16
giugno

DM LIVE24: 16 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

[Continua la scalata di carjochina per superare lauretta, attuale dominatrice incontrastata. In terza posizione mcooo]

  • Fosforo

mcooo ha scritto alle 14:29

Giacomo Celentano, figlio di Adriano, ha rilasciato un’intervista alla Venegoni de la Stampa e in merito ai talent show dice: “Spero abbiano vita breve come i reality. E’ uno spettacolo non dico trash, ma che banalizza molte cose. Usano gli artisti, li spremono fin che possono… Giusy Ferreri non si sente più in giro, così Marco Carta o Antonino. Usati e gettati. Amo di più il varietà, anche innovativo ma che tragga dal passato”. Devo ricordare a Celentano Junior che condurrà a breve proprio un TALENT SHOW su Canale Italia? TRISTEZZA PORTAMI VIA

  • Vuvuzela

lauretta ha scritto alle 18:42

A ‘Mondiali Rai sprint’ prosegue la campagna ‘anti Vuvuzelas’ di Marco Mazzocchi! A suo dire, la Rai sta cercando di trovare un rimedio a questo ‘fastidioso inconveniente’.

  • Mentana al Tg La7

carjochina ha scritto alle 19:08

Mentana è il nuovo direttore del Tg di La7. L’ex direttore del Tg5, secondo Dagospia, ha firmato oggi pomeriggio e prenderà dunque il posto di Antonello Piroso.



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
Mentana torna al TgLa7 dopo il Covid. «Ne parlo solo ora, malattia è un fatto privato»


Project X
Usa, gaffe incendiaria di Mentana: scambia per vere le immagini di un film – Video


Enrico Mentana, Riccardo Ricciardi
Mentana blasta il grillino Ricciardi: «Direi che è un cogl*one». Poi abbassa la cresta e lo ospita al Tg


gf vip finale
Pagelle TV della Settimana (6-12/04/2020). Promossi Unohorthodox e Tiger King. Bocciati Ferro e Mentana

36 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 09:30

Ad Uno mattina estate Diaco rivolto al pianista Agostino (ex musicista del programma U&D):”Quando suoni tu io mi abbottono sempre la giacca…per una questione di rispetto…!”. Addirittura!!



2. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 10:18

Gemma Del Sud ha caricato su YouTube nuovi video, tra cui quello con il ‘provino’ per Mediaset (da cui lei stessa dice di essere stata contattata per fare la tronista -e questo si sa già da un bel pò).
La novità è che adesso Gemma si è conquistata un pò di popolarità in America dato che è stata citata da un blog statunitense che la definisce “la prossima grande stella italiana”, colei che “non conosce le parole, ma ci prova”.
Nascerà un nuovo Domenico Nesci versione femminile?

Io intanto mi dissocio!



3. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 10:37

@Davide: ah ah ah, la scalata di carjochina per superare lauretta!
Cmq è impossibile…le chicche di lauretta sono imbattibili!



4. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 11:05

Shopping nel rispetto dell’ambiente per Caterina Balivo. La novella conduttrice di rai 2 è stata paparazzata da Gossip news mentre girava per le vetrine di Milano a bordo del suo monopattino.



5. stesc86 ha scritto:

16 giugno 2010 alle 11:25

Su Radio 2 ha chiuso senza alcun preavviso la trasmissione condotta da Marco Santin (Gialappa’s) e Nicoletta Simeone “Grazie Per Averci Scelto”. Al suo posto una versione estiva di “Brave Ragazze”, partita in quattro e quattr’otto a metà settimana…come se fosse la cosa più normale del mondo. E pensare che “Grazie Per…” sarebbe dovuto terminare il 16 Luglio! Non si è neanche data la possibilità ai conduttori di salutare il pubblico…
Che bello il servizio pubblico!



6. stesc86 ha scritto:

16 giugno 2010 alle 11:36

Facchinetti sul suo Facebook:

“Francesco Renga, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Syria, Gigi D’Agostino, Joe T Vannelli, Enrico Ruggeri, Elio, Alex Britti, Miguel Bosé, Stefano Gabbana, Ambra Angiolini, Giorgia, Irene Grandi, Francesco Tricarico e Cristiano Malgioglio.
Tra questi ci sono i nuoivi giudici di Xfactor . Più di così non posso dirvi !”

Gigi d’Agostino??? ahahaha

Io punto sulla triade (oltre Maionchi) Syria-Gabbana-Elio, con possibili outsider Renga – Sarcina



7. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 11:38

Io voto per Malgioglio.



8. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 11:48

Dalla RAI ci fanno sapere che non c’è ancora nessun accordo per le finali di Miss Italia a Salsomaggiore.



9. Francesca Galici ha scritto:

16 giugno 2010 alle 11:59

Pare che Guendalina Canessa si sia fatta tatuare il nome della figlia, che ancora deve nascere, su un dito della mano…



10. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 12:31

Eh si! Marco Santin è stato proprio messo alla porta da Radio 2. Il suo programma, “Grazie per averci scelto” è stato cancellato improvvisamente, dopo che il Gialappo, durante la trasmissione, aveva invitato a sintonizzarsi sulle reti concorrenti per seguire il commento della Gialappa’s ai mondiali di calcio. E con la chiusura del programma i guai per Santin non sarebbero finiti: pare infatti che l’ufficio legale della Rai stia preparando anche richiesta di risarcimento per i danni subiti. (Fonte Dagospia)



11. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 12:45

@carjochina: ma quale gara…! Davide Maggio oggi è un pò ‘burlone’!! Qui c’è solo gente in gamba…tutti!!



12. stesc86 ha scritto:

16 giugno 2010 alle 12:46

Da ascoltatore della trasmissione, Deejay e RTL sono state citate solo 2 volte da quando è stato fatto l’ingaggio. E di certo non è stato fatto alcun promo.
In compenso Gigi D’Alessio ha fatto lo spottone a Striscia durante la sua trasmissione…
Diciamoci la verità. Il direttore di Radio2 già da tempo voleva sbattere fuori Santin, e questa è stata un’ottima occasione. Resto deluso, comunque, dalla brusca chiusura…



13. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 13:15

@lauretta…ovvio, nessuna gara!!! NO allo spirito di competizione, SI allo spirito di condivisione!



14. mcooo ha scritto:

16 giugno 2010 alle 14:18

L’ufficio stampa di X FACTOR, ovvero il facebook di Facchinetti, e’ davvero ridicolo…



15. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 14:56

«Di fare Sanremo non ci penso proprio. Non è giusto. Non è il momento. Faro L’Isola nel 2011» Così afferma Simona Ventura.

Ma perchè qualcuno gliel’ha chiesto? non sono informata in merito…



16. mcooo ha scritto:

16 giugno 2010 alle 15:32

Roma, 15 giu. – (Adnkronos) – Nessuna conferma della presenza di Francesco Renga tra i nuovi giudici di ‘X Factor’. Anzi una bella smentita del cantautore, che ammette solo di aver incontrato la produzione del talent show di raidue ma sottolinea di non aver mai iniziato una trattativa.



17. mcooo ha scritto:

16 giugno 2010 alle 15:42

Primo Bacio Gay nella storia dei talent show…
E’ SUCCESSO nell’Amici francese..qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=5Q2-Fud70sk&feature=player_embedded



18. mcooo ha scritto:

16 giugno 2010 alle 15:49

Rajaa Afroud e il fratello dell’ex tronista Fuentes i prossimi tronisti di Uomini e Donne



19. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 16:18

Francesca Cipriani dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni:” Erano quattro anni che aspettavo il programma, ‘La pupa e il secchione’, gli stavo molto dietro. Cercavo su internet, sbirciavo il palinsesto sperando che lo inserissero. La prima edizione era andata in onda mentre facevo il Gf, quindi non avevo potuto partecipare”. Prosegue poi:” Ora aspetto proposte divertenti. Mi sento una Papi al femminile e voglio mettere allegria..!”.



20. sirgeorgebest83 ha scritto:

16 giugno 2010 alle 16:38

La guerra a distanza tra Pelè e Maradona si arricchisce di un nuovo episodio.

L’ex Pide de Oro, in conferenza stampa, ha replicato ad O’Rei che lo aveva duramente criticato dopo l’esordio Mondiale, definendo un errore la scelta di affidargli la panchina: “Torni al museo. E Platini non mi sorprende perchè io e lui siamo sempre stati molto distanti. Hola e arrivederci, niente più. Sappiamo come sono i francesi. Pensa di essere meglio del resto del mondo. Io non gli ho mai dato peso. Io chiedo a Pelè e Platini di andare a rivedere il pallone con cui giocavano loro e poi dare un giudizio sullo Jabulani. Magari la smettono di dire cose stupide su di me”.



21. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 17:33

Juliana Moreira è sempre in ansia per il fidanzato e ‘amico degli animali’ Edoardo Stoppa. Lavorare da inviato di strisca comporta troppi rischi: “purtroppo non si sa mai chi ci si trova di fronte, si tratta di persone senza scrupoli che non hanno il minimo rispetto per gli animali, né per gli esseri umani”



22. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 17:34

Domenico Nesci si considera il ‘Fonzie’ moderno.



23. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 18:31

A ‘Mondiali Rai Sport’ Mazzocchi se la prende con un inviato, reo di aver fatto un servizio pieno di vuvuzelas:” Allora non ci siamo capiti! Noi le odiamo ste’ vuvuzelas e non le vogliamo assolutamente piu’ vedere! Le abbiamo addirittura bannate…!”.



24. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 19:05

Aldo Grasso per il ‘Corriere della sera’:”(…) La Rai di Masi da’ proprio l’impressione di essere arrivata ai titoli di coda, come se avesse finito il suo ciclo storico, la sua missione, i suoi perchè. A leggere i palinsesti della Rai del prossimo anno sembra di vedere la Nazionale di Marcello Lippi, una squadra sospesa tra l’ambizione e la minestra riscaldata. Ci saranno i soliti sceneggiati agiografici (due puntate per santificare qualcuno) e, novità delle novità, Michele Guardì traslocherà su Rai uno e Maurizio Costanzo condurrà una serie di programmi all’insegna del rinnovamento catatonico.(…)”.



25. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 19:13

La trasmissione della D’urso si sta trasformando in ‘clinica a gentile richiesta’: praticamente solo casi clinici. Il ’santone Cleo’ dopo aver fatto quasi spogliare una donna perché sicuro che avesse un neo sul sedere, indignato esce dallo studio dicendo:” colleghi andiamocene tutti via perchè qui siamo solo carne da macello..!”.



26. fabioterr ha scritto:

16 giugno 2010 alle 19:41

è appena andato in onda il promo per le selezioni dei concorrenti di chi vuol essere milionario….. e basta!!!!



27. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 20:10

Sempre Aldo Grasso:” Il dopopartita della Rai ha tutto l’aspetto di un dopolavoro: opinioni in libertà, aria da gita aziendale, interminabili discussioni se il bicchiere vada inteso mezzo pieno o mezzo vuoto. In Sudafrica la Rai ha mandato una comitiva di inviati e commentatori del banale(…)”.



28. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 20:17

Anche il Tg uno delle 20, in onda in versione ridotta per via dei Mondiali, affronta il tema che a quanto pare sembra essere diventato una spina nel fianco per la Rai in questo perindo: “il caso Vuvuzelas”.



29. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 20:58

Iacchetti dice “io non me la sento di chiamare Velone questo fior fiore di ragazze”.

Bene, sarà contento Ricci.



30. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 21:03

Ma come ci sa fare Nina Senicar con le vecchiette (si fa per dire) di Velone. Beh, si vede che gli insegnamenti della regina della cupola dell’isola dei famosi, Sandra Milo, hanno fruttato qualcosa….!



31. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 21:07

@carjochina: ormai jachetti si deve mettere in testa che per quest’estate farà…il BADANTE!!



32. carjochina ha scritto:

16 giugno 2010 alle 21:20

@lauretta: già, proprio così! Solo che mi sa che si è già seccato…più va avanti con le puntate e più sembra non sopportare nessuno!



33. lauretta ha scritto:

16 giugno 2010 alle 22:06

Ai ‘W.M.A.” Marco Mengoni è stato premiato da Federica Panicucci. Per un momento è sembrata lei la presentatrice del programma , offuscando totalmente la Perego.



34. mcooo ha scritto:

16 giugno 2010 alle 23:43

Ascoltare la voce della Ferreri a quest’ora e’ peggio di un calcio nelle palle…



35. mcooo ha scritto:

16 giugno 2010 alle 23:49

A Simona Ventura e’ stato chiesto, durante la presentazione delle sua nuova collezione di tute “Star chic”, se le potrebbe interessare la conduzione del prossimo Festival di Sanremo la sua risposta:“Di fare Sanremo non ci penso proprio. Non è giusto. Non è il momento. Nel 2011 farò ancora l’Isola dei Famosi”.
Sul settimanale “Chi” dichiara invece che “L’Italia arrivera’ in finale”
Una grattatina a noi uomini dove sappiamo e una strizzate a voi donne dove sapete.



36. mcooo ha scritto:

16 giugno 2010 alle 23:51

Il tour dei ragazzi di ‘Amici’ sposa la causa del sesso protetto. Domenica 20 giugno i ragazzi di ‘Amici’ saranno a Verona per la prima tappa di Amici in Tour 2010, che parte dopo il grande successo ottenuto dalla nona edizione del programma televisivo di Maria De Filippi e proseguira’ lungo tutta l’Italia.
Nelle 10 piazze italiane che tocchera’ il tour, volontari dell’associazione distribuiranno gratuitamente oltre 100.000 preservativi e 100.000 brochure informative. Un modo originale e divertente per sensibilizzare i giovani sul tema del sesso sicuro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.