29
giugno

DM LIVE24: 29 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rubicondi a Ballando con le Stelle?

lauretta ha scritto alle 21:55

Roberto Alessi per Diva e Donna: “Vacanze di solo lavoro per tutto agosto per Rossano Rubicondi, che dicono in Rai, potrebbe ballare a Ballando con le Stelle: Flavio Briatore lo ha ‘comprato’ per avere un’attrazione sicura al Billionaire, il suo locale in Costa Smeralda. Rossano si esibirà al ristorante del club, Nove, di Tommasi Buti, assieme al bravo Raffaello Di Pietro. Oltre la fisicata c’é di più: la voce”.

  • Invidie telegiornalistiche

lauretta ha scritto alle 14:42

Clemente Mimun intervistato da Mario Sechi per il Tempo: “(…) Al Tg1 non invidio nulla se non l’eccellente capacità del vicedirettore Claudio Fico. Mi piacciono due tre giornalisti di valore del Tg1 che ora vedo, però, un po’ ai margini (per cui non ne farò i nomi) e Laura Chimenti, che ha iniziato con me e che avrei portato al Tg5 già tre anni fa. Comunque lei serve più al Tg1 che al Tg5. Da noi ci sono conduttrici brave, allegre e solari, al Tg1 delle 20 invece non ce n’erano (…)”.

  • Eccessi

lauretta ha scritto alle 18:20

Capisco la notizia piuttosto drammatica su Taricone (o personaggio bislacco, come lo ha definito la D’Urso), ma addirittura fargli il coccodrillo durante ‘A gentile richiesta’ mi é sembrato davvero un po’ eccessivo.

  • Occhio ad Amendola!

lauretta ha scritto alle 18:45

Claudio Amendola ha aperto un osteria (Osteria del parco) a Valmontone in provincia di Roma e dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni commenta così la notizia: “Anni fa ho interpretato un velista e mi sono innamorato della barca a vela, sul set dei Cesaroni interpreto Giulio con la sua bottiglieria e sono diventato oste davvero. Speriamo non mi diano mai la parte di un serial killer!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 4 Marzo 2010
DM LIVE24: 4 MARZO 2010


dmlive_030310
DM LIVE24: 3 MARZO 2010


DM LIVE24: 29 GIUGNO 2010
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 29 GIUGNO 2010
DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2012. CLASS ACTION DEI NAPOLETANI VS RAI, AMENDOLA VS ROMANI

27 Commenti dei lettori »

1. SaraLurker ha scritto:

29 giugno 2010 alle 03:42

Quello che si è visto ieri a Gentile Richiesta è a dir poco indecente.

Questo tipo di strumentalizzioni sono già ignobili quando una persona è morta da poco e non è ancora trascorso il tempo necessario di lutto e rispetto, ma “commemorare” un uomo che è attaccato ad un filo di vita come fosse morto, con tanto di opinionisti, finte lacrime e servizi annessi, è una delle cose di peggior gusto che abbia mai visto in tv.

Non mi interessa se è colpa della Conduttrice, degli Autori o di Mediaset, ma se la D’Urso volesse ancora sapere le motivazioni di così tanti Teleratti e di quello per Peggior Personaggio Televisivo dell’Anno, considerato che è lei a metterci la faccia in prima persona in questo e nei precedenti programmi, questa è la ragione:

Non si specula su una persona in fin di vita.

Vergogna.

Riposa in Pace Pietro.



2. lauretta ha scritto:

29 giugno 2010 alle 09:15

Il mio pensiero va ai parenti e agli amici di Pietro. Spero trovino la forza per superare un momento così difficile. Ciao Pietro.



3. lauretta ha scritto:

29 giugno 2010 alle 09:21

A Notti Mondiali Maurizio Costanzo rivolto all’ex arbitro Tombolini :” Mi sto chiedendo…certo che a Johannesburg ci devono essere dei pusher davvero micidiali…!!”.



4. Pape Satan ha scritto:

29 giugno 2010 alle 09:34

Putroppo oggi lo sciacallaggio sarà anche peggiore.
Ma questo post non merita l’indignazione, ma il rispetto per un ragazzo scomparso.
Che era figlio di qualcuno ed era padre di qualcuno.



5. Phaeton ha scritto:

29 giugno 2010 alle 12:04

OH MY GOD :o Qualcuno azzarda l’ipotesi che sul palco dell’Ariston il prossimo anno possa esserci niente poco di meno che lei, la conduttrice più discussa delle ultime stagioni televisive, colei che le cose le dice solo in faccia, colei che ha la voce metallica ma allo stesso tempo suadente, colei che sembra una vecchia che fa la giovane in realtà tanto vecchia non è…

Fu regina della domenica di Mediaset ha dovuto cedere il timone alla sua più acerrima nemica

si sto parlando di lei: PAOLA PEREGO.
Adesso io da quando era entrata nelle forze rai una mezza idea che prima o poi sarebbe arrivata a SanRemo la avevo sempre avuta, però che così di piatto ci arrivasse proprio l’anno del suo rientro non lo credevo proprio, soprattutto se fosse da sola alla conduzione, non le conviene con il rischio che se floppa pure quello dopo tutto quello che ha floppato si può fare una fosse… io la vedrei bene in una coconduzione magari anche tutta al femminile…o comunque c’è da inventarsela, ma ora come ora condurre un SanRemo come ha fatto la Clerici non credo che le convenga.



6. mcooo ha scritto:

29 giugno 2010 alle 12:38

E’ uscito oggi, il primo album di Carmen Masola, vincitrice della prima edizione di Italia’s got talent.
L’album si intitola “Vissi D’arte” e questi sono i brani presenti:1. Casta Diva (da “Norma) (V. Bellini / librettista F: Romani)
2. Vissi D’Arte (da “Tosca) (G. Puccini /librettisti G. Giacosa – L. Illica)
3. Adagio In Sol Minore (L. Fabian / T. Albinoni-R.Graziotto)
4. Habanera (da “Carmen”) (G. Bizet / librettisti H. Meilhac – L.Halévy)
5. Ave Maria (Traditional / F. Schubert)
6. Concerto di Aranjuez (G. Bontempelli / J. Rodrigo)
7. O mio babbino caro (da “Gianni Schicchi”) (G. Puccini / librettista G. Forzano)
8. Plaisir d’amour (J. Florian / J. Martini)
9. Ebben…ne andrò lontano (da “La Wally” (A. Catalani / librettista L. Illica)



7. lauretta ha scritto:

29 giugno 2010 alle 12:47

Dopo la vittoria a ‘Italia’s got talent’, Carmen Masola pubblica il suo primo disco “Vissi d’arte”, che raccoglie brani classici arrangiati da Celso Valli. ” Ma ascolto anche gli Iron Maiden e gli AC/DC. Mi danno la carica”. Ma non è tutto. Carmen ama le moto, sogna di portare all’Arena di Verona “Anna Bolena” ed è innamorata. ” Lui lo sa, per ora siamo amici. Di sicuro diventerà un tormentone estivo: si é fidanzata o no?”. (Tgcom)



8. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2010 alle 13:01

MASSIMO DONELLI:
SOSPENDIAMO GRANDE FRATELLO 1 SU LA5
E DEDICHIAMO TUTTA LA SERATA DI CANALE 5
A PIETRO TARICONE

A seguito della morte di Pietro Taricone il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, ha deciso di sospendere sine die su La5 la programmazione del “Grande Fratello 1″, la cui ottava puntata sarebbe dovuta andare in onda giovedì sera.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Siamo vicini ai familiari di Pietro, ragazzo generoso e leale, che resterà nella memoria e nel cuore di milioni di italiani per la sua simpatia e la sua calda umanità. Stasera ricorderemo Pietro su La5 programmando il film “Ricordati di me” e, subito dopo, su Canale 5 con una puntata speciale di Matrix”.



9. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2010 alle 14:41

@ Phaeton: nessun Sanremo per Paola Perego.



10. Phaeton ha scritto:

29 giugno 2010 alle 14:47

Davide come mai così categorico? Cosa sai che non ci vuoi dire?
L’idea che lei, non ti dico avrebbe condotto da sola il Festival ma che possa condurlo con qualche altro, magari facendo da spalla a qualcuno non mi sembra tanto azzardata.



11. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2010 alle 14:49

@ Phaeton: perche’ non condurrà Sanremo. Non c’e’ molto da dire.



12. lauretta ha scritto:

29 giugno 2010 alle 16:55

Ringo, dalle pagine di Vanity Fair confessa:” Nel ‘93 chiesi al mio amico Piersilvio Berlusconi di raccomandarmi per lavorare al festivalbar. Non si fa!(…)”.



13. lauretta ha scritto:

29 giugno 2010 alle 18:24

Alessia Marcuzzi sta vivendo un dramma, da quando ha dimenticato la password per entrare su facebook. Così, il social network, dopo che Alessia ha sbagliato il codice d’ingresso, l’ha cancellata e lei l’ha detto ad amiche ed amici via sms. “Non sono più su fb”. Sarà questa la vera ragione? A crederci sono in pochi. (fonte Chi)



14. lauretta ha scritto:

29 giugno 2010 alle 18:36

E dopo i plastici di Bruno Vespa ora si è passati ai grafici della D’Urso. Durante ‘A gentile richiesta’ la Bislacca parlando della morte di Taricone mostra una grafica (pubblicata anche dal corriere della sera) con le varie sequenze del lancio.



15. Phaeton ha scritto:

29 giugno 2010 alle 19:20

Non mi sembra neanche questa puntata di A gentile richiesta un ottimo modo per ricordarlo, non tanto per la puntata che se pur con troppo spazio dedicato a pietro taricone ( per Mike Bongiorno e Raimondo Vianello la bislacca ha sempre dedicato parte della trasmissione non tutta ). Ma la cosa peggiore sono tutti quei finti amici che piangono di fronte alle telecamere…. se erano tanto amici perchè non andavano al funerale soprattutto Rocco Casalino!



16. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2010 alle 19:31

@ Phaeton: pero’ deciditi pure tu. O mi dai ragione, oppure mi dai torto. Ti ricordo, poi, che A Gentile Richiesta non e’ (anzi, non dovrebbe essere) Pomeriggio Cinque.



17. Phaeton ha scritto:

29 giugno 2010 alle 20:12

Davide, forse non mi sono spiegato. Io sia ieri che oggi ho criticato la puntata di A gentile richiesta.
Volevo però lasciare almeno la buona fede, e ho detto che sono sicuro che da parte degli autori e della stessa Barbara ci fosse meno ipocrisia nel ricordare Pietro Taricone, che non magari quando hanno ricordato Bongiorno o Vianello ( potrei dire una cosa infelice e non la dico). Con ciò non tolgo che per me è stato di cattivo gusto.
Poi nell’altro post dicevo che non mi sembrava quello il caso di parlare di A gentile richiesta, se tu farai un articolo sul bilancio di questo “nuovo” programma… avrò sicuramente tanto da dire.



18. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2010 alle 20:16

@ Phaeton: e quando sarebbe il caso di criticarlo.



19. Phaeton ha scritto:

29 giugno 2010 alle 20:32

Io ho criticato la realizzazione di entrambe le puntate sia quella di ieri che quella di oggi, non mi sembrava quello il caso di esprimere tutti i miei dubbi riguardo al programma, che sono tanti, perchè in fondo l’idea non è neanche male, in alcune puntate è stato più godibile di pomeriggio5, in altre è stato una fotocopia. E poi non ho mai capito come mai abbiano tolto l’apparenza inganna.



20. lauretta ha scritto:

29 giugno 2010 alle 20:58

Alice Bellagamba e Luca Napolitano si sono lasciati e dalle pagine di Dipiù tv la ragazza racconta :” Luca è stato un amore importante, tanto che dopo Amici siamo andati a vivere insieme. Ora stiamo ancora sotto lo stesso tetto, in attesa di sistemazione siamo separati in casa. Una sorta di convivenza forzata”.



21. Mattia Valitutti ha scritto:

29 giugno 2010 alle 21:05

Qualche minuto fa è passato in tv il promo di “Mercante in fiera 2010″, il programma che dal prossimo 12 Luglio andrà ad occupare la fascia dell’access della rete giovane Mediaset.

Si tratterà di repliche o sarà in prima tv?



22. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2010 alle 21:09

@ lauretta: so cose gravi :D



23. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2010 alle 21:10

@ Mattia: repliche.



24. Federica Gatti ha scritto:

29 giugno 2010 alle 21:31

Ma non c’era “ricordati di me” stasera?



25. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2010 alle 22:23

@ Federica: si, su La5.



26. AleJonica ha scritto:

29 giugno 2010 alle 22:42

Rai 1 trasmetterà in diretta solo i quarti pomeridiani (Brasile-Olanda e Germania-Inghilterra), e quindi che cosa farà per le prime serate di venerdì e sabato la prima rete Rai.



27. Il criticone TV ha scritto:

29 giugno 2010 alle 22:46

Anche LA7 ricorda Pietro Taricone. E’ infatti andata in onda la puntata dei “Chef per un giorno” che lo vedeva protagonista



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.