23
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 23 GIUGNO 2010

Guida tv

..:: Gli incontri ::..

SkyMondiale 1 ore 16.00 – Girone C  (Port Elizabeth)

SloveniaSlovenia vs Inghilterra

SkyMondiale 2 ore 16.00 – Girone C   (Pretoria)

Stati Uniti vs Algeria

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 – Girone D  (Johannesburg)

 Ghana vs Germania

SkyMondiale 2 ore 20.30 – Girone D  (Nelspruit)

 Australia vs Serbia

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Nora Roberts - Due vite in gioco - 1^ TV

Phoebe MacNamara, tenente della Polizia di Savannah, è un’esperta negoziatrice di ostaggi. Da bambina è stata minacciata per ore da un folle sequestratore ed oggi, segnata da quell’esperienza indelebile, mette in gioco quotidianamente la propria vita per sventare situazioni esplosive e salvare vite umane in pericolo. Sa sempre quando è il momento di attendere e quando occorre entrare in azione, pronta a rischiare il tutto per tutto. È proprio la combinazione tra sensibilità e coraggio ad affascinare Duncan Swift, un facoltoso proprietario di un locale. Dopo averla vista salvare uno dei suoi impiegati che stava per tentare il suicidio, desidera a tutti i costi far entrare nella propria vita una donna così attraente e decisa. Phoebe è abituata a stare da sola, eppure nessuna delle sue abilità di mediazione riesce ad allontanare Duncan. Qualcuno nel frattempo l’ha presa di mira, infatti la donna inizia a ricevere minacce anonime: sarà un killer psicopatico o qualcuno con un conto in sospeso?

 Rai3, ore 21.10: Colazione da Tiffany

Film made in Usa del 1961 diretto da Blake Edwards, con Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal e Martin Balsam. Trama: Holly e Paul abitano a New York nello stesso palazzo. Lei si mantiene facendo l’accompagnatrice e accettando i soldi di un boss carcerato che ne fa la sua complice ignara. Lui, scrittore in panne per mancanza di ispirazione, si fa mantenere da una matura signora benestante. Tra vari incidenti, i due cominciano un gioco di amari rispecchiamenti che li induce a iniziare una nuova vita.

Canale 5, ore 21.10: Flicka – Uno spirito libero - 1^TV

Film del 2006 diretto da Michael Mayer, con Tim McGraw, Maria Bello, Alison Lohman, Daniel Pino e Dallas Robert. Trama: Katy McLaughlin trova un cavallo selvaggio che decide di tenere e chiamare Flicka. La ragazza vuole dimostrare al padre che è in grado di assumersi delle responsabilità e che un giorno saprà prendersi cura del ranch di famiglia.

Italia1, ore 21.10: Moonwalker - Camminando sulla luna

Film americano del 1988 diretto da Jerry Kramer e Colin Chilvers. Con Michael Jackson, Joe Pesci, Sean Lennon, Brandon Quintins Adams e Kellie Parker. Trama: Sean, Katie e Michael sono tre fra i milioni di “fan” di Michael Jackson. Per loro, il cantante-ballerino-attore si batte contro il perfido Mister Big che vuol diffondere la droga proprio tra i giovanissimi, e lo sconfigge. Il film è un caleidoscopico “monumento” a Michael Jackson (su soggetto dello stesso), costruito con un mucchio di effetti speciali e con altrettanta sfrontatezza e basato sulle canzoni dell’album “Bad”.

Rete4, ore 21.10: Top Secret – Fatima

Luci puntate sul terzo segreto di Fatima: filmati storici e testimonianze esclusive ricostruiscono il messaggio che Vergine Maria ha consegnato ai tre pastorelli portoghesi nel 1917. Il segreto è stato interpretato come riguardante la persecuzione dei cristiani fino al tentativo di uccisione di un «…vescovo vestito di bianco» che i veggenti di Fatima ebbero «…il presentimento che fosse il Santo Padre». Ossia Giovanni Paolo II. L’ambiguità del testo del messaggio è, ancora oggi, fonte di dibattito di teologi e studiosi del cristianesimo. Ospite in studio il giornalista e scrittore Antonio Socci, grande esperto di religione e autore di Il quarto segreto di Fatima. La puntata accende i riflettori anche sul recente scandalo pedofilia che ha coinvolto la Chiesa e l’attuale pontefice Benedetto XVI, accusato di conoscere la situazione e di non avere fatto niente per fermarla.

La7, ore 21.10: Rosso d’autunno

Film made in Usa del 1994 diretto da Bruce Beresford, con  Richard Dreyfuss, Live Tyler, John Lithgow e Linda Hamilton.Trama: Jake Rainer era un importante psichiatra infantile specializzato in problemi di autismo. Dopo la tragica fine di un paziente, smise di esercitare ed entrò in un tunnel depressivo, di cui sta facendo le spese anche il suo matrimonio. Il ritorno alla realtà arriva quando si chiede il suo aiuto per risolvere il caso dell’omicidio di una coppia: unici testimoni sono i due figli, un bambino autistico e la sorella super-protettiva. Jake Rainer era un importante psichiatra infantile specializzato in problemi di autismo. Dopo la tragica fine di un paziente, smise di esercitare ed entrò in un tunnel depressivo, di cui sta facendo le spese anche il suo matrimonio. Il ritorno alla realtà arriva quando si chiede il suo aiuto per risolvere il caso dell’omicidio di una coppia: unici testimoni sono i due figli, un bambino autistico e la sorella super-protettiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 6 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. SaraLurker ha scritto:

23 giugno 2010 alle 23:24

Ma Brachino ancora con questi misteri di fatima??? e bastaaaaaa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.