26
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 26 GIUGNO 2010

..:: Gli incontri ::..

SkyMondiale 1 ore 16.00 - Ottavi di finale  (Poth Elisabeth)

UruguayUruguay  vs  Corea del Sud 

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 - Ottavi di finale  (Rustenburg) 

  Stati Uniti  vs   Ghana 

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Private practice –   Tentati dalla fede (2×6) - Diritto di scelta (2×7) – Sapere quando ritirarsi (2×8)

Tentati dalla fede:  Il fratello di Addison giunge in città per visitare la sorella, ma finisce per creare problemi tra Naomi e Sam. Diritto di scelta: Addison si adopera per salvare le vite di una donna in coma e del bambino che quest’ultima aspetta. Violet ha intanto a che fare con un paziente che potrebbe aver ucciso sua moglie…Sapere quando ritirarsi: la Pacific Wellcare entra in competizione con un’altra struttura, la “Oceanside Wellness”. E potrebbe essere una lotta senza esclusione di colpi.

 

  Rai3, ore 21.05: L’emigrante.

Film italiano del 1973 diretto da Pasquale Festa Campanile. Con Adriano Celentano, Claudia Mori, Lino Toffolo, Pepe Calvo e Sybil Danning. Trama: Peppino Cavallo parte da Napoli e si imbarca per gli Stati Uniti, alla ricerca del padre scomparso da anni. Derubato da falsi amici, diventa il guardaspalle di un capomafia, finché non scopre che fu proprio costui a uccidergli il padre. Rinuncia alla vendetta, ma si imbatte in altre avventure, finché non ritorna in Italia, accompagnato da una bella cantante.

Canale 5, ore 21.10: Ciao Darwin 4 - Edizione 2003

Il varietà di Canale 5 è condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Il nome del programma ed i suoi contenuti alludono in chiave parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Ogni sera viene presentata una sfida per decidere come sarà l’uomo del futuro. I due showman ci condurranno tra risate e momenti catartici, in un viaggio settimanale, alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio. Il confronto spietato vedrà fronteggiarsi sempre due categorie particolari al centro dell?attenzione. Spetterà poi al pubblico in studio decretare alla fine di ogni prova la squadra vincente.

Italia1, ore 21.10: Un principe tutto mio

Film del 2004 diretto da Marta Coolidge, con Alberta Watson, Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, Miranda Richardson e James Fox. Trama: Paige Morgan studia medicina per poi girare il mondo e aiutare chi ha bisogno. Quando si innamora, ricambiata, di Edward, uno studente danese, tutto sembra essere messo in discussione visto che il ragazzo è il principe ereditario: Paige dovrà sceglire se diventare un medico o la regina di Danimarca.

Rete4, ore 21.30: Wallander: legami di sangue

Una donna viene assassinata e il suo corpo ritrovato su una barca. Il primo sospettato della lista, da parte della squadra del Commissario Wallander, è un uomo che, a quanto risulta dalle indagini, aveva più di un movente valido per ucciderla. Linda , la figlia di Wallander, conosce però il sospettato e non è assolutamente convinta della sua colpevolezza, tanto da garantire per lui. Inizia così un escalation di sospetti, indizi e prove di laboratorio che purtroppo non eviteranno altri tragici accadimenti, fino ad arrivare a un ultimo faccia a faccia sotto la neve…

La7, ore 21.35: L’ispettore Barnaby – Istinto animale

Quando il cadavere di Rex Masters, un noto fotografo ormai in pensione, viene trovato impigliato in una diga, i presunti eredi presentano ognuno una diversa versione del testamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 6 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.