21
giugno

X FACTOR 4: FUMATA BIANCA PER I GIUDICI. MA I NOMI SONO ANCORA TOP SECRET (TRANNE MAIONCHI ED ELIO)

Francesco Facchinetti

Fumata bianca! Dopo settimane di toto nomi (e cognomi), finalmente  sono stati decisi i giudici di X Factor. Ma i nomi sono ancora top secret. Di certo saranno quattro, come quattro sono le edizioni del talent show di Rai2. Lo ha annunciato Francesco Facchinetti sul profilo personale di Facebook, senza però svelare le loro identità.

In questa giungla di voci, smentite e autocandidature, è possibile individuare alcuni punti fermi: oltre la conduzione di Facchinetti e la presenza di Alessandra Barzaghi nella striscia del day time, Mara Maionchi ed Elio (delle Storie Tese) siederanno sicuramente sul tavolo della giuria. E gli altri due chi saranno?

Nella lista resa nota da Facchinetti, in calo le quotazioni riguardo Anna Tatangelo, fino a pochi giorni fa a un passo dalla firma visti i colloqui davvero positivi con la produzione. Tra Syria, Giorgia, Francesco Sarcina ed Enrico Ruggeri, i più papabili tra i tanti, voi su chi puntereste?



Articoli che potrebbero interessarti


Xfactor 4, finale - Francesco Facchinetti
XFACTOR 4, LA FINALE IN LIVEBLOGGING SU DM DIRETTAMENTE DALLO STUDIO DI EXTRA FACTOR. NATHALIE VINCE X FACTOR4


Take That
X FACTOR 4, DOMANI IL VINCITORE. OSPITI DELLA FINALE: TAKE THAT, ELISA, RENGA, SKUNK ANANSIE E ALDO GIOVANNI E GIACOMO. CHI VINCERA’: DAVIDE, NATHALIE O NEVRUZ?


X Factor 4 - Undicesima Puntata  (26)
X FACTOR 4 RESUSCITA CON MORGAN, VENTURA, MORI. IN AMOR LE PAROLE NON CONTANO, CONTA LA MUSICA…


X_Factor_4_-_Undicesima_Puntata__(3)
X FACTOR 4, LA UNDICESIMA PUNTATA LIVE SU DM. ATTESA PER LA REUNION DI VENTURA, MORGAN E MORI. STEFANO ELIMINATO

9 Commenti dei lettori »

1. luka ha scritto:

21 giugno 2010 alle 14:22

Grande Facchi faccio sognare anche quest’anno.



2. Phaeton ha scritto:

21 giugno 2010 alle 14:24

Beh di sicuro ci sarà da divertirsi… li vedo molto equilibrati come giudici. Io punterei su Syria e Ruggeri… ma chiunque va bene, certo che vedere Paola Barale o Ambra sarebbe stato simpatico… era gente + televisiva, ambra sarebbe stata anche quel giusto mix di televisivo e musicale che potrebbe mancare… la Barale sarebbe stata mitica!!!



3. batspa ha scritto:

21 giugno 2010 alle 14:31

tra i nomi riportati da te direi syria o giorgia + francesco delle vibrazioni (pubblico giovane).

nel mondo ideale farei una tra syria e giorgia + una tra ambra o barale.

la componente “spettacolo” che portava avanti la ventura la trovo interessante per le dinamiche del programma. tu che dici davide?



4. mcooo ha scritto:

21 giugno 2010 alle 14:31

Elio e la Maionchi ok
ma la Tettangelo…ma dai…cadono nel ridicolo…hanno sempre portato in alto x factor come un programma di qualita’ e poi ci mettono la Tettangelo e cacciano Morgan???
buahahahabuahahah



5. leone804 ha scritto:

21 giugno 2010 alle 14:39

L’ideale sarebbe giorgia o ambra o la barale, ma credo che accanto a Maionchi ed Elio troveremo Syria e Sarcina delle Vibrazioni



6. Clà ha scritto:

21 giugno 2010 alle 15:19

Io spero Tra: Syria/ Giorgia – Alex Britti/Francesco Sarcina



7. luca2004 ha scritto:

21 giugno 2010 alle 15:42

che nomi, l’unico nome che salvo è quello di Giorgia, tutti gli altri per carità!!!

sicuramente ci sarà la syria che direi che sia bella che raccomandata dal marito che ora mai è da 2 anni presenza fissa in studio con la sua bombetta.. bhaaaaa…(che noia)e quasi sicuramente ci sarà ruggeri… che giudici poco interessanti!!
a questo punto preferivo la Mori! cmq se sono questi che ho citato son andati al risparmio… rimpiango xfactor 1 per tutto!



8. papitapatty ha scritto:

21 giugno 2010 alle 17:01

solo una persona come Miguel Bosè potrebbe sostituire Morgan!! anche se io avrei voluto vederli insieme, avrebbero fatto fuoco e fiamme!! due persone preparate, caratteri forti e decisi!!!



9. SaraLurker ha scritto:

22 giugno 2010 alle 01:48

le ultime parole famose….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.