22
ottobre

GIGI, ANNA e BALLANDI, DUE CUORI E UNA CAPANNA TARGATA RAIUNO

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo @ Davide Maggio .it

Due serate, in onda dal Palazzetto dello Sport di Fiuggi, prodotte da Bibi Ballandi. Questo il biglietto da visita del discusso evento televisivo che vedrà protagonisti il cantautore partenopeo Gigi D’alessio e la giovane compagna, la bella Anna Tatangelo.

Un doppio appuntamento del venerdì che andrà in onda sulla rete ammiraglia della Rai i prossimi 28 novembre e 5 dicembre, in prima serata. Il titolo non è ancora stato deciso, considerato che da quando è stata messa in piedi l’idea, la trasmissione avrebbe già cambiato più volte il nome che in origine doveva semplicemente chiamarsi “Gigi e Anna”.

Invece, al momento si è alla ricerca di qualcosa di più accattivante che possa ricreare il nido d’amore dei due noti musicisti nell’ambito del quale invitare i loro amici, prestigiosi ospiti nostrani come Pino Daniele, Andrea Bocelli e Giorgio Panariello e star internazionali come Leona Lewis e Michael Bolton.

Momenti di spettacolo, duetti in esclusiva, sketch e qualche siparietto autoironico con malcelato riferimento alla chiacchieratissima love story si attestano come i piatti forti che, dopo aver sbancato sui periodici di gossip e cronaca rosa, si spera possano avere lo stesso appeal sui fruitori della tv di Stato.

Riuscirà la Ballandi Entertainment a sdoganare in prime time un varietà che si preannuncia a metà tra gli speciali dedicati ad Albano e Romina e le indimenticate gag di Raimondo e Sandra? Gli ingredienti ci sono tutti ma spetta al telecomando l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
E ALLA FINE RITORNANO: GIGI D’ALESSIO IN PRIMAVERA SU RAIUNO CON UN NUOVO SHOW


Stasera Stiamo a Casa - Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo @ Davide Maggio .it
STASERA STIAMO (LETTERALMENTE) A CASA


The Voice Senior
The Voice Senior, ecco il talent ‘over’ di Antonella Clerici. Coletta: «Contento se Rai1 fa il 17% dalle 20.30 alle 22.30»


Raffaella Carrà
RAFFAELLA CARRA’ VERSO IL RITORNO SU RAI1 CON BALLANDI E ENDEMOL

18 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 15:50

Spero proprio di no! Io li trovo stucchevoli e insopportabili. Mi stupisce questa scelta di Ballandi, mi è scaduto. Per favore Tommaso non paragonare questa pseudo coppia di zio e nipotina Lolita ad Albano e Romina la cui storia non ha niente a che fare con loro, nè tantomeno ai grandi Sandra e Raimondo. Questo paragone non ha nessun senso di esistere!!!!



2. emanuele ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 16:23

sono molto sciettico sulla buona riuscita di questo programma….è una sensazione!…però credo che attirer lattenzione di molte persone..soprattutto le pettegole di turno che vivono di gossip!…saranno incuriosite da questo programma!… pronostico azzardato: prima puntata ok con ascolti decenti…la seconda calo vertiginoso!



3. Tommaso Martinelli ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 16:31

@Mari611:Non ho fatto nessun paragone azzardato, al contrario ho descritto gli obiettivi della produzione del programma e del tipo di primo time che essa intende sdoganare…Di conseguenza,non essendo un dipendente della Ballandi,giuro di non sentirmi toc



4. Marco82 ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 16:56

io li odio, e penso che molte persone la poensano come me, non so il pub. di raiuno che pensa, sempre se pensa quel pubblico….



5. Mari611 ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 17:03

@Tommaso: ah bè, se lazzardato paragone non è tuo, ma direttamente della produzione giro la critica a chi di dovere semmai dovesse leggere il post. Scusa ma da come è scritto sembra proprio che sia una tua idea :)



6. Tommaso Martinelli ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 17:16

@Mari611: Il soggetto, ripeto, è Ballandi…per il resto non mi va di influenzare ulteriormente il tuo livello di comprensione;-)))



7. Mari611 ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 17:35

@Tommaso: mi sembra di avvertire dellirrispettosa ironia. Il mio neurone solitario resta convinto che lidea espressa possa essere intesa come farina del tuo sacco. Ma poco importa. Cè chi non comprende i concetti e chi non li sa esprimere: il mondo



8. ANnuccia ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 17:44

Non vedo lora che cominci…..Ma solo per vedere gli ascolti sono curiosissima…



9. lo_storico ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 17:53

Io, onestamente, non riesco a capacitarmi.



10. GIEMMEGI ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 18:05

MI DOMANDO COME LA RETE AMMIRAGLIA, DOPO IL FLOP DI “”VOLAMI NEL CUORE”" VOGLIA INTENZIONALMENTE INANELLARNE UNALTRO. CONDIVIDO LAFFERMAZIONE DI MARIO61 SULLIMPOSSIBILITA DI FAR PARAGONI CON MOSTRI SACRI DELLA STORIA DELLA TELEVISIONE QUALI VIANELLO E MONDAINI (QUALSIASI COSA FARANNO SARA SEMPRE UNA MINESTRA RISCALDATA), QUELLO CHE INSEGNA IL LEGNO DELLAVANSPETTACLO NON LO SI IMPARA DA NESSUNA PARTE. SONO DUE CANTANTI, E SE PROPRIO DEVONO CANTARE LO FACCIANO, MA LA PURGA SOLO PER UN GIORNO PER FAVORE!!! COMUNQUE PER QUEI VENERDI “”ORFANI”" DE “”I MIGLIORI ANNI”", PASSERO SU RAIDUE. CIAO E A PRESTO



11. pat ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 19:23

k bellooooooooooooo!!!io adoro gigi e sopratutto anna è una cantante bravissima….nn sono assolutamente daccordo cn quello k dite..xk anna e gigi hanno milioni di fan..sn sicuro k il programma fara ascolto…grandi anna e gigi



12. Nadia ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 20:01

Sebbene lui mi sia estremamente antipatico e sebbene non abbia una grande stima di lei devo ammettere che il programma quasi sicuramente andr bene primo perchè lui ha moltissimi fan, secondo per questioni di gossip e terzo per via degli ospiti che interverranno.



13. Tommaso Martinelli ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 20:32

@Mari661: conosco il significato di “”si preannuncia”"…ma il riferimento da cui trae spunto è Ballandi… o forse proprio da me che considero Gigi ed Anna di gran lunga superiori ad Albano, Romina, Sandra e Raimondo…ovviamente scherzo, ma vuoi mettere



14. emanuele ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 22:07

è un programma strano per rai uno….sar un primo passo verso lo svecchiamento della rete?…..i due personaggi, che ruotano molto intorno al gossip nostrano, conquisteranno il pubblico giovane e le donne curiose! inoltre vorrei ribadire, per lennesima volta, che il pubblico di rai uno non è un pubblico che non pensa, come sopra è stato precisato, ma semplicemente un pubblico che sa scegliere…( e anche se in prevalenza sono persone over 50/60 significa che più si va avanti con let e più si diventa saggi e capaci di valutare)



15. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 22:59

@ emanuele: svecchiamento di Raiuno? Con Gigi e Anna?



16. tiziana83 ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 01:12

penso che i cantanti debbano solo cantare… le trasmissioni facciamole fare ad altri!! Ehh… anche se cera lintenzione di fare qualche show con cantanti perhè proprio sta coppia?? Dai…, è esagerato far fare loro non credo abbiano le carte in tavola per accapparrarsi un programma!! sicuramente verr guardato, come gi avete detto, dagli amanti dei gossip per curiosare sulla relazione dei due!! Comunque, prevedo un inverno televisivamente molto FIACCO sia sulla rai che su mediaset!!



17. GIEMMEGI ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 17:18

A NADIA: GLI OSPITI COSTANO MOLTO E NON SOLLEVANO GLI ASCOLTI (VEDI PUNTATA DI “”VOLAMI NEL CUORE”" CON LUCLIO DALLA SUPEROSPITE)- PUNTATA CON 3, 5 MLN CIRCA. E IL PROGRAMMA COSTA CIRCA UN MILIONE DI EURO A PUNTATA!! QUESTO QUANTO MI COSTA? PAGHI DUE E PRENDI UNO?



18. ale ha scritto:

4 novembre 2008 alle 21:00

io li amoe non vedo l ora ke si fa questo programma…insieme sn fantastici.Per la gente ke nn apprezzano so cavoli loro o andranno a dormire e cambiano canali…na cosa è certa io li vedrò cm faranno tutti i fan di GIGI E ANNA…siete grandi continuate cosi…GIGI sei bellissimo,amo le tue canzoni amo te…6 grande…perchè questa coppia?xkè sono unici!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.