5
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 LUGLIO 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21:20: Un medico in famiglia 6 - Ciao famiglia! – La partenza – 1° puntata

Ciao famiglia: Separatosi da Alice e ormai medico di fama, Lele torna da Parigi coi due gemelli di nove anni, Elena e Bobò, in occasione del matrimonio di Ciccio. Durante la sua assenza sono cambiate tante cose e il nostro dovrà mettercela tutta per riconquistare la confidenza dei figli. Annuccia è alle prese con le inquietudini dell’adolescenza, Ciccio è in fibrillazione per i preparativi delle nozze, Maria e Guido vivono in casa Martini in attesa che si liberi il loro appartamento; lei si sta specializzando in neuropsichiatria infantile mentre lui lavora nella clinica che ha preso il posto della vecchia ASL. Dal canto loro Libero ed Enrica battibeccano come al solito. E Cettina? Data per dispersa in un naufragio, appare in sogno a nonno Libero. È tornato anche Giulio, l’amico di Lele ha aperto una cioccolateria proprio davanti a casa Martini, ma non pare capirne granché. Intanto, in un crescendo di imprevisti, arriva il giorno delle nozze fra Ciccio e Miranda. La partenza: Lele vorrebbe rimanere accanto alla famiglia, ma i suoi pressanti impegni di lavoro lo richiamano a Parigi. D’altra parte anche nonno Libero è stanco di avere il peso di tutta la famiglia sulle sue spalle e sogna di partire per la Puglia insieme a Nilde. Ricoverato in clinica in seguito a un colpo della strega, Giulio non può occuparsi della cioccolateria e chiede a sua sorella Bianca di tornare dall’Olanda per dargli una mano, sebbene tra loro non corra buon sangue. Lele rincontra così la vecchia amica d’infanzia. Certo è molto cambiata dai tempi in cui lui e Giulio la prendevano in giro chiamandola barilotto! E Guido e Maria? I due sposini sono sempre alle prese con l’inquilino moroso che occupa il loro appartamento e non se ne vuole andare… ma hanno anche una bellissima notizia da dare alla famiglia.

Rai2, ore 21.05: Lost – Los Angeles LA X: Part 1 (6×01) - Los Angeles LA X: Part 2  (6×02) – Quello che fa Kate (6×03)

Los Angeles LA X: Part 1: dopo lo scoppio della bomba ad idrogeno, il futuro dei sopravvissuti del volo Oceanic 815 cambia di prospettiva, aprendosi a scenari diversi ancora tutti da spiegare, mentre sull’isola si cercano di comprendere le conseguenze dell’esplosione. Los Angels LA X: Part 2: viene svelato il fato dei sopravvissuti, che hanno viaggiato nel passato per modificare il loro presente. Dopo la detonazione della bomba ad idrogeno il gruppo dei viaggiatori scopre il suo futuro e si reca n uno dei luoghi più misteriosi dell’intera isola. Quello che fa Kate: nella realtà di Los Angeles Kate è nuovamente in fuga, mentre sull’isola Jack è a colloquio con il leader degli Altri e riceve un delicato incarico che potrebbe mettere a repentaglio la vita di un amico.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto

Chi l’ha visto torna alla ricerca di Barbara Corvi, 35 anni, di Amelia (Terni). La donna è scomparsa dall’ottobre del 2009. Ma il programma ha scoperto che anche sua cognata è sparita nel nulla, 16 anni fa, da Reggio Calabria. Due giovani donne, legate a due fratelli, due misteri. Hanno davvero lasciato i loro figli volontariamente, o sono state fatte scomparire?

Canale5, ore 21.10: Tutta la vita davanti

Film italiano del 2008 diretto da Paolo Virzì, con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Valerio Mastandrea, Elio Germano, Valentina Carnelutti, Micaela Ramazzotti, Caterina Guzzanti, Mary Cipolla e Tatiana Farnese. Trama: La ventiquattrenne Marta, fresca di laurea in teologia, trova lavoro in un call center venendo a contatto con un ambiente apparentemente giovane e dinamico che, in realtà, nasconde tutte le insidie insite nel precariato.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Una nuova edizione e una nuova formula per il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. La giovane Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Commissario Navarro - Terrore a domicilio

Navarro è alla ricerca del “killer dei bastoni bianchi”, ovvero un folle le cui vittime sono esclusivamente non vedenti che uccide per strangolamento. Nel caso rimane coinvolto anche l’avvocato presso il quale Yolande fa apprendistato. L’uomo è infatti cieco e l’omicida lo ha designato come sua prossima vittima….

La7, ore 21.10: Venga a prendere il caffè da noi

Film italiano del 1971 diretto da  Alberto Lattuada, con Ugo Tognazzi, Francesca Romana Coluzzi, Angela Goodwin, Milena Vukotic, Jean-Jacques Fourgeaud, Valentine, Antonio Piovanelli e Piero Chiara. Trama: Emerenziano Paronzini, vice-capo servizio nell’ufficio Distrettuale delle Imposte di una piccola città, decide, in età matura, di sposarsi. La sua attenzione si sofferma sulle tre sorelle Tettamanzi – Tarsilia, Camilla e Fortunata – e al termine di un’attenta riflessione sceglie come consorte quest’ultima. Dopo il viaggio di nozze, Emerenziano si stabilisce in casa Tettamanzi come signore e padrone, coccolato e riverito dalle tre sorelle e dalla domestica Caterina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.