28
giugno

FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… PAOLA FERRARI

Notti mondiali da dimenticare cara Paola.

Ebbene sì, dell’amata Patria c’è rimasta solo l’amarezza. Noi poveri tifosi ci appelliamo al tuo buon cuore, nostra Signora del Calcio. Con te vogliamo  provare a tenere ancora alta la bandiera. Facciamo vedere al mondo che in quanto a bellezza e stile siamo ancora i campioni.

Il tuo look è sempre molto delicato e femminile, con nuance fresche e romantiche ma decisamente molto classico, vorremo provare a vedere come stai con un pizzico di brio in più, con delle forme più ricercate. Sei o non sei una donna di sport? E allora movimento! Continuiamo a giocare questi mondiali: scendi in campo per noi, abbiamo pronto un assist, prendilo al volo e… facci sognare.

Per te abbiamo scelto un abitino della collezione P-E 10 di Blumarine d’ispirazione military-romantico. Il caftano, versione desert storm, è rivisitato in chiave romantica con le ampie maniche a ¾. Il tessuto color cipria in chiffon crépon arricciato, pieghettato, plissettato e goffrato, che regala leggerezza, evanescenza e fluidità, è caratterizzato da stampe camouflage ottenute con la tecnica del tie&dye. Conferiscono luce ed eleganza i ricami e le applicazioni di forma geometrica posti alla base del colletto alla coreana. La cintura con la fibbia-gioiello ornata da conchiglie e strass si abbina perfettamente ai sabot spuntati romantic-chic di Miu Miu. Come sempre il nostro look è corredato da un maquillage perfettamente abbinato ai colori del viso della nostra star, e concluso da un parfum di Etro dalla fragranza tenera e romantica: la sua freschezza leggermente talcata si sposa con le note amare e dolci della mandorla, della vaniglia e della frutta.

Non puoi tirarti indietro, ora l’unica che può scendere in campo sei tu!

 Styling nel dettaglio dopo il salto:

1. Abito Blumarine, collezione P/E 2010.

2. Sabot spuntato in pelle laminata con fiocco e applicazioni in metallo e cristalli, Miu Miu.

3.  Fard ombre éclat 4 couleurs, Guerlain.

4. Lip Gloss Estée Lauder.

5. Mascara Lash queen feline, Helena Rubinstein.

6. Eau de Toilette Heliotrope, Etro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Parfum Cartier Declaration
FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER… ENZO IACCHETTI


Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi a Notti Mondiali
I RAGAZZI IRRESISTIBILI DELLE NOTTI MONDIALI RAI


Alessia Marcuzzi, Facelook 2
FaceLook, consigli di style per… Alessia Marcuzzi


DM Live24: 21 giugno 2010
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.