7
luglio

DM LIVE24: 7 LUGLIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Buon incasso!

lauretta ha scritto alle 12:44

Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Elio commenta: “X Factor è un’impresa che mi attira. Penso che sarò un buon giudice in una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica, forse l’unica. Rimango dubbioso sul fatto che a vincere sia uno solo. E poi ultimamente incasso più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare(…)”.

  • Da una sponda all’altra

lauretta ha scritto alle 14:59

Secondo Libero, Paolo Beldì (che avrebbe dovuto curare il ritorno di Canzonissima, poi saltato per motivi di budget), passa a Mediaset a dirigere le telecamere di Colorado su italia 1.

  • Secchione Night

lauretta ha scritto alle 18:32

Tra le novità del nuovo programma di Piero Chiambretti dovrebbe esserci spazio anche per un protagonista del reality “La pupa e il secchione”. Lui è Luca Tassinari, laureato alla Normale di Pisa. Chiambretti cerca anche una nuova showgirl che prenderà il posto di Nora Mogalle. Requisito essenziale: che sappia suonare almeno uno strumento. (fonte Chi)

  • La figura da coglioni l’hanno fatta a Berlino

mcooo ha scritto alle 21:45

Dopo che un gruppo di comici tedeschi ha messo in circolazione un video contro la nazionale azzurra di Marcello Lippi, augurandosi che quest’ultima non riuscisse a vincere il Mondiale, ecco la risposta italiana realizzata dal comico Dado nella trasmissione sportiva di Costanzo e Galeazzi. Eccolo…



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 1 Luglio 2010
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2010


DM Live 24 18 Settembre 2010
DM LIVE24: 18/9/2010. MAGGIO VS CASALE, INFANTE VS NALLI, IO CANTO VS TRANS


DM Live 24 27 Agosto 2010
DM LIVE24: 27/8/2010. L’ANSA SI ISPIRA A DM, ELIO FA IL MORGAN, CONTI GIOCA D’ANTICIPO E LA VENIER RICORDA COSSIGA


DM Live 24 6 Agosto 2010
DM LIVE24: 6/8/2010. ELIO DICE BENE, ENRICO MENTANA S’ALLARGA E ANNA LONGHI ESORTA

21 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 luglio 2010 alle 09:26

Il direttore del Tg5, Clemente J. Mimun e il vicedirettore di Rai2 Gianluigi Paragone, non resistono quando si trovano davanti ad un microfono e al matrimonio di Elio Mastella, figlio di Clemente, hanno cantato Malafemmena. Carlo Rossella, che odia i duetti, ha interpretato Adriano Celentano. La sua performance migliore l’ha fatta con ‘L’emozione non ha voce’. Su una cosa però i tre vanno d’accordo: il calcio. Durante le nozze si allontanavano per sapere il risultato di Argentina Germania. (Chi)



2. gas ha scritto:

7 luglio 2010 alle 12:51

@ DM:
secondo la concorrenza ( DM: “Quale concorrenza?” :D ), Michele Santoro ha inviato una lettera ufficiale a Garimberti dicendo che Annozero andrà in onda a partire dal 23 settembre.
Ma il giovedì non sarà il giorno di X Factor? DM illuminaci!



3. lauretta ha scritto:

7 luglio 2010 alle 12:53

Olanda-Uruguai sulla Rai non era una partita ma un trattato scientifico. Il top è stato Dossena quando nel primo tempo parlando degli uruguagi ha rivoluzionato le basi dell’entomologia con la frase: “la formichina si è ripresa e ha iniziato a tessere”. Nell’intervallo Mazzocchi era su posizioni opposte: ” l’Olanda era cicala ma sta diventando troppo formica”. Chiudeva Bartoletti con la sintesi:” In campo ci sono le cicale arancioni contro le formiche di talento”. (Antonio Dipollina per la Repubblica)



4. Davide Maggio ha scritto:

7 luglio 2010 alle 12:54

@ gas: parli del Corriere della Sera? Al momento a me risulta che non sia stato concluso ancora nulla (ed ecco il perche’ della lettera!). XFactor era inizialmente previsto di lunedi proprio perchè al giovedi ci sarebbe stato AnnoZero. Al contempo si era parlato di un possibile spostamento al giovedi qualora AnnoZero non ci fosse stato. Vedremo gli sviluppi…



5. gas ha scritto:

7 luglio 2010 alle 13:01

Ok, grazie. Tienici informati.
Annozero e X Factor mi stanno davvero a cuore.

p.s.: Corriere della Sera, certo. Di quello parlavo. XD



6. mcooo ha scritto:

7 luglio 2010 alle 13:31

AhAhAh



7. mcooo ha scritto:

7 luglio 2010 alle 13:38

Luca Tassinari, protagonista dell’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione” dovrebbe approdare nel Chiambretti Night trasferito su Canale 5.



8. Davide Maggio ha scritto:

7 luglio 2010 alle 13:39

Ma l’hai letto il live?



9. mcooo ha scritto:

7 luglio 2010 alle 13:43

Alba Parietti:”La mia erede e’ solo Belen”.



10. mcooo ha scritto:

7 luglio 2010 alle 13:46

L’ex naufraga Aura dichiara su “Gente” che in passato ha avuto una storia con un ragazzo oggi molto noto. Stiamo parlando di Valentino Rossi.



11. mcooo ha scritto:

7 luglio 2010 alle 13:51

OPS….no…
:)



12. sirgeorgebest83 ha scritto:

7 luglio 2010 alle 14:06

uno dei motivi x cui ho sempre considerato un grande valerossi46, è il fatto di essere un gran talent scout di f**a……la rolenzetti non era famosa, e quella attuale è veramenta una gran gnocca e anche questa non è famosa



13. mcooo ha scritto:

7 luglio 2010 alle 14:17

ahahha talent scout di figa….ahahahahhahahhahahah



14. lauretta ha scritto:

7 luglio 2010 alle 14:44

La conduttrice di Cominciamo Bene, Elsa di Gati, rimasta a spasso da quando la sua trasmissione (cambierà persino nome) é stata affidata ad Andrea Vianello, ha trovato una nuova collocazione: affiancherà Michele Mirabella ad Elisir. (Italia Oggi)



15. mats ha scritto:

7 luglio 2010 alle 16:11

Leggo dalla prima pagina di TV Sorrisi e canzoni la risposta a una lettera da parte del direttore del giornale Alfonso Signorini inerente alle trasmissioni dedicate a Taricone: “Detesto le prefiche televisive. D’altronde il caro estinto è ancora più caro quando premia in termini di audience”.

Giro pagina e ne trovo 5 di seguito dedicate al “caro estinto” con tanto di “spottino” su uno speciale di Sorrisi pubblicato (a solo un euro, eh!) in occasione del decesso.

Demenza senile?



16. Mattia Buonocore ha scritto:

7 luglio 2010 alle 17:29

marco Castoro scrive: PERCHÉ LOST? – Lost porta Raidue a picco. Deludente ascolto delle tre puntate andate in onda lunedì sera: solo il 7,82 di share, fanalino di coda della serata (vinta addirittura da una replica del Medico in famiglia). Viene da chiedersi a cosa serva mandare in onda puntate così vecchie del popolare telefilm, quando tutti gli appassionati hanno già visto (su Fox o scaricato da internet) le serie successive? Misteri Rai.
Peccato che la serie in onda su Rai2 sia proprio l’ultima.



17. lauretta ha scritto:

7 luglio 2010 alle 20:33

Claudia Mori a Tgcom :” Penso comunque che nella nuova giuria di Xfactor ci siano delle idee. La Tatangelo è un idea carina. La Maionchi rappresenta la continuità. Elio mi piace, é talmente bravo e intelligente che andrà bene anche lì. Hanno creato un cambiamento, mi pare giusto. Xfactor come talent per me è migliore, è ben fatto. Poi avete visto Morgan con quanta passione e competenza proponeva canzoni che in tv abitualmente non si sentono”.



18. mcooo ha scritto:

7 luglio 2010 alle 21:23

Durante una conferenza stampa al “Roma Fiction Festival”, Claudia Mori afferma”Adriano è da sempre un un uomo libero e può essere che in Rai, in questo momento, questa libertà non sia ammessa. Per ora di un ritorno di Adriano in tv non si parla più, non è detto che non si ricominci. Non so giustificare questa assenza, dietro c’è una logica illogica”.



19. lauretta ha scritto:

7 luglio 2010 alle 21:31

Non dite a Maria Luisa Busi che ai marchigiani piace Augusto Minzolini e il suo Tg1 tanto bistrattato. E per lui ecco il premio del riscatto. E si perchè il tosto Minzo si era un pochino attapirato dopo essersi beccato tre mesi fa il teleratto della Critica 2010 assegnato da una giuria di 28 giornalisti della tv e dintorni selezionati dal blogger Davide Maggio, indignati perchè con Minzo al timone ” il Tg1 ha perso il suo carattere istituzionale, telegiornale principe, ecumenico, rivolto a tutti gli italiani, con la qualità delle notizie e dei servizi abbassata. Molta cronaca locale e spicciola, incidenti, guai domenstici e molto costume leggero, abitudini frivole, turismo locale, luoghi comuni…”. Ma ieri sera, a Casina di Macchia Madama il suo modo di servire (o censurare?) le notizie è stato letto dai promotori del “Premio Internazionale per l’Adriatico”, positivamente. E Minzo si è beccato il riconoscimento per “il coraggio e lo spirito di rinnovamento con cui dirige il Tg di Raiuno”. A consegnare la statuetta sul palco al granitico direttore, il collega Attilio Romita e il sindaco di Fermo Saturnino di Ruscio(…). (Gabriella Sassone per il Tempo.it)



20. sirgeorgebest83 ha scritto:

7 luglio 2010 alle 22:47

applausi per claudia mori. una vera signora



21. Manuel Esposito ha scritto:

8 luglio 2010 alle 00:04

A Notti Mondiali viene chiesto a Costanzo quale squadra tifasse,ma lui non sente.Più volte gli viene fatta la stessa domanda,e solo dopo,è stato in grado di rispondere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.