15
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 15 GIUGNO 2010

..::Gli incontri::..

SkyMondiale 1 ore 13.30 – Girone D (Royal Bafokeng)

Nuova Zelanda

vs

Slovacchia

SkyMondiale 1 ore 16.00 – Girone G (Nelson Mandela Bay)

Costa D’Avorio

vs

Portogallo

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 – Girone G (Ellis Park)

Brasile

vs

Corea del Nord

 

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Squadra speciale Cobra 11

“Il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!“. Con questa introduzione, divenuta oramai mitica, si apre, nel lontano 1996, una delle serie televisive d’azione tedesche più spettacolari mai realizzate, che continua a mietere successi in ogni angolo del mondo incollando puntualmente milioni di spettatori entusiasti davanti al teleschermo.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Caso Claps: il geometra, perito di parte, rivela che gli fu impedito dal parroco della Chiesa di eseguire i sopralluoghi nei piani superiori.

Canale 5, ore 21.10: La casa sul lago del tempo

La casa sul lago del tempo è un film di Alejandro Agresti del 2006, con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer, Dylan Walsh, Ebon Moss-Bachrach, Willeke van Ammelrooy, Lynn Collins. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 23.06.2006. Trama: Kate Forester (Sandra Bullock) lascia la sua casa sul lago e si trasferisce a Chicago per lavorare in ospedale.Prima di partire però, scrive un biglietto destinato al nuovo inquilino della villa, Alex Wyler (Keanu Reeves).I due iniziano a scriversi, ma ben pesto scoprono che a dividerli non ci sono solo i chilometri, ma soprattutto gli anni.Kate scrive dal 2006, mentre Alex sostiene di trovarsi nell’aprile del 2004.Per i due trovarsi e vivere la loro storia d’amore non sarà una cosa semplice e immediata: l’appuntamento è fissato a due anni dopo…

Italia1, ore 21.10: Mistero

Tornano gli eventi al confine del soprannaturale con servizi inediti e spezzoni dell’ultima edizione. Alla conduzione Raz Degan. Interviste, reportage e testimonianze su fatti misteriosi e all’apparenza inspiegabili.

Rete4, ore 21.10:Anni ‘50

Una miniserie in quattro puntate ambientata in estate, a Capri, negli anni ‘50. Per rivivere la spensieratezza, l’allegria, la musica, l’umorismo e il sentimento di quel meraviglioso periodo. La prima fiction tv sia per Carlo Vanzina che per Ezio Greggio. Un fortunato debutto per entrambi!

La7, ore 21.10: L’erba di Grace

L’erba di Grace è un film di Nigel Cole  del 2000, con Brenda Blethyn, Craig Ferguson, Martin Clunes, Tchéky Karyo, Jamie Foreman, Bill Bailey, Valerie Edmond, Tristan Sturrock, Leslie Phillips, Diana Quick. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 94 minuti. Trama: Quando suo marito al culmine di una breve ma fulminante malattia muore, Grace entra in crisi: i debiti la sommergono, spunta un’amante del morto ed anche la sua bella casa in Cornovaglia è in pericolo. Per evitare la catastrofe, Grace decide di mettere a profitto il suo pollice verde sostituendo le orchidee con piante di marijuana da vendere agli spacciatori di Notting Hill.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 6 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:21

speriamo che ricky torni quello che abbiamo visto a milano….tristezza che nella corea del caro leader non potranno mai vedere questa partita. comunque sono curioso di vedere un brasile più forte dietro che davanti. questo nella terra di lula sembra essere gravissimo, e sembra che ciò sia “colpa” di dunga. vedremo se si accontenteranno di farne 5



2. sirgeorgebest83 ha scritto:

16 giugno 2010 alle 02:07

anche oggi ho indovinato il pronostico :-(



3. SaraLurker ha scritto:

16 giugno 2010 alle 02:46

Immagino che le trame dei film le prendiate già fatte altrove.

Chi ha scritto quella dell’Erba di Grace il film non deve proprio averlo visto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.