
28
ottobre
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2008
Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal diario di ieri…
-
Pure Brachino non ne può più
vicio80 ha scritto alle 10:50
A Mattino5 dopo un servizio su Zelig la D’Urso “Io stasera ci vado, vado a vedere Zelig dal vivo”. Brachino: “Bella notizia, di grande interesse nazionale, ma secondo (te) a chi può interessare cosa fai stasera?!”
Che Brachino stia perdendo la pazienza… (come dargli torto)
-
Dieci, cento, mille Carmen Di Pietro
Mari611 ha scritto alle 15:02
Adoro Carmen Di Pietro!
A Italia allo Specchio è riuscita a dire: “se io avessi potuto scegliere tra Napolitano o De Niro avrei certamente scelto uno di loro, mica ’sto Giuseppe che mi ritrovo!” e ancora “io mi chiamo Carmelina Tonto, Tonto rappresenta la vera Carmen come dire… quella scema, sono proprio io… però sulla carta d’identità accanto a Tonto ho tenuto Paternostro perchè con un cognome importante ti si aprono mille porte!”. Evviva la schiettezza!
-
Barbaronata del giorno
[...] non so se avete visto il promo di Mattino 5 che va in onda verso l’una meno dieci…
Brachino diceva che domani si parlerà di non ricordo quale omicidio e la D’urso: “tu sei il cattivo dei gormitiiiii…il cattivo il cattivo il cattivo il cattivo il cattivooooooooooo”…
Nella seconda parte del post i Sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:








Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Che ci faceva oggi ancora la nana malefica dalla senette? La piccoletta non poteva starsene a casa a vedere il tg4 che tanto amava?


2. Mattia Buonocore ha scritto:
Lattaccante della Sampdoria Antonio Cassano ha preteso che nella palestra interna, dove si allena la sua squadra, fosse installato un televisore al plasma. Antonio, durante il pomeriggio, non si vuol perdere nemmeno una puntata di Uomini e donne, il suo programma preferito. La societ ha dato lok. Serata di festa per Barbara DUrso. La conduttrice ha un nuovo amico. Lui è Francesco Facchinetti. Barbara e lex Capitan Uncino hanno dato spettacolo al locale Ricci, a Milano, ballando avvinghiati la lambada fino alle tre del mattino DA CHI via DAGOSPIA..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mattia Buonocore ha scritto:
28 ottobre 2008 alle 18:17