28
ottobre

VERY VICTORIA COMPIE 5 ANNI MA NON LI DIMOSTRA

Very Victoria - Victoria Cabello e Serena Dandini @ Davide Maggio .it

Spegnerà la quinta candelina sulla torta, conservando la stessa freschezza della prima edizione. “Very Victoria“, il primo one-woman-show targato MTV Italia e condotto da Victoria Cabello, torna sulla stessa rete da martedì 28 ottobre, tutti i martedì, mercoledì e giovedì a partire dalle ore 22.30.

Una quinta stagione che si apre all’insegna di una lista sorprendente, quanto variegata, di ospiti d’eccezione: dal signore della Tv Pippo Baudo all’eclettica Loretta Goggi, dalla medaglia d’oro Federica Pellegrini alla regina della musica italiana Laura Pausini, da Pierfrancesco Favino alle pioniere della comicità al femminile, Francesca Reggiani e Serena Dandini. Non mancheranno personaggi cult come Milva, Mara Maionchi, Morgan, Beppe Fiorello fino ai talentuosi musicisti Vinicio Capossela, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Grande attrattiva dell’edizione si preannunciano i singolari balletti dei “valletti in smoking” Loris e Andreas ed il nuovo studio di Marisa, l’immancabile compagna di viaggio della “padrona di casa”, che coinvolgerà in un’esibizione “canterina” tutti gli ospiti a fine intervista. Il punto di forza, invece, sarà tutto incentrato sulle sigle reinventate e intepretate dalla Cabello con guest star d’eccezione tra i quali spiccano: Lillo e Greg e Caterina Guzzanti, che canteranno “Mamma mia” degli Abba, Renzo Arbore, che sarà un inedito Alberto Lupo nel remake di “Parole Parole” , Sabrina Impacciatore che canterà “Siamo Donne” per rendere omaggio alla mitica coppia Jo Squllo-Sabrina Salerno, Fabio Canino che nelle vesti di Peter Gabriel riproporrà la celebre “Don’t give up”, Corrado Guzzanti e Lillo, che diventeranno Franco e Angelo dei Ricchi e Poveri nel video di “Mamma Maria”: Victoria, ovviamente, sarà la mitica brunetta Angela.

La trasmissione sarà anche online, infatti su www.mtv.it/veryvictoria sarà possibile rivedere i video di tutte le puntate in modalita’ streaming on demand. Disponibili in podcast audio video tutte le puntate della nuova serie. Inoltre, il divertente one-woman-show sarà in onda in replica su Comedy Central (Sky, canale 115), il canale satellitare di Mtv Italia dedicato alla comicità pungente e audace, ogni mercoledì sera in prima serata alle 21.00 a partire dal 5 novembre.

Tanti ingredienti e qualche buona trovata per la prevedibile conferma di uno dei “pilastri” della giovane emittente che, da un pò di anni a questa parte, strizza l’occhio con ironia e leggerezza al varietà sperimentale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


dolcenera
TRL AWARDS 2012: ECCO LA LISTA COMPLETA DEGLI OSPITI. CI SONO ANCHE ARISA, DOLCENERA E I MODA’


noemi
TRL AWARDS 2012: CONDUCONO VALENTINA CORREANI E I CLUB DOGO. TRA GLI OSPITI FRANCESCA MICHIELIN, NOEMI E ALESSANDRO CASILLO


mtv
MTV COMPIE OGGI 30 ANNI: IL CANALE NON E’ PIU’ QUELLO DI UN TEMPO? IL RICORDO NOSTALGICO DEI VOLTI STORICI


Tocca a Noi - Mtv @ Davide Maggio .it
TOCCA A NOI: IL PROGETTO DI E-DEMOCRAZY DI MTV PER I RAGAZZI ITALIANI

4 Commenti dei lettori »

1. nicola ha scritto:

28 ottobre 2008 alle 13:38

pausini ficcata ovunque :-) nicola!



2. Stefano ha scritto:

28 ottobre 2008 alle 18:08

Sono felice che ricominci Very Victoria e ancor di piu che ci sia Loretta Goggi, artista che ammiro da anni e che spero ritorni con un programma tutto suo. Davide, visto che sta x ritornare la Cucca in tv, sai se e imminente un GRANDE ritorno di Loretta?



3. Parterre ha scritto:

29 ottobre 2008 alle 13:37

Chiunque volesse assistere al programma come pubblico può chiamare al [moderato dalla redazione: non e possibile inserire recapiti allinterno dei commenti. I messaggi commerciali sono a pagamento. Per info adv@davidemaggio.it]. Il programma viene registrato a Milano, dalle 19.30 alle 22.30.



4. Zoro ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 10:21

bellissimo, programma, e ottimi ospiti, solo la pausini vale per tutti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.