27
ottobre

ISOLA DEI FAMOSI HOT: LE “GRAZIE” DI ALESSANDRO FELIU’

Alessandro Feliù @ Davide Maggio .it

Quando nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi la fidanzata di Alessandro Feliù ha suggerito al compagno di indossare un paio di mutande sotto il costume, ai più, con ogni probabilità, sarà sfuggito il perchè.

Ma la scrupolosa fidanzata avrà certamente seguito con attenzione l’Isola dei Famosi su SkyShow e avrà visto questo…

Scopri dopo il salto cosa avrà visto la fidanzata di Alessandro e NON PERDERE QUESTA SERA IL LIVE DELL’ISOLA SU DM:

Alessandro Feliù nudo @ Davide Maggio .it
[Sempre questa sera, in puntata, interverrà in collegamento via satellite Ivana Trump. Per le anticipazioni, leggi questo post]


Articoli che potrebbero interessarti


Ylena Shatanova @ Davide Maggio .it
ECCO I NIP DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2008


Miss Italia
MISS ITALIA E LE RAGAZZE ESCLUSE PER ALCUNE FOTO ‘HOT’. MA GLI ITALIANI COSA NE PENSANO?


TerraRibelle_nudi
TERRA RIBELLE: LA FICTION DI RAI1 VOLA NEGLI ASCOLTI E SI FA HOT (MA IL MOIGE LA ATTACCA)


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010

8 Commenti dei lettori »

1. gattoso ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 14:50

e guarda le ragazze come se la ridono…



2. GIEMMEGI ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:26

Ci sarebbe un’‘altra “”"”USCITA “”"” dello skipper!!! Stando al collegamento di ieri con l’‘isola dei lavori forzati nela trasmissione della Simona Ventura “”Quelli che ..”" il Feliu avrebbe avuto una certa stimolazione al basso ventre durante l’‘incontro con la fidanzata e Simona avrebbe detto che delle 80 canna di bambù oggetto della prova, ne sarebbero state sufficienti 79 in quanto lui ne aveva una proprio in dotazione. Il Felui sembra non aver capito niente e Simona ha detto “”te lo sèiego domani”"



3. Davide Maggio ha scritto:

27 ottobre 2008 alle 17:28

@ GIEMMEGI: allora ti prego…posta questo commento nel Live24 perchè lo riporto domani nel post del live. L’‘USCITA di FELIU’‘ è un titolo azzeccato :)



4. Stefano ha scritto:

28 ottobre 2008 alle 11:42

mamma mia…ti vorrei…ma li link dove su youtube si vede il video o fermo immagine quale?grazie sono curioso…



5. cloe ha scritto:

28 ottobre 2008 alle 15:48

Scusate ma che si vede di tanto strano nella foto. Ma nelle parti basse intendete? Sembra più un mano che altro. Cmq non mi meraviglierei, sono stata con un napoletano e devo dire che c’‘è l’‘hanno grossi e duri. A voi l’‘immaginazione. MMMMM W Feliù il grosso!



6. Davide Maggio ha scritto:

28 ottobre 2008 alle 20:39

@ Stefano: il video su Youtube e’‘ stato eliminato (non so se ce ne siano altri. Non ho verificato); @ cloe: mamma santissima…



7. giovanni ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 17:28

CREDO CHE DOPO QUELLO CHE HO VISTO OGGI SU SKY VIVO IL GIORNO 45,NEL RIFUGIO,PENSO CHE QUESTA TRASMISSIONE SIA VERAMENTE UNA VERGOGNA…SPECIALMENTE PER LA GENTE….CHE VERAMENTE MUORE DI FAME…….SOLO SONO DEI POVERINI CHE VOGLIONO FARSI SOLO CHE VEDERE DALLA VENTURA…….SONO “”OMMENE E NIENTE”"COME SI DICE DA NOI IN SICILIA……



8. vincenzo argentiere ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:57

ciao!!!!da telespettatore devo ammettere che nell’‘isola nn fate altro che mandare pappe molli!!! mi sono stufato di vedere tutti quei piagnistei!!in quest’‘ultima edizione poi nn vedo battere un chiodo(come le precedenti del resto!)tutti che fanno,dicono si pettegolano l’‘uno con l’‘altra!!!è basta! mandatemici me vi faccio vedere io come si fa odiens e ci si diverte!ma sul serio però!!!!e nn vi dico se con me ci saranno belle pupe e nn gay trans,ecc… se un giorno andrò io lo farò esclusivamente per far vedere a tutti cosa vuol dire ammazzare la noia!!!!provare per credere!.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.