4
luglio

VERY GOOD TRIP. IL 12 LUGLIO I VINCINTORI

Dopo due settimane di road trip, la squadra inglese e quella francese hanno lasciato l’avventura. Due nuove squadre sono così scese in campo: «Neil & Karen» (Regno Unito) e «Bros Brothers» (Francia).

Ma le due nuove squadre non sono le uniche novità che hanno raggiunto VERY GOOD TRIP ultimamente! A metà percorso la nuova Coupé Roadster Renault Wind è scesa in strada per accompagnare le squadre nel loro road trip. I candidati hanno avuto il privilegio di guidare la neonata di casa Renault in esclusiva! Da Francoforte a Bruges e da Troyes a Portofino, i concorrenti hanno già attraversato più di 15 città europee e si sono impegnati in sfide bizzarre e sorprendenti. Alcuni di loro hanno dovuto vincire la loro paura di praticare attività estreme, come il salto con l’elastico dal ponte più alto d’Europa o l’hydrospeed. Altri hanno potuto spiccare il volo con il deltaplano o la mongolfiera. Ma non è tutto. Le équipes si sono impegnate anche in sfide insolite: distribuire gelati in cambio di baci, diventare taxisti per qualche ora, spalmare della crema solare su degli sconosciuti o infilarsi nel letto con una coppia per 30 minuti. Inoltre, ogni venerdì le squadre devono superare il rituale. Il principio? Riunire un certo numero di persone intorno all’auto ed organizzare un salto collettivo. La riuscita di questo rituale dipende dall’audacia dei candidati. La seconda settimana il rituale ha avuto luogo alle 7 di mattina, ed è stata dura per i nostri eroi rendere partecipi del gioco le persone che si stavano recando al lavoro!

Puoi seguire la tua squadra preferita e gli altri candidati grazie alle «Cronache giornaliere per squadra». Non dimenticare che il 12 luglio sarà online l’ultima trasmissione del VERY GOOD TRIP con “La consegna delle chiavi”. Avrai in questo modo l’occasione di conoscere la squadra vincitrice! Hai tempo fino alle 18.00 del 9 luglio per votare il tuo team preferito. Non perdere altro tempo le squadre contano su di te.

[Post pubblicitario: ]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Very Good Trip
VERY GOOD TRIP


The A Team - UK
VERY GOOD TRIP: ECCO LE 8 SQUADRE DEL WEB REALITY D’AVVENTURA


Very Good Trip
VERY GOOD TRIP: UN INEDITO REALITY SHOW D’AVVENTURA SUL WEB

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.