8
luglio

FRANCESCA FIORETTI ERA DIVENTATA SCEMA DURANTE IL GRANDE FRATELLO

Piccola premessa per quelle poche persone che non conoscono Francesca Fioretti (poche?). Francesca Fioretti è diventata famosa (famosa?) per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, nella quale ha avuto una storia d’amore (storia d’amore?) con il vincitore Ferdi Berisa. Come quasi tutte le storie d’amore nate sotto i riflettori le cose tra i due sono andate talmente bene che l’ex gieffina dalla pagine di Maxim ha fatto sapere:

Si diventa scemi, per questo ho perso la testa per Ferdi. Io e Ferdi siamo finiti in rapporti pessimi. E’ stato un errore dovuto allo stato di rinco… in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui.

Evidentemente lo stato di “straniamento” si è protratto anche dopo l’esperienza all’interno della casa, ma questo era sicuramente dovuto ai flash dei servizi fotografici delle riviste che gli dedicavano le prime pagine. 

Nonostante tra i due le cose non siano andate per il verso giusto, la Fioretti si può consolare del fatto di essere stata eletta dallo stesso Maxim “donna perfetta”, titolo che vale quanto l’aver conquistato la fascia di Miss cicciolo di maiale alla sagra “ciccioli in piasa” di San Martino in Rio. A proposito di miss, in vena di rievocare esperienze del passato Francesca ha ammesso di aver partecipato a Miss Italia, ma non come si potrebbe pensare nelle vesti di Miss Campania ma in quelle di Miss Basilicata: Inizialmente dovevo rappresentare la mia regione, la Campania, poi conobbi una persona che seguiva le selezioni della Basilicata e andai a Salsomaggiore con, appunto, la fascia della Basilicata. La Campania a questo punto deve qualcosa alla Basilicata.

Un dubbio è lecito porselo: siamo sicuri che i concorrenti della casa del Grande Fratello non entrino nella casa già, per usare un eufemismo, “scemi”?



Articoli che potrebbero interessarti


Gf9 Roberto Salvi @ Davide Maggio .it
GF9, ATTO XIV: VERSO UNA SEMIFINALE “TUTTA TETTE E NIENTE CERVELLO”. MARCELLO IN & OUT, ROBERTO DEFINITIVAMENTE OUT.


Grande Fratello 9 - Dodicesima puntata
GF9 ATTO XII: FUORI QUELLA SIMPATICA CANAGLIA DI VITTORIO. VANESSA, ALBERTO, FRANCESCA E ROBERTO IN NOMINATION. IL GF TORNA GIOVEDI CON GERRY SCOTTI


GF9 - Ferdi e Fra in confessionale
STASERA AL GF9: DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVE SORPRESE PER I RECLUSI DI CINECITTA’


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA

18 Commenti dei lettori »

1. batspa ha scritto:

8 luglio 2010 alle 16:36

rido



2. batspa ha scritto:

8 luglio 2010 alle 16:36

rido (?)



3. diaboliko123 ha scritto:

8 luglio 2010 alle 17:20

cara Francesca quanto ti incavolasti durante la semifinale contro Gianluca Zito che per quanto stratega ci aveva visto bene,sei solo una calcolatrice che ha giocato con i sentimenti di una persona per avere successo,perchè chi si accorgeva di te a gioco avviato se non instauravi una storia?NESSUNO…poichè di bella sei bella ma molte belle ragazze che hanno fatto il gf sono a casa e tu eri tra quelle,ma HAI GIOCATO BENE,ma SPORCO



4. Umberto ha scritto:

8 luglio 2010 alle 18:42

quanto è bella la Fioretti! Una delle poche che non si fa problemi a dire quello che pensa! A me fa ridere e mi piace proprio per questo, altre nelle interviste cercano di dare un immagine costruita,dicono le solite frasi banali,lei invece va dritta come un treno,risponde in maniera diretta senza cercare di dire la frase giusta o attira consensi! Tutto è tranne che una scema, e poi preferisco le persone schiette ai finti buonisti che magari pensano una cosa e dicono quello che conviene dire per attirarsi simpatie, le invece dice quello che pensa e già solo per questo mi è simpatica, poi è oggettivamente bellissima il che non guasta!



5. Luca ha scritto:

8 luglio 2010 alle 19:02

Caro Umberto tieniti francesca fioretti e le donne come lei, personaggi pubblici, che parlano tramite giornali o media, delle loro relazioni, soprattutto se finite. ti sembrerà eccessivo e forse falso da parte mia, ma meglio la lavandaia sotto casa mia, che una che appare in tv, su riviste e calendari, non si sa con quale merito, se non la bellezza femminile . che donna è una donna che dice le cose al suo ex tramite un giornale? solo una poveretta senza arte nè parte non si vergogna di raccontare i propri cavoli, senza alcun pudore. mi fa pena ferdi che, da quel poco che ho capito, era realmente innamorato. ha ragione giovanna mezzogiorno: la categoria donne italiane dovrebbe ribellarsi a queste rappresentanti del sesso femminile (dalla fico a belen, passando per la canalis o la parietti, che parla non si sa a quale merito di tutto)che ‘hanno meno dignità delle prostitute’ (citazione da intervista al ‘corriere magazine’). un affermazione che mi trova perfettamente d’accordo



6. Elena ha scritto:

8 luglio 2010 alle 19:51

Nonostante ho sempre seguito il gf, sono stufa che sforni solo donne (????) di questo tipo.
Troppo facile dire “ero rimbambita” dopo che la storia è finita… troppo comoda cara Fioretti. Ormai lui si è rifatto un’altra storia, basta dateci un taglio, tanto lo sapevamo tutti che non durava.



7. anna ha scritto:

8 luglio 2010 alle 20:25

luca ferdi nn deve farti pena…ci ha solo guadagnato ad essersi liberato di qsta! ora e’ fidanzato con un’altra e se ne frega ma a lei ovviamente rode che gli chiedono solo di lui nelle interviste ridicola!



8. Umberto ha scritto:

8 luglio 2010 alle 20:33

Luca io mi tengo la Fioretti, e tu tieniti il tuo pippone senza senso…..sarà che io prendo a tv per quello che è: INTRATTENIMENTO…..tra le tante sgallettate che ci sono in tv francamente la Fioretti mi pare la meno peggio,non è un oca senza cervello come quelle che ho visto girare ultimamenti in tv,e non è neppure una di quelle finte che risponde alle interviste dicendo frasi prevedibili o che conviene dire per attirarsi simpatie,quindi se apprezzo la sua schiettezza e il suo essere diretta oltre che il fatto di essere una bellissima ragazza non devo certo rendere conto a te. Poi se parla della sua vita privata come tutte è perchè le fanno domande su quella come a tutte,solo che lei a differenza di altre non è diplomatica e risponde in modo diretto,senza filtri e senza farsi problemi di piacere o meno,a me piace per questo,almeno dice quello che pensa.Poi delle sue storie vecchie,presenti e future non me ne può fregare di meno.



9. lauretta ha scritto:

8 luglio 2010 alle 21:08

Altro che scema! Io di furbacchione e risolute come la Fioretti ne ho viste davvero poche uscire dai G.F.!!



10. Nicola47 ha scritto:

8 luglio 2010 alle 21:41

Ma la fioretti non sta con un suo ex ora?



11. chris83tp ha scritto:

8 luglio 2010 alle 22:40

ma chi si crede di essere questa, senza arte ne parte, scendesse dal piedistallo ridicola che non è altro, la manderei a zappare, e meno male che zito era quello falso, zito AVEVA RAGIONEEEEEEE



12. Paolo ha scritto:

8 luglio 2010 alle 23:18

Sono d’accordo con Umberto. Mi piace un sacco la Fioretti !! La Fioretti è diretta va per la sua strada, lavora, fa serate, sfilate, servizi fotografici e se le fanno domande risponde senza giri di parole. Se i giornalisti non le chiedessero più di Ferdi non ne parlerebbe proprio statene certi ! Si è rimessa con il suo ex da Gennaio ma giustamente la sua storia se la tiene per sè, figuriamoci se le interessa ancora Ferdi !!!
Se poi quelli di Maxim hanno fatto un sondaggio chiamato “La donna perfetta” e lei lo ha vinto , è colpa sua ??? Certo che pur di riempire un blog , senza avere idee se ne scrivono di cavolate !
Vai così Fioretti !



13. Marziano Torresi ha scritto:

8 luglio 2010 alle 23:33

Parenti, amici, cugini.. o vi pagano? ;-)



14. SaraLurker ha scritto:

9 luglio 2010 alle 04:27

Bella è bella.

Scema non direi, anche se la sua furbizia si basa principalmente sul trucco più vecchio del mondo:

mettere in mostra il proprio corpo e con questo catturare l’attenzione di un uomo che gode di una posizione privilegiata per ottenerne dei vantaggi.

Come le ha chiamate queste furbette la Mezzogiorno??? Ecco appunto.



15. tinina ha scritto:

9 luglio 2010 alle 10:03

Non ho mai seguito il GF e di questa Fioretti ne ho solo sentito parlare, non so quindi se c’è o ci fa’, so solo che (per me) quando le chiedono di Ferdi potrebbe benissimo evitare di rispondere. Se avesse altri argomenti penso che verrebbero fuori lo stesso!!



16. serena ha scritto:

9 luglio 2010 alle 10:37

complimenti al giornalista articolo ottimo..nn e’ un’oca senza cervello??’ sbaglia i verbi e nn si sa muovere e’ una ridicola ahaahah cmq complimenti per l’articolo fortissimo e veritiero



17. Maria ha scritto:

9 luglio 2010 alle 15:30

lei è anche troppo educata a rispondere quando le chiedono di quel Ferdi, ma poi chi è sto ferdi? Chi se lo caga,che ha fatto a parte vincere un gf facendo la vittima? Non capisco perchè la devono ossessionare sempre con le solite domande su quel tipo. Bravissima quando ha risposto :che palle con sto ferdi! Io da mò che avrei risposto così ai giornalisti….cioè loro le fanno ste domande ridicole e poi dicono che lei parla di lui, che poi mi pare che in tv ci vada più lei di lui,quindi non è lei che ha bisogno di parlare di lui. Secondo me ne ha le scatole talmente piene che ormai ne parla disgustat, per la nausea la prossima volta invece di dire che palle sto ferdi e che è stato un errore dovuto al rincoglionimento della casa,dirà direttamente che non era lei in quei mesi ma il suo avatar ahhahahh E’ troppo forte la Fioretti!



18. maria censi ha scritto:

9 luglio 2010 alle 21:18

tutto questo chiasso per mostrare due tette rifatte?
una fotocopia di tante altre che sculettano e fanno gossip gratuito sulle spalle degli altri
se è così ironica perchè non ironizza su se stessa?
Ferdi Ferdi che fortuna che hai avuto sei salvo per un “pelo”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.