25
ottobre

DOMANI A “QUESTA DOMENICA” E A “QUELLI CHE IL CALCIO”…

QUELLI CHE IL CALCIO E…

Quelli che il Calcio e… @ Davide Maggio .itGigi Proietti tra passioni sportive e teatro a QUELLI CHE IL CALCIO E…. L’attore romano in collegamento dal Teatro Smeraldo di Milano segue la partita Udinese-Roma in attesa di andare in scena con “Di nuovo, Buonasera”, spettacolo che segna il suo ritorno sui palcoscenici milanesi dopo dieci anni di assenza.

Simona Ventura si collega con i suoi inviati negli stadi per tutti gli aggiornamenti: Aldo Biscardi e Bedi Moratti sono a San Siro per Inter-Genoa, Federico Moccia e Pasquale Romano intervengono per Lazio-Napoli, Roby Facchinetti insieme al figlio Roberto e a Ana Laura Ribas commenta Atalanta-Milan. In studio a tifare per le loro squadre del cuore anche i comici di Bar Sport: Pucci, Fabrizio Fontana, Pino e gli Anticorpi, Rita Pelusio, Gigi Rock, Vito, e il duo Battaglia e Miseferi. Walter Novellino affianca Marco Mazzocchi e Massimo Caputi per fornire tutte le notizie su classifica, marcatori e azioni più belle della giornata.

Pagina dello spettacolo con Flavio Insinna che si esibisce insieme a nove musicisti con un pezzo tratto dal suo spettacolo “Senza Swing”. Musica con l’artista novarese Bugo che presenta il nuovo singolo “Nel giro Giusto”, estratto dal suo ultimo album “Contatti”. Isola dei Famosi con Cristiano Malgioglio che fa il punto insieme a Maria Grazia Maniscalco e all’ex naufraga Carmen Di Pietro.

A Questa Domenica, invece, sarà ospite il Senatore Clemente Mastella. Scopri i dettagli:

Malpensa compie dieci anni e per festeggiare la ricorrenza in collegamento dall’aeroporto lombardo ci sono Nicola Savino insieme a Debora Salvalaggio, Antonio Cabrini, ai comici Massimo Bagnato e Gianmarco Pozzoli, e ai campioni della racchetta Filippo Volandri e Potito Storace.

Divertimento e ironia con Digei Angelo (Gianni Samoiedo) che dall’Accademia dello Spettacolo mostra i progressi dei suoi allievi. Costantino si sperimenta come postino di C’è posta per te mentre Albertino prosegue con le sue incursioni in versione Lucignolo. Cresce l’attesa per l’ultimo Gran Premio di Formula 1 e dai box il ferrarista Felipe Massa (Max Giusti) parla della sua strategia per la sfida finale.

QUESTA DOMENICA 

Questa Domenica @ DavideMaggio .itLa quarta puntata di Questa Domenica vedra’ ospite il Senatore Clemente Mastella che si raccontera’ grazie ad un’intervista di Paola Perego realizzata attraverso ‘parole chiave’ determinanti nella vita personale e professionale del noto politico.

Si affrontera’ inoltre il delicato tema degli attacchi di panico, una delle patologie piu’ diffuse nelle societa’ moderne. A trattare l’argomento lo scrittore, autore del libro ‘Panico’, Rosario Sorrentino, Roberto Gervaso e Stefania Orlando.

Ospite di questa quarta puntata anche la giornalista del tg locale di Aquino (Frosinone) Lorenza di Brango, di cui la stampa nazionale si e’ diffusamente occupata, avendo letto una parte del tg in abito nuziale a poche ore dal proprio matrimonio.

Come di consueto una parte del programma sarà dedicata a “La Talpa”, il reality game condotto da Paola Perego, su Italia1. Oltre ad un collegamento in diretta con Paola Barale, che ci aggiornera’ sulla situazione dei concorrenti, saranno ospiti in studio la prime due eliminate di questa edizione Emanuela Titocchia e Kamilia Dupont. Presenti in studio inoltre gli opinionisti Selvaggia Lucarelli, Raffaello Tonon, lo psicologo Alessandro Meluzzi e i giornalisti Roberto Alessi e Roberto Poletti.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 - 2 marzo 2009
DM LIVE24: 2 MARZO 2009


Paola Perego e Mara Venier
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° MARZO 2009


Flavio Insinna - EX @ Davide Maggio .it
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° FEBBRAIO 2009


baglioni ua
Pagelle TV della Settimana (29-11/5-12/2021). Promossi Blanca e il cast di Sanremo. Bocciati gli sfondoni di Katia Ricciarelli e Claudio Baglioni

5 Commenti dei lettori »

1. STE ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 17:25

oohh! perfetto! devo dire che le anticipazioni sono comodissime. cos non dovrò neanche accendere la televisione e perdere tempo a fare zapping. non guarderò assolutamente niente di tutto ciò.



2. Filippo ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 19:30

ma è uno scherzo quello della tipa che è in studio solo per aver condotto con labito nuziale ? cioè ma dove siamo arrivati?



3. Lele ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 01:08

Quegli ospiti collegati dagli stadi “”nun se ponno guard “”!



4. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 01:10

@ Lele: personalmente incontro la Ribas per strada con una frequenza imbarazzante. Imbarazzante come lacidit che traspare dal suo viso e come il suo cagnolino dal quale non si separa un attimo :-)



5. vicio80 ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 01:13

Ma la famiglia di Biscardi perchè non si ribellano alla partecipazione a quelli che, non fanno altro che prenderlo per i fondelli. Certo è anche vero che lui non sia proprio una volpe.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.