7
luglio

MITICI 80, UNA “FOGLIA DI FICO” PER RAFFAELLA FICO

È Studio Aperto a svelare il ruolo che avrà Raffaella Fico all’interno dei “Mitici ‘80”. L’ex gieffina avrà il compito di indagare su come sono cambiati i gusti sessuali degli italiani dagli anni ’80 ad oggi nel programma che ripercorrerà mode, musica e costumi di quel periodo. Non a caso la padrona di casa sarà una certa Sabrina Salerno, che tanto ha “turbato” i sonni degli adolescenti.

Di certo se la Fico è stata scelta per ricoprire questo ruolo è perché, evidentemente, si può considerare un’esperta in materia. Ricordate, ad esempio, quando aveva messo in vendita la sua verginità per un milione di euro? Se poi sia stata abile strategia di marketing o un modo come un altro di mollarla via è cosa ancora ignota.

Sono sicura che saprete rispondere insieme con me alle domande che vi farò e non vi nasconderete… dietro una foglia di fico. Così l’ex grande sorella presenta la sua rubrica Foglia di fico”, con la quale cercherà di capire le abitudini sessuali dei ragazzi, pescati per caso nelle discoteche “dove stanno i gggiovani”. Tranquilli, nessuna indagine sociologica alla Kinsey, ma un modo come un altro per parlare di sesso, il tutto condito da qualche chiappa e tetta come nel solito stile di Studio Aperto. Anzi, fortunatamente il cognome della protagonista non termina con la ‘a’ altrimenti Studio Aperto, che cura il programma, l’avrebbe intitolata “Pelo di …”!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mitici 80, Sabrina Salerno
MITICI 80: IL GLORIOSO DECENNIO RIVIVE DA STASERA SU ITALIA1


Nomination palesi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, dodicesima puntata – Miriana incassa i colpi di Mirigliani e Co. Fuori Raffaella, tre donne al televoto (senza eliminazione)


Katia e Davide - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Ricciarelli contro la Cipriani: «Dà sempre ragione alla Fico». Davide la supporta ma ammette di avere il suo ‘gruppetto’


Raffaella Fico - US Endemol Shine
GF Vip 2021, nella casa scoppia il ‘bicchiere-gate’. Raffaella vs Soleil: «L’hai lanciato. Se mi andava in faccia, mi sfregiava tutta» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

7 luglio 2010 alle 12:52

Mamma mia, ancora la Fico! Prima ci ha provato col GF e non se l’è filata nessuno, poi con la storia della verginità e ha avuto i suoi 15 secondi di notorietà (e qui do’ la colpa a chi la invitava per strappare un po’ di audience!), poi con la storia (a mio parere totalmente inventata) con C. Ronaldo, infine con tette e culo al vento nei programmi con Papi. Ma è proprio necessario tenerla in video a tutti i costi?



2. Marziano Torresi ha scritto:

7 luglio 2010 alle 16:26

Misero della Fic*. Sotto l’asterisco c’è, ovviamente, una ‘o’.



3. Elena ha scritto:

7 luglio 2010 alle 22:54

Da che pulpito arriva la lezioncina sul sesso… mah, rimango sempre più basita dalla fissa di alcuni capi delle tv a continuare a mettere in onda le stesse oche giulive. Questa è proprio il top dell’idiozia umana (preciso: stesso livello della Cipriani).



4. SaraLurker ha scritto:

8 luglio 2010 alle 01:55

con la differenza che questa non è simpatica come la cipriani….

in ogni caso come farebbe una che l’ha data via due ore fa ad essere un’espera di sesso????



5. tinina ha scritto:

8 luglio 2010 alle 07:24

SaraLurker

Fortissima la tua battuta (l’ha data via 2 ore fa’)

Toglimi una curiosità, ma tu soffri di insonnia o lavori di notte?



6. SaraLurker ha scritto:

9 luglio 2010 alle 03:03

@titina: nessuna delle due.

studio fino a tardi e mi collego quando ho finito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.