25
ottobre

LORELLA CUCCARINI AL TIMONE DI “ANIMA GEMELLA” (o “STELLA GEMELLA”) SU CANALE5

The One and Only @ Davide Maggio .it

Si fa un gran parlare da alcuni mesi del ritorno sugli schermi di Canale5 di Re per una Notte. Viste le ultime vicende relative al programma e la curiosità crescente dei lettori di DM abituati a sapere tutto prima degli altri, ci siamo attivati.

In realtà il programma in questione non è, come si è già avuto modo di sottolineare, nè Re per una Notte, nè di Sei un Mito, nè tanto meno Momenti di Gloria. Ad essere importato in Italia, manco a dirlo via Endemol, è The One and Only, gara canora che vede scontrarsi 12 concorrenti che emuleranno in tutto e per tutto i loro idoli.

Ebbene, sembra praticamente certo che al timone del programma, che nella versione italiana dovrebbe chiamarsi “Anima Gemella” o “Stella Gemella”, i telespettatori troveranno Lorella Cuccarini nelle vesti di padrona di casa. Il programma sarà trasmesso in diretta l’11 novembre dagli studi Elios a Roma.

Continua a scoprire, dopo il salto, alcune importanti notizie sullo show:

Il meccanismo del “talent contest”, oltre alla presenza di una giuria di esperti, prevede (nella versione originale) che, in ogni puntata, i 2 concorrenti meno votati dal pubblico si esibiscano nuovamente e vengano giudicati dai loro stessi “avversari” che decreteranno, per questo motivo, chi dei due abbandonerà i programma e chi, conseguementemente, riuscirà a salvarsi.

C’è, però, una piccola nota stonata. Nonostante lo show di cui parliamo preveda una durata di alcune settimane, la versione italiana dello show dovrebbe limitarsi, per il momento, ad un’unica puntata in cui testare la trasmissione salvo poi decidere, probabilmente con dati auditel alla mano, se ripetere o meno l’esperimento. 

Alla premiere dovrebbero essere presenti, insieme ai concorrenti, anche i cantanti emulati dai partecipanti.

The One and only è stato trasmesso per la prima volta dalla BBC lo scorso gennaio ed è stato vinto il 19 febbraio 2008 da Katy Setterfield.



Articoli che potrebbero interessarti


LORELLA CUCCARINI AL TIMONE DI "ANIMA GEMELLA" (o "STELLA GEMELLA") SU CANALE5
STELLA… CADENTE!


LORELLA CUCCARINI AL TIMONE DI "ANIMA GEMELLA" (o "STELLA GEMELLA") SU CANALE5
BOOM! PERICOLO SCAMPATO, SPECIALE RADDOPPIATO?


Stella Gemella @ Davide Maggio .it
ALLARME ROSSO PER “STELLA GEMELLA”


Abba @ Davide Maggio .it
STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”

118 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. Michelangelo ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 19:42

non lo mai visto! Michelangelo



2. Marco82 ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 20:18

davide vedo che tu hai scoperto il titolo, ancora non lo sapevo io. appena torno a lavoro ti potrei dare scoop sullo studio, che so già sarà il 4 dove facevano fantasia e a quanto pare la scenografia per risparmiare dovrebbe rimanere più o meno uguale



3. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 21:02

@ Michelangelo: grazie… deve ancora andare in onda :D @ Marco82: se hai altre info… siamo qua!



4. emanuele ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 21:12

marco82 che lavoro fai che sai le notizie prima di tutti? io speravo in un ritorno trionfale della Cuccarini in Rai, ma questa mia speranza vedo che piano piano sta svanendo….il programma potrebbe essere interessante!



5. Marcus ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 21:35

L’‘importante che Lorella ritorni in PRIMA SERATA con un gran botto !!!! FORZA LORY !



6. Marco82 ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 21:40

ovviamente lavoro nel settore televisivo, altro non posso dire….



7. anna ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 21:52

Ma Davide,anima gemella è una sorta di re x una notte? xkè se è cosi io nn guarderò un’‘altro buco nell’‘acqua di Lorella speravo in qualcosa di nuovo ma leiha deciso d nn rinnovarsi è sopratutto ha voler fare cose vekkie come il mondo.che tristezza…



8. Marco82 ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 23:09

non è lei che non vuole rinnovarsi e che mediaset gli offre programmi di bassa qualità e lei purtroppo è costretta ad accettare, in attesa che possa fare un programma suo, la stessa cosa vale per la barale e per altri che cercano spazio ma la rete li da solo ai suoi cavalli forti e propone solo programmi esportati dall’‘estero non adatti al pubblico italiano



9. Marta ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 23:28

Lo credo che non ha voglia di rinnovarsi, lei faceva TV ai tempi del quartetto Cetra



10. Marta ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 23:33

Eh ma quante storie per questa Cuccarini, ormai ha fatto il suo tempo. E’‘ stata rimpiazzata dalla Hunzicher: più giovane, più fresca e versatile



11. Fabio ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 23:36

Fantasia andava in onda da cologno monzese e non da roma alla tiburtina… Marta non dire cretinate sulla Cuccarini!



12. Loris ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 23:50

marta taci, torna nel sarcofago!



13. BoccaDellaVerità ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 00:34

Certo che Marta dire che la Hunziker è più versatile della Cuccarini… uahuahua… non sa ballare e cantare men che meno!!! Mi è bastato andare a vedere Cabaret x eliminarla dall’‘elenco delle possibili showgirl complete del prossimo futuro!!!!



14. luca2004 ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 00:46

finalmente ritorna…. sarà interessante rivedere lorella, il programma m sembra buono speriamo in ospiti illustri…



15. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 01:00

@ Marco82: sulla tua ultima frase la pensiamo esattamente allo stesso modo. Per quanto riguarda la Cuccarini, non me ne vogliano i suoi fans, ma io credo che rimanga la più amata dagli italiani soltanto per loro. Personalmente la stimo per ciò che ha fatto che non e’‘ neanche paragonabile a ciò che fanno le “”showgirl”" di oggi… ma ci sono state alcune cose che non ho gradito. Personali e professionali; @ Fabio: Fantasia andava in onda da Roma. Studi Elios; @ BoccaDellaVerità : la Hunziker è a parer mio uno dei personaggi più sopravvalutati degli ultimi anni; @ luca2004: spero di si. Il format è interessante. Poi tutto starà nel vedere come sarà prodotto. Ci sono stati prodotti eccellenti che sono stati realizzati nel nostro paese in maniera pessima.



16. GIEMMEGI ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 01:13

Come conduttrice di un simile progrmma lo trovo molto svilente per parlare di “”grande ritorno”". In simili programmi non c’‘è molto da dire e da fare, si limtano a presentare il personaggio di turno e fare due o tre domande di rito e finisce lÃ. Il tuo lavoro è ridotto all’‘osso, può farlo chiunque. Un occasione mancata per la Cuccarini, ma utile in questi chiari di luna per la pagnotta. D’‘altra parte sulla Rai uno ci dovrebbe essere ancora “”Raccontami II”", che non va come la prima serie e quindi c’‘è qualche possibilità che la possino vedere ed apprezzare.



17. chiara ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 03:33

Vedete voi fan? Dite che la cuccarini è cosi ok e poi le affidano sempre programmi vecchi! Vi siete chiesti il motivo? E’‘ora di farlo! La Cuccarini annoia, non sa far ridere ,si loda da sola e parla sempre dell’‘inconro con baudo, che lei non è scesa a compromessi(perchè lo ribadisce sempre?)e che ha una famiglia meravigliosa! Che noia e che barba e che barba e che noia! Lasci il posto a personaggi freschi e nuovi!



18. Ale ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 04:26

Ma non dire stupidaggini. A voi che dite che la Cuccarini è demodé e non è adatta alla tivù di oggi, vi sembra che certi personaggi come la Carlucci e la Perego siano moderne, giovani, innovative? No, sono terribilmente lente, noiose, non sanno fare ridere e insulse. Quindi se loro in questi anni hanno lavorato costantemente e Lorella no è solo perché non loro hanno santi in paradiso, a differenza di Lorella. Per Davide Maggio: forse Lorella non è più la più amata dagli italiani però ci sono due verità . La prima è che lo è stata per 17 anni, come nessun’‘altra in Italia, e forse nel mondo! La seconda è che se Lorella non lo è più nessun’‘altra oggi può dire di essere la più amata dagli italiani perché nessuna, anche tra le più popolari e apprezzate, come Ventura, Hunziker, De Filippi, Ferilli, Perego, Incontrada, nessuna è universalmente amata per le sue doti professionali, estetiche e personali. Dunque Lorella e i suoi fan possono ben esultare perché nel cuore della gente nessun’‘altra don



19. giogio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 10:12

io trovo che la cuccarini sia molto brava sicuramente meglio di persone come la huniker la d’‘urso e via dicendo.. “”Vedete voi fan? Dite che la cuccarini è cosi ok e poi le affidano sempre programmi vecchi! Vi siete chiesti il motivo?”" anche alla ventura su rai1 hanno offerto sempre programmi improponibili ed è una delle conduttrici più importanti ..purtroppo la cuccarini è fuori dal giro da un bel pò… alla Sai ultima? non mi è piaciuta molto forse perchè odiavo il programma..io cmq la cuccarini l’‘avrei messa a ballando con le stelle al posto della carlucci che conduce in maniera soporifera



20. FiReBoLt ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 11:39

Non sono d’‘accordo con Marta, non sono d’‘accordo con chiara. Lorella Cuccarini e’‘ a mio avviso una della artiste piu’‘ complete che abbiamo in Italia. E lo dico soprattutto ai giovincelli che sono cresciuti a pane e canto-ballo-recitazione. Lei va alla grande in tutte e tre, e’‘ per questo che sfonda sempre con i suoi musical. Purtroppo a livello di conduzione e’‘ sempre stata accoppiata a qualcuno e ammetto che raramente i programmi che le sono stati completamente affidati hanno avuto seguito (cfr Buona Domenica 1995/96). Ma da qui a negare la sua bravura (o se vogliamo chiamarla “”versatilita’‘”" a questo punto…) ce ne vuole!



21. Gio-Gio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 12:02

Ma insomma basta, poche storie, è la Cuccarini che deve tornare nel sarcofago, quando faceva televisione lei le telecamere erano di legno



22. Marco ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 12:04

Sono d’‘accordo con Marta e Chiara: Lorella ha fatto il suo tempo, basta, si deve rassegnare. Gli anni ‘‘80 sono finiti da un pezzo, allora facciamo tornare anche le gemelle Kessler e siamo a posto



23. luca2004 ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 12:34

ammazza qualcuno gliela sta tirando…. chiara e marta, non vi piace guardate altro….



24. giogio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 12:41

comunque lo ripeto: la cuccarini merita di stare in tv



25. Marta ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 12:45

Eccerto che guardiamo altro, anche volendo, la Cuccarini non la potremmo guardare, forse non te ne sei accorta ma è SPARITA!!!!



26. luca2004 ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 12:48

marta magari vuoi dire forse non te ne sei ACCORTO, ma pensa te… fai quello che te pare,tanto alla fine non vi piace e la commentate quindi gli date solo importanza.



27. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 12:48

ALLINEAMENTO ORA SOLARE EFFETTUATO!



28. Daniele ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 13:18

La Cuccarini è brava e meriterebbe un bel varietà RAI cosa ke mediaset nn puo permettersi… Anima gemella sarà l’‘ennesimo flop x la piu amata dagli italiani… mi spiace ma è un dato d fatto… se proprio si vuole riesumare un programma perchè non rifare… CAMPIONI DI BALLO? xkè nn affidarle un programma domenicale al posto della Perego? xkè nn provare a metterla a POMERIGGIO 5? c sn tante cose ke potrebbe fare…



29. angelot ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 13:25

Ma dietro il nome MARTA c’‘è in realtà una rivale tipo Martines..Carrà …? Appena si parla di Lorella MMMMMMAAAARRRTTTTTAAAAAAAAA torna all’‘ attacco!!!! Cosa ti rode cara? Lorella è di poco più giovane di Ventura, D’‘Urso, Clerici, Perego etc. lei ha debuttatto alla grande davanti ha 18 milioni di telespettatori (loro stavano su antennatre (roba del genere) o a fare filmettini e comunque prima di ARRIVARE le hanno provate davvero tutte)e a parte le ultime, le sue trasmissioni sono state davvero seguitissime (vai a verificare invece di parlare a vanvera!!) Baci



30. ALESSANDRO ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 13:28

IN RIFERIMENTO AL COMMENTO DI N°11 DI FABIO SCRITTO IL 25.10.08 h23.36 ————————————————————————————– UN CONSIGLIO: PRIMA DI DIRE AGLI ALTRI DI NON DIRE “”CRETINATE”", TI CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE DI NON RIFERIRE NOTIZIE ERRATE IN AMBITO TELEVISIVO, DANDO INCONFUTABILE DIMOSTRAZIONE DI N O N APPARTENERNE (AL CONTRARIO DEL SOTTOSCRITTO, CHE A COLOGNO MONZESE CI LAVORA E CHE PIU’‘ CHE TRISTI PROGRAMMI DI SPORT E POCHI ALTRI PROGRAMMI TRITI E RITRITI..AHIME’‘..NON VEDE..-ALTRO KE FANTASIA!-.. E DI MARCO82, CHE PENSO SIA UN MIO COLLEGA MEDIASET DI ROMA O COLLABORATORE ESTERNO) E FACENDO (COME FATTO) UNA MAGRE E TRISTE FIGURA, COME SI DICE IN GERGO, DA CIOCCOLATAIO..COME FATTO. PENSO CHE LA COSA MIGLIORE SIA CHE OGNUNO SI ESPRIMA CON LA PROPRIA COMPETENZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUELLO CHE E’‘ REALMENTE O CHE SE VOLESSE DARE INFORMAZIONI DA SEMPLICE INFORMATORE..SIA ALMENO BEN INFORMATO! RINGRAZIO IL BUON DAVIDE CHE COMUNQUE TEMPESTIVAMENTE E CON INDUBBIA COM



31. anna ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 13:39

L’‘acidità nei confronti di Lorella è altissima in questo forum,credo che Lorella sia la migliore showgirls dello spettacolo italiano, la Hunzicher neanche se muore è resuscita 3 volte potrà mai paragonarsi a Lorella basti pensare che con la svizzera paperissima ha perso contro i migliori anni, cosa che invece nn era mai successa con Lorella è Marco,se questo nn basta fate voi,sicuramente Lorella deve fare qualcosa di nuovo nn può buttarsi a fare programma vecchi…Davide che cosa ha fatto Lorella che nn hai gradito ? ti ha pure ringraziato su questo forum quando il suo era fuori uso,dimmi il nome di qualche altro personaggio che si sarebbe preso la briga di scomodarsi x ringraziarti…



32. giogio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 13:40

@angelot puoi dire che la cuccarini è meglio della d’‘urso e della perego..ma lascia stare paragoni con la ventura (che come conduttrice è la migliore) e la clerici(che a me non piace) ma molto amata



33. Marco82 ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 13:47

grazie a daivde e alessandro, che tra l’‘altro ci ha preso ciao



34. anna ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 14:22

La Ventura migliore conduttrice? allora è x questo che all’‘isola cerca in tutti i modi d mettere zizzanie tra gli isolani,poi ti ricordo che la Ventura ha condotto il peggior festival di Sanremo,ha condotto un quiz( le 3 scimmiette) flop imbarazzante è flop anche con colpo di genio ,,sicuramente la ventura ha molti Santi in paradiso cosa che altre conduttrici nn hanno, è x questo le reputo superiori alla ventura.



35. angelot ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 14:47

Non intendevo criticare le altre…..possono piacere o meno…Solo perchè Lorella ha cominciato presto si dice E’‘ VECCHIA, altra epoca…..madddeche? Ha 40 anni ne aveve 20 di attivita…..le altre quasi hanno cominciato a 40! La Ventura non è male (forse un pò cattivella) propone una conduzione alternativa..



36. GEF ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 16:49

Non ho parole..Puù piacere o meno, come tutti..ma dire che non è brava nbon sta nè in cielo nè in terra.. Attualmente è l’‘unica artista davvero complenta che abbiamo nel mondo dello spettacolo!!! E’‘ UNA GRANDE SIA A TEATRO CHE IN TV. MA C’‘è GENTE CHE AMA PARLARE, E “”SPUTARE2 SENZA NEMMENO UN MOTIVO E SENZA SAPERE NEMMENO COSA HA FATTO IN QUESTI ANNI CHE SOLO TELEVEVISIVAMENTE è SPARITA..IN TEATRO è STATA LA NUMERO UNO IN ITALIA..SIA PER LA CRITICA CHE PER GLI INCASSI… E’‘ VERO SONO PASSATI QUASI 25 ANNI DAL SUO DEBBUTTO..MA NON PER QUESTO è DEMODè O STANCA.. dOVREBBE PIù STANCARVI UNA VENTURA CHE è PRESENTE IN TV 2 VOLTE A SETTIMANA O UNA DEFILIPPI CHE STA 7 SU 7 IN VIDEO… MA DE GUSTIBUS…



37. anna ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 17:56

GEF,sn daccordo con te,ma certe persone preferiscono sputare veleno.



38. giogio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 18:30

Ventura migliore conduttrice? allora è x questo che all’isola cerca in tutti i modi d mettere zizzanie tra gli isolani,poi ti ricordo che la Ventura ha condotto il peggior festival di Sanremo,ha condotto un quiz( le 3 scimmiette) flop imbarazzante è flop anche con colpo di genio ,,sicuramente la ventura ha molti Santi in paradiso cosa che altre conduttrici nn hanno, è x questo le reputo superiori alla ventura. che acidume..io cercavo di dire che non servono paragoni con le altre conduttrici per dire che la cuccarini è brava..è brava punto e stop..non serve denigrare gli altri per far spiccare la propria beniamina cmq per quanto mi riguarda la ventura è 300 passi avanti alle altre



39. GEF ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 18:48

Ma che la ventura è brava come conduttrice penso che nessuno lo mette in dubbio, cosi come per la de filippi… MA RIPETO E RIBADISCO: SONO DUE CONDUTTRICI E BASTA!!! Già per questo i paragoni con una Cuccarini o una Carrà non possono essere fatti. perche loro non sono due semplici conduttrici, ma 2 grandi soubrette, termine e ruolo oggi inesistenti!!! Quest’‘ultime (soprattuttto la Cuccarini, per me!!) sono 2 fuoriclasse, due artiste che per espriomere davvero tutto ciò che sanno fare dovrebbero fare un one woman show, cosa che per le donne nella nostra tv non esiste. Ma con questo non dico che la ventura o la defilippi non sono brave.. Però per la ventura il discorso è diverso: è brava, ma per i miei gusti urla troppo e pare non riconoscere i suoi limiti…Non è adatta a tutti i programmi, basti pensare che solo 2 delle sue trasmissioni hanno successo:l’‘ISOLA E QUELLI CHE.. cOLPO DI gENIO, LE TRE SCIMMIETTE E SOPRATTUTTO sAN REMO SONO STATI DEGLI INSUCCESSI.. DICIAMO CHE A MIO AVVISO NON è ADATTA A



40. AleJonica ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 19:11

Doveva essere il programma affidato a Claudio Amedola ?



41. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 19:17

@ AleJonica: il programma che Amendola avrebbe rifiutato. Esatto.



42. chiara ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 19:35

Ok,allora la cuccarini è amata e dietro di lei c’‘è una congiura! Non lavora solo perchè on ha santi in paradiso! Contenti vpi fan? Mi pare di leggere che questo pensate! E ditemi una cosa: come mai da quando ha iniziato a condurre da sola ha fatto solo flop? Adesso mi direte che qualcuno ha sabotato l’‘auditel. Ci vedremo con i dati alla mano di questo ennesimo programma e cosi vedremo se la Cuccarini è amata o meno. Se il programma andrà bene vi chiederò scusa. Se il programma andrà male sarà l’‘ora ,cari fan, di capire che la Cuccarini è si amata da voi ma odiata da tutti gli altri! Solo la Carlucci riesce ad essere più noiosa di lei.



43. GEF ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 19:53

Senti chiara.. qui non abbiamo detto che c’‘è congiura contro la cuccarini..Fatto sta che molte hanno floppato anche peggio di lei ma non sono scomparse dal video..Ma poi parli di flop..In realta sono 2 Scommettiamo che e la saui l’‘ultima che a dir il vero non sono mai scesi al di sotto del 15% (scommettiamo che cmq faceva 3 milioni e mezzo e più)..fANTASIA E IL BALLO, le tre scimmiette e colpo di genio HANNO FATTO DI PEGGIO..Però chissà perchè hanno continuato a lavorare. Inoltre il flop di un programma non è dovuto solo al conduttore..na alla produzione, al modo di sponsorizzarlo, alla parte autoriale..o pensi che se la Defilippi o la Ventura conducendo la Sai L’‘ultima avrebbero fatto un boom di ascolti.. Mi pare che ad accanirsi non sono i sostenitori della Cuccarini..mavoi. Noi rispondiamo solo, ed io almeno credo di essere ancora obbiettivo! cMQ PERCHE POI GODERE SE UN PROGRAMMA VA MALE.. NON CAPISCO QUESTA COSA.. SE VA MALE O VVA BENE A ME NON ENTRA NULLA IN TASCA…NON SO A TE.. uN ULTIMA COSA.. S



44. Fabio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 20:49

Se ci saranno anche i cantanti che verranno emulati, potrebbe essere interessante. Ma Lorella conduce da sola? Funziona di più in coppia, per sciogliersi.



45. giogio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 21:12

è logico che conta di più il format del conduttore..però sta al conduttore scegliere il programma giusto per sè esempio: un ‘‘isola dei famosi condotta dalla carlucci sarebbe assurda cosà come sarebbe assurdo vedere la ventura condurre un programma come la prova del cuoco ognuno ha il suo genere e non può fare tutto io la cuccarini l’‘avrei rimessa a paperissima magari affiancata da scotti..sicuramente è meglio della hunziker e in coppia è fenomenale



46. ALESSANDRO ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 21:19

@FABIO: COME? TU CHE SEI BEN INFORMATO.. NON LO SAI SE CONDUCE DA SOLA?..



47. Daniele ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 22:53

ora nn esageriamo… la cuccarini sarà pure brava ma santificarla… oramai le ballerine in tv nn funzionano più quindi… bene hunziker, ventura e clerici… sn molto più carismatike d lei… mi spiace x la cucca ma le offrono trasmissioni già flop annunciati…



48. Daniele ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 22:56

Caro GEF la ventura o la de filippi nn avrebbero mai condotto LA SAI L’‘ULTIMA… mica sn all’‘ultima spiaggia cm la CUCCA…



49. Daniele ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 22:58

Amendola più furbo ha sentito odore d flop ed è scappato…



50. GEF ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 23:02

daniele ti ricordo che la ventura e la defilippi qualitativamente parlando conducono di peggio!!!!! la cuccarini ad esempio non condurrebbe mai uomini e donne o l’‘isola!!! poi le ruota gira x tutti…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.