8
luglio

PASSION, LA SECONDA SERATA DI ITALIA1 SI FA CALDA CON RACHELE RESTIVO

Le calde notti estive si tingono di rosso su Italia 1 ed a scaldare  il clima ci pensa Rachele Restivo. Debutta infatti oggi, in seconda serata, Passion, il programma ideato e condotto dalla bella “oracolessa”di Mistero. Ma stavolta il suo compito non sarà svelare gli arcani e predire il futuro ma quello di condurci nei più intimi meandri dell’amore, attraverso la voce delle donne. Alla prima esperienza come conduttrice la Restivo raccoglierà le esperienze delle sue ospiti alle prese con l’eros, all’interno di una location intima tanto quanto il tema trattato: un salottino, una camera da letto e una stanza da bagno.

Le storie raccontate rappresentano delle “esperienze tipo” che molte donne si trovano a vivere nella vita reale, dalla donna di una certa età che rivive una seconda giovinezza con un ragazzo più giovane alla ragazzina che viene iniziata all’amore dall’uomo maturo; dall’ amica di famiglia che si innamora del figlio della sua più più cara amica, alla donna sposata che riscopre l’ebbrezza della passione infuocata grazie ad un amante. Storie non di tutti giorni ma reali che ci aprono un mondo di passione intima e segreta: storie di donne che seguono l’istinto piuttosto che la ragione, che si lasciano guidare dal cuore rompendo gli schemi e infrangendo i tabù.

Ogni settimana la bella conduttrice raccoglierà le confidenze dell’ospite in studio e insieme ripercorreranno le tappe più significative ed emozionanti di quanto accaduto, ricostruendo il tutto attraverso una docufiction. Una voce fuoricampo, con ironia e delicatezza, offrirà spunti di riflessione.

Passion è un programma di Rachele Restivo, prodotto da Quadrio, scritto con Aldo Dalla Vecchia e Candido Francica. Il curatore è Claudio Cavalli. Il produttore esecutivo per Quadrio è Oriele Olivati, per Mediaset Anna Maria Mazzilli. La regia è di Elia Castangia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Tiraboschi
BOOM! WILD BOYS E PASSION: ITALIA1 A TUTTO SESSO IN UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEGLI ANNI 80. LO RIVELA LUCA TIRABOSCHI.


raz degan
MISTERO: STASERA RAZ DEGAN TORNA A ESPLORARE L’IGNOTO SU ITALIA1, TRA UFO E COMPLOTTI

11 Commenti dei lettori »

1. Elena ha scritto:

8 luglio 2010 alle 19:48

Ma da dove spunta fuori questa qui? Chi è? Che cosa ha fatto prima?



2. boop ha scritto:

8 luglio 2010 alle 21:10

Ero venuto a scrivere la stessa cosa di Elena… forse la risposta alla nostra domanda è molto semplice ;)



3. SaraLurker ha scritto:

9 luglio 2010 alle 04:41

Ma questa signorina non nè quella che faceva una cosa inutile nell’altrettanto inutile programma Mistero???

Belle chiappe ma soporifera come poche: noioso tanto quanto Mistero mi sono addormentata dopo due inquadrature.



4. jackie ha scritto:

13 luglio 2010 alle 21:16

E’ brava questa Rachele. Bello il programma: leggero, estivo, scorrevole. Raffinato ed intrigante. Come lei. Ha un modo di condurre l’intervista molto personale. Diverso da tutte quelle conduttrici fintissime che neanche ascoltano l’interlocutore. Si vede che ha curato il programma. Originale!



5. max_g. ha scritto:

13 luglio 2010 alle 21:20

Era ora nuovi volti a Mediaset! W la bellezza latinaaa!!! Più latina di questa Restivo si muore! Ha due occhi chee bucano il video…due gambe da urlo…e due…



6. maryangela ha scritto:

13 luglio 2010 alle 21:30

E anche preparata, ho letto che è laureata con tanto di master e giornalista. Beh, da donna dico che è molto affascinante. Se le donne criticano significa che sono invidiose! :-)



7. Davide Maggio ha scritto:

13 luglio 2010 alle 21:34

@ maryangela e max_g: forse potra’ giovarvi sapere che gli IP parlano tanto e a volte rivalano persino che siete la stessa persona. Pensate un po’…



8. Davide Maggio ha scritto:

13 luglio 2010 alle 21:34

@ jackie: dimenticavo anche te, scusa. il 3×1.



9. SaraLurker ha scritto:

13 luglio 2010 alle 22:40

@Davide io spero di non dover mai incappare nella tua ricerca Ip, perchè siamo una decina a casa ad usare lo stesso pc e visitare il tuo blog.

Dovessimo postare in più di uno un commento sotto lo stesso articolo entreremmo nella Black List???



10. Davide Maggio ha scritto:

14 luglio 2010 alle 01:05

@ SaraLurker: no.



11. Basta spazzatura ha scritto:

30 luglio 2010 alle 14:06

Ragazzi, per errore ho visto il programma ieri sera.. non ci volevo credere.. pensavo che con il grande fratello e amici avessero toccato il fondo.. invece mi sbagliavo.
Una certa Barbara che si definisce “attrice” (di che? avrà fatto si e no la controfigura della bellucci) che si vanta e si loda di essersi rimorchiata due su un aereo privato! Il tutto contornato dalle sue continue espressioni da VAMP. Una vera e propria faccia da schiaffi. Poi, la restivo che faceva domande stupide dopo aver visto le ricostruzioni della storia con attori degni del peggior cinecorriere. Ma stiamo scherzando? Che TV è questa? Tv Novella 3000? Senza considerare che mi sono accorto della faccia della Restivo quando l’inquadratura ha impallato con una sedia il suo decoltè. NO COMMENT VOTO 1 (per il seno della conduttrice)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.