliche come artista. Come “”ex-abba”" mi pare ne abbia fatte tre o quattro in tutto , pochi anni fa,e solo in occasioni particolari… I due uomini invece li vedo più “”probabili”" anche se il colpaccio sarebbe grosso… La bionda è l’‘ex moglie di uno dei due. e rimetterli tutti e 4 insieme è stato difficilissimo negli anni, credo che sia successo solo pochissime volte,due o tre addirittura, e di recente….. Insomma , a Mediaset hanno un sacco di risorse,ma questo mi sembra un pelino arduo sia da organizzare che da pagare….



31. angelot ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 13:40

Su Facebook in continua crescita: Per noi che vogliamo riportare Lorella Cuccarini in TV!! http://www.facebook.com/group.php?gid=31236630819 Chiara va a rompere altrove….zabettona frustrata!



32. Andrea ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 14:14

Che Lorella balli o no l’‘importante è che ritorni!



33. marco ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 14:15

O CRISTIANO MALGIOGLIO O ALBANO…



34. Loris ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 14:41

@Chiara, il nostro fanatismo ti ricorderà anche la tua bimba di SEI ANNI ma lasciati dire che tu non sei da meno visto che alla fine ronzi sempre qui….sempre con questa aria di sufficienza che ti contraddistingue…..a trattare gli ammiratori di Lorell



35. Alessio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 14:44

chi é?????



36. alexa ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 15:21

W Lorella, speriamo in un grande ritorno.



37. Aury ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:18

Davide secondo te Lorella come andrà ? dai sbilanciati.fai un pronostico .



38. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:23

@ Aury: parto da un presupposto… il format a me piace. Niente di originale ma mi piace. Ho solo due dubbi: il primo e’‘ la produzione. Molto spesso non mi piace come Endemol rende i programmi acquistati dell’‘estero. Il secondo più che un dubbio è un’‘incognita. Ritengo che molto faccia la conduzione. Quindi la Cuccarini deve rimboccarsi le maniche. Ho sempre detto che da sola alla conduzione non la vedo sufficiente. La vedo perfetta in coppia. Molto farà la controprogrammazione. Se ad esempio ci fosse Montalbano, prevedo uno sfacelo.



39. alexa ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:32

Ma Lorella sarà sola sola?



40. davide75 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:48

Davide, ma quando esce il comunicato di mediaset? Nel senso… siamo al 30 ottobre… quando pensano di fare la promozione? Dopo il programma?



41. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:51

@ davide75: oddio, voi arrivate a chiedermi l’‘impossibile :-) Come faccio a sapere quando l’‘ufficio stampa avrà disposizioni per far partire un comunicato stampa :-) Di sicuro non appena sarà rilasciato, ve ne accorgerete perchè il giorno successivo se ne parlerà visto che i rumors intorno al programma sono stati parecchi. Concordo sul fatto che sia decisamente tardi. Ma chissà perchè quando si tratta di certi artisti e certi programmi… la pubblicizzazione e’‘ un po’‘ anomala!



42. AleJonica ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 17:33

Gli Bee Gees sono quelli calabresi ?



43. tommaso Martinelli ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 18:23

come controprogrammazione ci sarà sicurissimamente “”Raccontami”"



44. angelot ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:30

Sul forum ufficiale un messaggio di Lorella: http://forum.lorellacuccarini.it/viewtopic.php?f=6&t=937



45. Daniele ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:46

Rimango sempre dell’‘opinione ke lo show qvrà al max il 14% d share…



46. Daniele ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:48

Cmq la Cuccarini potrebbe sempre condurre la recita d fine anno della scuola d mio nipote… hahahahahahahahahahahahahahahahhaaha



47. Kevin ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 20:08

Davide maggio mi piacerebbe davvero sapere da dove proviene tutto il disappunto che hai nei contronti di lorella..!! ed è strano visto quanto la elogiavi sempre.. chissà che è successo..!! ma d’‘altronde da uno a cui piace quella scimmia urlatrice della ventura cosa c si puo’‘ aspettare???



48. Giulio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 20:27

Secondo me sarà interessante questo prog!



49. Tommaso Martinelli ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 20:31

@kevin…saranno pure fatti suoi se vuol mantenere privati i motivi, o no?



50. chiara ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 21:14

**Daniele,magari il 14%. Non ci saranno nemmeno i veri cantanti in studio come precedentemente annunciato.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.