3
luglio

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 3 LUGLIO 2010

..:: Sudafrica 2010: gli incontri dei Quarti di Finale ::..

Rai1, SkyMondiale 1 ore 16.00 - (Città del Capo)

argentina Argentina vs Germania

  

SkyMondiale 1 ore 20.30 - (Johannesburg)

 Paraguay vs Spagna

  

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: L’ultimo sogno

Film drammatico made in Usa del 2001, diretto da Irwin Winkler. Con Kevin Kline, Kristin Scott Thomas, Hayden Christensen e Ian Somerhalder. Trama: per tutta la sua esistenza, l’architetto George ha accarezzato un desiderio: costruirsi una casa, un rifugio arroccato su una scogliera a picco sul mare. Solo ora – senza più famiglia, senza lavoro e con i mesi contati: gli è stato infatti diagnosticato un male incurabile – pare che il suo progetto possa diventare realtà…

 Rai2, ore 21.05: Private Practice - Mondi diversi (2×10) – Contaminazione (2×11) – Legami familiari (2×12)

Mondi diversi: La ragazza di Peter, Meg, ritorna a Los Angeles e nota il legame tra Pete e Violet. Kevin si interroga sula direzione che sta prendendo il suo rapporto con Addison. Cooper si occua di un ragazzo con il diabete e un misterioso passato. Charlotte e la sua squadra della Pacific Wellcare continuano a rubare clienti alla Oceanside Wellness. Contaminazione:  Un’epidemia di morbillo costringe la Oceanside a entrare in quarantena. Naomi fa pressioni su Addison perchè aiuti Wyatt, un rivale della Pacific Wellcare, in un caso complicato.Legami familiari: Addison si sente attratta da Wyatt, un dottore dello studio medico rivale. Violet nel frattempo si vede con Pete e Sheldon allo stesso tempo mentre Cooper si avvicina a Charlotte durante una crisi familiare.

Rai3, ore 21.05: Chi si ferma è perduto

Film comico italiano del 1960, diretto da Sergio Corbucci. Con Totò, Peppino De Filippo, Aroldo Tieri, Alberto Lionello, Lia Zoppelli e Alberto Talegalli. Trama: Dopo tanti anni di lavoro, Antonio e Peppino non sono mai riusciti a passare di grado a causa dell’accanita opposizione del loro superiore. Quando quest’ultimo improvvisamente muore, i due tentano il tutto per tutto per occupare il posto diventato vacante. Prima scassinano la cassaforte per far sparire le note negative di carriera, poi cercano di avvicinare l’ispettore della ditta (sbagliando però persona), infine fanno la corte alla sorella nubile del titolare. I risultati sono disastrosi e, invece della promozione, subiscono un trasferimento in Sardegna.

Canale 5, ore 21.20: Ciao Darwin 4 - Edizione 2003

Viene proposta la quarta stagione del varietà di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Il nome del programma ed i suoi contenuti alludono in chiave parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Ogni sera viene presentata una sfida per decidere come sarà l’uomo del futuro. I due showman ci condurranno tra risate e momenti catartici, in un viaggio settimanale, alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio. Il confronto spietato vedrà fronteggiarsi sempre due categorie particolari al centro dell?attenzione. Spetterà poi al pubblico in studio decretare alla fine di ogni prova la squadra vincente.

Italia1, ore 21.10: Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre

 Film comico made in Usa del 1993, diretto da Chris Columbus. Con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan e Harvey Fierstein. Trama: Daniel Hillard, moglie e due figlioletti, è un doppiatore cinematografico dal temperamento un po’ troppo estroso. Quando, avendo divorziato, gli vengono tolti i figli che adora, si trasforma in donna di servizio tuttofare e si fa assumere in quella che era casa sua. Ne succedono di tutti i colori, ma poi la faccenda si aggiusta al meglio, con la ricomposizione della famiglia in ritrovata armonia.

Rete4, ore 21.30: Wallander – Il punto debole

Johanna e la sua amica Sara, due ragazze che amano l’equitazione, sono scioccate: l’allevatore Hermansson, nel cui maneggio spesso si recavano, viene trovato senza vita nella sua stalla. Pare che l’uomo sia stato colpito alla testa da un ferro di cavallo, forse una reazione improvvisa di uno dei suoi animali.
Le indagini condotte dal Commissario Wallander mettono in luce però alcuni particolari che fanno pensare non ad un incidente bensì ad un omicidio…

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - Concerto per un assassino (10×55)

Quest’anno il Midsomer Rock Music Festival, che si svolge a Badger Drift, ospita gli Hired Gun, una band da poco tornata insieme che Barnaby adora senza mezzi termini.Per l’occasione i membri del gruppo soggiornano nella tenuta di Gary Cooper, bassista della band nonché co-autore delle musiche, che si trova nei paraggi. Ma le tensioni che portarono allo scioglimento del gruppo sono ancora presenti, ma soprattutto sono ancora senza risposta i quesiti riguardanti Ginger Foxton, altro membro della band scomparso misteriosamente 30 anni prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.