28
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 28 GIUGNO 2010

..:: Gli incontri ::..

SkyMondiale 1 ore 16.00 - Ottavi di finale 

 Olanda vs Slovacchia

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 - Ottavi di finale  

 Brasile vs Cile

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Amori in corsa

Film made in Usa del 2004 diretto da Andy Cadiff. Con Mandi Moore, Jeremy Piven, Annabella Sciorra, Mark Harmon, Matthew Goode e Beatrice Rosenblatt. Trama: Mentre è in Europa, e più precisamente a Berlino, con il padre, il presidente degli Stati Uniti, l’irrequieta Anna Foster ottiene il permesso per trascorrere una serata da sola, senza il controllo dei servizi segreti. La ragazza vorrebbe recarsi con una sua amica alla Love Parade, manifestazione musicale che si snoda per le vie di Berlino seguendo il ritmo assordante della musica techno. Ma al momento di uscire, il Presidente cambia idea. Anna fugge e si imbatte così in Ben Calder che l’accompagna in un avventuroso viaggio in giro per il Vecchio Continente.

  Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto

In questa puntata la scomparsa avvenuta il 20 maggio di Diana: 23 anni, capelli biondi, occhi castani. Acqua e sapone di giorno, accompagnatrice di lusso la notte. Aveva detto al telefono al fratello che andava a un appuntamento a Udine. Il programma cercherà di scoprire con chi è stata Diana la notte della scomparsa

Canale 5, ore 21.10: Maria Montessori - 2° parte

La miniserie TV in due puntate ripercorre la vita di Maria Montessori, la grande pedagogista ed educatrice italiana, con uno sguardo assolutamente innovativo sulla sua vita privata, sino ad oggi poco conosciuta. Un amore disperato, fortissimo, che la piega ma non la spezza, rappresenta l’elemento scatenante che porterà Maria, con dolore, coraggio e dedizione ad avere consapevolezza.

Italia1, ore 21.10: L’asilo dei papà

Film made in Usa del 2003 diretto da Steve Carr. Con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King  e Kevin Nealon. Trama: Charlie e Phil sono talmente presi dalloro lavoro di pubblicitari d’assalto da aver completamente perso di vista le gioie della paternità. Tuttavia, in seguito al fallimento della loro campagna pubblicitaria su un nuovo tipo di cereale vegetale i due vengono licenziati e si vedono costretti a ritirare i propri figli dall’esclusivo asilo a cui erano iscritti. In attesa di un nuovo impiego, sono loro a occuparsi dei pargoli e di conseguenza ad avere l’idea di prendersi cura di una decina di bambini. Ma gli inizi non sono facili come si aspettavano.

Rete4, ore 21.10: Il Commissario Navarro - Cieca vendetta – 1^Tv

A seguito della morte di un ispettore, parte un’indagine della squadra di Navarro alla ricerca del colpevole. Addosso alla vittima è stata trovata una lettera contenente una ciocca bionda di capelli. Alle investigazioni si uniscono anche due nuovi arrivi, Mylene e Arnaud. L’omicidio sembra non avere moventi, ma in casa dell’ispettore viene trovata una foto particolarmente interessante. Ritrae infatti Raynald con tre altri militari e uno di loro indossa proprio una parrucca bionda. Uno dopo l’altro gli ex commilitoni vengono uccisi e anche addosso a loro viene lasciata una ciocca di capelli biondi. All’appuntamento con la morte manca solo uno dei presenti nella foto: Fayolle, un famoso chirurgo. Ormai il movente è chiaro: si tratta di una vendetta. nel futuro.

La7, ore 21.10: Il mattatore

Film italiano del 1959 diretto da Dino Risi. Con Vittorio Gassman, Dorian Gray, Anna Maria Ferrero e Peppino De Filippo. Trama: due compari si accordano per truffare un certo Gerardo, ma quando il “bidone” sembra essere andato a buon fine, lo stesso Gerardo smaschera l’imbroglio. Ed ecco il racconto del suo curriculum professionale. Lui sì che può dirsi il re delle truffe: tutta la sua vita altro non è stata che una serie di camaleontici “colpi” messi a segno con i più impensabili travestimenti e i più ingegnosi meccanismi. Gassman, Gassman e ancora Gassman. In tutte le salse, a pieni giri, mattatore, appunto, da un capo all’altro del film concepito per permettergli di esibire il suo istrionismo.



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 2 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 2 LUGLIO 2010


Telecomando Guida Tv 29 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 29 GIUGNO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. lindaT ha scritto:

28 giugno 2010 alle 17:19

DM
francesco facchinetti scrive sul suo profilo Facebook ‘oggi foto con i giudici!’.. possibile che nessuno li abbia visti?? =)



2. Davide Maggio ha scritto:

28 giugno 2010 alle 17:23

@ LindaT: sono quelli che vi ho anticipato ;-)



3. lindaT ha scritto:

28 giugno 2010 alle 20:21

wow grazie dm!! ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.