11
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA AI MONDIALI E ALLA TV DI DM: 11 GIUGNO 2010

Guida tv e ai mondiali 11 giugno 2010

 ..:: Gli Incontri ::..  

Raiuno - Sky Mondiale 1, ore 16: Girone A (Stadio Soccer City)

SudafricaSudafrica

vs

MessicoMessico
 

Sky Mondiale 1, ore 20.30: Girone A (Green Point Stadium)

Uruguay

Uruguay

vs

Francia Francia

 

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Attenti a quei due: la sfida

Conduttore contro conduttore, un duello inedito tra due specialisti dell’intrattenimento. Questa l’idea alla base di “Attenti a quei due: la sfida”, in onda alle 21,30 su RaiUno venerdì 11 giugno. Protagonisti di questa serata speciale sono Fabrizio Frizzi e Max Giusti, che si misureranno a colpi di generi televisivi.

Raidue, ore 21.05: Private Practice - Addison dà una festa (1×04) – Addison scopre il fai da te (1×05) – Charlotte entra nella tana del coniglio (1×06)

Addison dà una festa (Titolo originale: In Which Addison Has a Very Casual Get Together): Addison invita i suoi nuovi colleghi nella sua nuova casa per conoscersi meglio, ma nessuno di loro risponde all’invito. La moglie dell’ex ragazzo di Violet si presenta in clinica per un trattamento e Violet non è molto entusiasta della cosa. Cooper cerca di dare dei consigli a una giovane paziente con il mal d’amore, mentre Sam fa la sua prima apparizione tv in un talk show per promuovere il suo libro. Addison scopre il fai da te (In Which Addison Finds a Showerhead): Una paziente di nome Andrea flirta sfacciatamente con un infermiere, mettendolo a disagio nonostante provi una certa attrazione per la donna. Per ironia della sorte, lo stesso infermiere si trova a curare una donna che manifesta apertamente il suo disappunto per la presenza di un infermiere uomo. Charlotte entra nella tana del coniglio (In Which Charlotte Goes Down the Rabbit Hole): Pete cerca di curare l’insonnia di Charlotte, Naomi si prepara per il suo primo appuntamento dai tempi del college e una paziente chiede a Addison di aiutarla a nascondere la sua fertilità a suo marito.

 

Raitre, ore 21.10: Gli archivi della storia

Per la serie “Gli Archivi della Storia” andrà in onda “Padre Pio. La storia di un santo” di Nicola Vicenti. Il film-documento sarà preceduto da un intervento di Mons. Vincenzo Paglia. La vicenda terrena, la vita, i fatti, le opere, le parole, la fama di quel Francesco Forgione, che nacque nel 1887 nel villaggio di Pietrelcina, nella terra del Sannio e morì il 23 settembre del 1968 a san Giovanni Rotondo. Sarà raccontata l’ infanzia in un borgo del sud Italia più di cento anni fa. Si parlerà di quella vocazione precoce, e poi della costruzione della “Casa Sollievo della Sofferenza”, della fama e delle folle che, già in vita, lo acclamarono santo. La sua vicenda terrena ha attraversato ben sette pontificati, da Leone XIII a Paolo VI. Il rapporto di Padre Pio con la Chiesa di Roma è uno dei capitoli più avvincenti e insieme martoriati di questa storia. Si racconteranno senza veli le incomprensioni, i sospetti, le accuse, le calunnie, le mortificazioni, le proibizioni che tormentarono la sua vita. Il film-documento darà conto e analizzerà anche quei fenomeni soprannaturali di cui tutti parlano: le stimmate che Padre Pio ha portato dal 1918 fino alla sua morte, i numerosi episodi di bilocazione, la lotta costante con il maligno, i presagi e le profezie. Ma si cercherà soprattutto di capire quali energie, emozioni, speranze nascoste, padre Pio riusciva a smuovere nel cuore degli uomini.

Canale5, ore 21.10: The Rebound – Ricomincio dall’amore

The Rebound è un film di Bart Freundlich del 2009, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, John Schneider, Joanna Gleason, Lynn Whitfield, Jake Cherry, Samantha Ivers, Art Garfunkel, Kelly Gould, Stephanie Szostak. Trama: Lasciato il marito fedifrago, Sandy va a vivere a New York con i suoi due bambini. L’appartamento che prende in affitto è proprio sopra la caffetteria in cui lavora Aram, un affascinante giovane uomo con cui scoprirà di avere molte cose in comune e… ricominciare dall’amore.

Italia 1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine – Errore giudiziario (9×14)

Errore giudiziario (Titolo originale: Miscarriage of Justice): Un deputato del Congresso rischia il carcere per l’assassinio di una spogliarellista con la quale aveva una relazione. E, anche se il capo del suo staff confessa il crimine poco prima di suicidarsi, sembra che la giustizia debba continuare a fare il suo corso

Italia 1, ore 22.05: CSI Miami - Il Ricordo (5×22)

Il Ricordo (Titolo originale: Yahrzeit): Le indagini sull’assassinio di un uomo durante un’asta di gioielli conducono Mac e il suo staff a indagare sull’oscuro passato di un orologiaio legato agli orrendi crimini dell’Olocausto. L’investigazione porta a scoprire contatti con vecchi e nuovi nazisti…

Rete4, ore 21.10: The Transporter

The transporter è un film di Corey Yuen del 2002, con Jason Statham, Shu Qi, Matt Schulze, François Berléand, Ric Young. Prodotto in Francia, USA. Durata: 94 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 18.07.2003. Trama: Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da “Trasportatore” mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto.

La7, ore 21.10: Baby Birba Un giorno in libertà

Baby birba – Un giorno di libertà è un film di Patrick Read Johnson del 1994, con Joe Mantegna, Lara Flynn Boyle, Joe Pantoliano, Brian Haley, Cynthia Nixon, Fred Dalton Thompson, John Neville, Matthew Glave, Adam Robert Worton, Jacob Joseph Worton. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Baby Birba, un bimbo di nove mesi, è l’erede universale di un’enorme fortuna e viene preso di mira da due delinquenti che di fatto lo rapiscono per poi chiederne il riscatto. Ma non sanno che il bambino conosce la città alla perfezione, sa percorrerla tutta a gattoni e darà molto filo da torcere ai due imbranatissimi rapitori

..:: DM Segnala ::..

Raitre, ore 23.10: Blu Notte – Misteri Italiani

Il “Caso Castellari” sara’ al centro di “Blu Notte – Misteri Italiani”, il programma condotto da Carlo Lucarelli in onda stasera. E’ il febbraio del 1993. L’inchiesta di Mani Pulite è un terremoto: crollano i massimi vertici della politica e dell’economia italiane con arresti, avvisi di garanzia, perquisizioni. Tra le personalità coinvolte c’è anche Sergio Castellari, importante manager di Stato ed ex direttore generale del Ministero delle Partecipazioni Statali. Ha già subito un interrogatorio e ha paura di essere arrestato. Scompare per qualche giorno e scrive delle lettere ai familiari e ai giornali. Viene trovato cadavere nei pressi di Roma il 22 febbraio 1993. Omicidio o suicidio? Che cos’era che preoccupava così tanto Castellari da spingerlo alla morte?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 6 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

4 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

11 giugno 2010 alle 15:18

vincono messico (con doppietta di hernandez) e l’antipatica francia, che domerà l’uruguay di forlan con molta fatica. il mondiale invece sarà una lotta tra brasile e spagna



2. Mattia Buonocore ha scritto:

11 giugno 2010 alle 15:30

@sirgeorgebest83 Non ti sembra troppo scontata una lotta brasile-spagna?



3. sirgeorgebest83 ha scritto:

11 giugno 2010 alle 17:46

guarda sto guardando la partita……..e riconsidero la germania e l’olanda…..questo è un pallone vergognoso che premia i team muscolari piuttosto che quelli tecnici



4. SaraLurker ha scritto:

12 giugno 2010 alle 00:41

Oh Che Bello: siamo appena entrati in quel fantastico mondo dove siamo tutti CT.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.