
20 Commenti dei lettori »

Il cast è ottimo, può risollevare la fiction di mediaset.


2. CCAAVV ha scritto:
Ma in tutto questo Davide mi dici quando inizia questa fiction? A novembre o DIcembre??? Grazie e complimenti per il post (credo che si chiami cos)


3. pat ha scritto:
mi sembra una bella fiction molto innovativa x litalia..spero abbia successo e ke sia divertente..anke il cast mi piace molto…


Ma vanno di mercoled contro Raffa?


5. Mari611 ha scritto:
Il cast promette molto bene!


6. fili ha scritto:
cast promettente…speriamo in bene!


7. francesco ha scritto:
Inizia il 5 novembre ma non sar affatto un Sex and the city de noantri! Parola di Elena Sofia Ricci.


8. Tommaso Martinelli ha scritto:
@Francesco: e che cosa dovrebbe dire, che lo è? ricordati che lultima parola, almeno in questi rari casi, spetta al telespettatore!


penso proprio che andr bene… ma ormai è meglio aspettare i dati per avere confermen che nn sono state molto positive negli ultimi tempi…


10. Davide Maggio ha scritto:
@ Mari611 e fili: ecco, secondo me avete centrato il punto. Io sono dellopinione che lo scarso successo delle fiction Mediaset risieda proprio nei cast… sempre gli stessi. La gente pensa che si tratti sempre di prodotti simili. Farò un pezzo…


11. Davide Maggio ha scritto:
@ CCAAVV: scusa, ti ho saltato. Amiche Mie andra in onda da mercoledi 5 novembre. Ora lo aggiungo anche nel post.


12. michele1990 ha scritto:
ma amiche mie nn era una fiction di raidue con la de rossi??? secondo me nn sara un successone questa fiction. a risollevare la fiction targata mediaset ci penseranno scotti e la monti. Oltre il 19 nn andiamo.


13. Tommaso Martinelli ha scritto:
@Michele1990: La fiction di Rai2 a cui fai riferimento con De Rossi, Monti, Cuccarini, Koll e Giardina, si intitolava semplicemente “”Amiche”".


14. emanuele ha scritto:
speriamo bene per canale 5!…se anche questa dovesse andar male…..sarebbe un vero casino!….penso invece che il cast non sia dei migliori….non ce la vedo proprio Margherita Buy ( che è la mia attrice preferita) ad interpretare un ruolo cosi, di una quarantenne arrapata..secondo me doveva continuare solo e sempre cinema!…per il resto Luisa Ranieri non mi dice niente in termini di espressivit , comunicazione, Elene SR che ormai accetta qualsiasi ruolo per di essere in video, in tutte le fiction cè lei….e Cecilia Dazzi che la trovo esteticamente un mostro ( e quindi non adatta visto che devono interpretare uno spaccato del glamour milanese)


15. francesco ha scritto:
Caro Tommaso, lo so che il giudizio spetta al pubblico, cioè a noi. Ma non è che basta un cast con quattro protagoniste quattro per farne un Sex and the city. Allora perchè non un Desperate?


16. cristina ha scritto:
seguo sex and the city da una vita,ho visto il film al cinema,e gi dalla pubblicit di questa nostra fiction si capisce che è un rifacimento di quella americana!ma dico io,possibile mai che non ci siano fantasia e argomenti per creare qualcosa tutto nostro?bisogna sempre rifarsi a talk show e sitcom americane?


[...] [Per la trama di Amiche Mie clicca qui] [...]


18. viviana ha scritto:
ho perso la puntata di mercoledi. dove la posso rivedere. grazie viviana


19. alessandra ha scritto:
Ormai è eviente…………una sex and the city allitaliana ke seguo fin dal primo episodio della prima serie, quindi ki più di me, ed e ridicolo il fatto ke molti si ostinino a nn ammetterlo, le quattro protagoniste rispecchiano in un modo o nellaltro le quattro amiche americane divise fra delusioni amorose, la carriera e vivere la citt in ogni sua sfumatura. Tutto ciò nn significa ke nonostante tutto nn sia piacevole da vedere!


20. amanecer jimenez ha scritto:
Ho perso le puntate di settimana scorsa, dove li posso rivedere?.Grazie

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marko ha scritto:
24 ottobre 2008 alle 13:11