23
ottobre

ANCHE I TRONISTI PIANGONO: CRISTIAN GALLELLA IN CERCA DI PAOLA FRIZZIERO

Christian Gallella e Paola Frizziero

Colpo di scena nell’ultima puntata di Uomini e Donne. “Vado da Paola, devo capire delle cose. Innanzitutto come sta, perchè mi sono arrivate voci che il suo morale non sia altissimo; devo capire perchè, questa cosa mi destabilizza. Le chiederò anche se abbia intenzione di venire a corteggiarmi…è anche un modo per fare tacere certe polemiche, perchè il suo “fantasma” aleggia sempre in studio”.

Con queste parole Cristian Gallella spiega la sua clamorosa decisione di ricercare, dopo un mese di trono, Paola Frizziero, la tronista che fino a qualche mese fa gli faceva battere il cuore. Decisione presa nella puntata mandata in onda ieri poichè il nuovo regolamento prevede che alla decima puntata il tronista debba decidere se proseguire l’avventura sul trono (e scegliere nel tempo stabilito) oppure abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Dunque, vuoi per reali sentimenti, vuoi per aumentare il periodo di permanenza in trasmissione, come sostengono i maligni, per Christian si rendeva necessaria una rentrèè di Paola. Ecco il video del viaggio a Napoli, residenza dell’ex tronista Paola…

Continua a leggere il resoconto della puntata, guarda i video e partecipa al sondaggio dopo il salto:

Soltanto cinque mesi fa la tronista napoletana scelse non senza tribolazione il più maturo Carmine anzichè Christian il bello, con sommo dispiacere dell’interessato e dei moltissimi ammiratori della coppia. La paura di ricadere negli sbagli del passato fu il principale motivo della non scelta del tronista che adesso la rincorre in quel di Napoli. “Christian, i rapporti di coppia per quanto mi riguarda si basano sulla fiducia e io nn mi fido di te per questo non ti scelgo” – così Paola tuonò nella puntata finale della scorsa stagione.

Troppi erano i punti in comune, difficilmente ignorabili, tra il corteggiatore (adesso Tronista) e il suo ex Salvatore Angelucci: la voglia di sfondare in televisione, l’essere modelli, l’ambiente lele moriano… tutte caratteristiche che unite alla delusione suscitata dalla conferma di una relazione del suo ex Angelucci con Karina Cascella (vero motivo della “separazione”) hanno accresciuto la diffidenza nei confronti della “specie” e  le hanno fatto preferire il corteggiatore Carmine che, per tutta risposta, al momento della scelta  la rifiuta con un sonoro e ipocrita no.

Christian, dunque, non demorde ma il “tentativo napoletano” va tristemente a vuoto: Paola non è a Napoli e si rifiuta di parlare con lui anche al telefono. L’indifferenza della bella partenopea ha spiazzato non poco il tronista che non può fare a meno di trattenere le lacrime per l’accaduto. Evidentemente le voci giunte alle sue orecchie di una Paola depressa per la sua nostalgia sono erano errate, probabilmente sono voci messe in giro dai tanti nostralgici della coppia. A meno che, aggiungiamo noi, la reazione di Paola sia dettata ancora dalla paura…

Sarà cosi? Paola proverà ancora qualcosa per Christian? E soprattutto cosa avrà pensato dopo aver visto le lacrime versate per lei? Tornerà su suoi passi o desisterà rischiando di vivere nel rimpianto di un amore troncato prima ancora che nascesse?

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

[Non puoi fare a meno di leggere quotidianamente DavideMaggio.it? Iscriviti su Facebook a “Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it“. Iscriviti al gruppo cliccando qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne (Lucia ed Eliana) @ Davide Maggio .it
UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI


ANCHE I TRONISTI PIANGONO: CRISTIAN GALLELLA IN CERCA DI PAOLA FRIZZIERO
ANGELA FAVOLOSA CUBISTA: ECCO PERCHE’ NON SONO PIU’ A UOMINI E DONNE (VIDEO)


Uomini e Donne - La scelta di Gallella (3)
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CRISTIAN


Francesco Monte affianca Cristian Galella sul trono blu
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA SONO I NUOVI TRONISTI. EMANUELE SI ‘AUTOELIMINA’ DALLA CORSA AL TRONO

21 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 09:03

@Mattia… dà la verità …ti scappa un pò da ridere quando scrivi i post su questi argomenti… :D



2. Mauro ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 09:44

Io sono dell’‘idea che questa cosa di Christian sia tutta studiata a tavolino dallo staff di Maria x alzre gli ascolti di un programma che oramai diventa sempre piu’‘ falso e costruito.



3. CRISTIAN GALLELLA | YourGossips ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 11:08

[...] ANCHE I TRONISTI PIANGONO: CHRISTIAN GALLELLA IN CERCA DI PAOLA FRIZZIERO [...]



4. donatella ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 12:13

paola la vita è cosà breve , se ti piace , cristian , prendilo ,provalo epoi.. se nn fosse per te lobutti , dov’‘è il problema?



5. Federica ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 12:22

provalo? che ti costa? se ti piace……



6. anna ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 12:29

paola torna da cristiano…siete una copia veramente bella….auguri!!!!!!!!!



7. Mattia Buonocore ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 12:47

Mari 611 non sono questi gli articoli che prediligo ma per altri motivi. Cmq mi è piaciuto farlo perchè so che un articolo del genere riesce a coinvolgere veramante il lettore se appassionato del programma.



8. ViC86 ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 13:36

Invece secondo me a Mattia piace Uomini e Donne :-) leggendo il suo articolo su C’‘è Posta mi è parso abbastanza preso da Maria la sanguinaria e dai suoi programmi :-) Ritornando all’‘articolo in questione,credo che Cristian abbia fatto bene a tornare da Paola,i propri sentimenti non vanno mai nascosti…non mi aspettavo però una reazione del genere da parte della cara Frizziero. Infondo è lei che ha rifiutato Cristian quindi non avrebbe dovuto avere motivo di essere tanto fredda e sgarbata nei suoi confronti…addirittura non poteva nemmeno scambiare 4 chiacchiere con lui???Mi è sembrata sospetta la cosa…Vederemo che succederà nelle prossime puntante.



9. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 13:40

@ VIC86: non e’‘ che a Mattia piace Uomini e Donne. E’‘ proprio un invasato… toglietegli tutto ma non Uomini e Donne il primo pomeriggio. Potrebbe diventare violento :D



10. tiziano ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 14:21

paola sei finta!! te e cristian siete una bella coppia perché nn lai scelto??? sei una persona finta e nn avrai mai un fidanzato come lo vorrai te visto che cristian era il tuo tipo! xdxdxd



11. angelica ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 14:30

cioè cristian sei un ragazzo cosà bello e ti fai umigliare da quella??? ma lasciala perdere… ke adesso hai anke ragazze più belle di paola.. la cosa è che come ti fa a piacere uan argazza coem paola.. ke e stata maleducatissima cn te.. ma dai vai avanti lasciala perdere…sei un bel ragazzo e quindi ……………….



[...] ANCHE I TRONISTI PIANGONO: CHRISTIAN GALLELLA IN CERCA DI PAOLA FRIZZIERO [...]



13. princess ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 14:41

cristian basta ke nn scegli quella bionda magra magra 1po’‘ strana!! ke nn m rikordo cm si kiama!!XDXDXD!!hihihihi xk…..PAOLA è solo una e poi ql bleah!!hihihi!! cioè siete tr bellini ins!!=)=) vera!!auguri!! smakkotti!!



14. Chiarina ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 15:30

paola corri a riprenderti quel bonazzo di christian prima che sia tardi… lui è vero e se è venuto a cercarti vuol dire che ha un’‘interesse sincero. accantona l’‘orgoglio



15. viviana ha scritto:

24 ottobre 2008 alle 22:24

paola ma nn è ke ti vuoi fare suora? cosà tutti di ridono addossso in particolare karina e salvatore quei 2 stronzi. dimostra a tutti compresi quei due stronzi ke cristian nn ha niente a ke vedere cn salvatore ma è 1000 volte migliore essendo un galantuomo . ma lo vuoi capire ke ti ama altrimenti nn veniva fino a napoli e a roma . se nn gli interessavi nn veniva a perdere il tempo.metti da parte l’‘orgoglio.poi fai come vuoi xò nn saprai mai se è vero o no finquando nn lo vivi.



16. vicio80 ha scritto:

24 ottobre 2008 alle 23:35

Devo ammetterlo, ma da quando sono disoccupato seguo ogni giorno Uomini e Donne. Io che ero il primo che criticava quasi con livore tutti gli appassionati del programma, e i protagonisti del programma stesso. Devo dire che Cristian mi sembra assolutamente indifferente alle ragazze che lo corteggiano, e come dargli torto. Peccato che Paola gli abbia dato buca.



17. Maria_86_Caserta ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:29

Vorrei conoscere tanto una persona come Cristian…é il prototipo di compagno che vorrei…Sperando vivamente che non sia una messa in scena il suo ego, continuo a coltivare la speranza di trovare un’‘identità simile. Nonostante sia solo televisione, fonte matrice di idealizzazioni, considero comunque l’‘umanità al di là di quello schermo…Se solo avessi le informazioni base da dove cominciare, lo cercherei…Lo conoscerei fuori da quel contesto e rendere giustizia al sentimento dell’‘Amore.



18. annuccia ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 17:19

caro cristian vattela ariprendere ancora mai arrendersi di fronte all amore paola ha molto orgoglio ormai l abbiamo imparata a conoscere….non mollare se i tuoi sentimenti sono sinceri…. perche la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia!!!! paola cedi alle tentazioni sei fantastica e insiem,e siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



19. elona ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 21:30

Sono albanese e sono sempre una che segue sempre gli programi di Maria De Filipi e mi piacono molto.Per me Cristian ha fatto bene che e andato via.Era molto melagomane.La sua ex fidanzata aveva ragione su di lui.Lui non conosce l’‘amore e il rispetto per gli altri.Ragazze,siete fortunate di aver conosciuto il vero Cristian. Con molto rispetto per la redazione e per Maria De Filipi, Elona.



20. maria ha scritto:

6 novembre 2008 alle 01:05

il mio parere e che vicino a cristian ci sta solo paola e secondo me arriva si prende cristian e rimangono tutte a bocca asciutta



21. samanta ha scritto:

11 novembre 2008 alle 10:35

GRANDE MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FACCIO UNA FESTA SE VERAMENTE ACCADE … SPERIAMO VÃ



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.