21
ottobre

RAFFICA 2, LA CARRA’ DOPO LA TV TORNA NEI NEGOZI DI DISCHI

Raffaella Carrà @ Davide Maggio .itIl 2008 non resterà l’anno del ritorno soltanto televisivo per Raffaella Carrà, ma anche di quello discografico. Contenta del ritrovato successo di “Carramba che fortuna!“, dopo un forzato esilio dalle frequenze di Rai Uno, miss Pelloni ha deciso di tentare di bissare i positivi riscontri raccolti dal cofanetto “Raffica” con la pubblicazione di un nuovo album intitolato “Balletti e duetti“, in tutti i negozi specializzati dal prossimo 31 ottobre.

Due cd, integrati da un dvd, realizzati per conto dell’etichetta Sony Music. Un attesissimo secondo cofanetto “Raffica2“, naturale proseguimento del primo, che promette al suo interno chicche televisive ed imperdibili momenti di spettacolo tratti da una delle più longeve e variegate carriere nostrane.

Una serie di iniziative, quindi, a sostegno della regina del “Tuca tuca“, ingiustamente relegata alla panchina per più di due anni. Il nuovo corso, invece, si preannuncia benaugurante: dopo le indiscusse performance come conduttrice e di quelle apprezzate come autrice e produttrice, si riapre la porta alla “Raffa cantante”.

Una figura cult che in passato ha messo quasi tutti d’accordo, tra canzoncine orecchiabili e sigle perennemente ai vertici della hit parade. Insomma, Raffa è tornata, si gode il ritrovato successo e beneficia di questa sorta di corso di recupero. Ma siamo sicuri che la tv odierna offra ancora i presupposti per farla tornare al numero 1?

[Non puoi fare a meno di leggere quotidianamente DavideMaggio.it? Iscriviti su Facebook a "Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it". Iscriviti al gruppo cliccando qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Umberto Salamone
Raffaella Carrà: che fine hanno fatto i ‘Carramba Boys’


dmchart
DM CHARTS: AMICI E L’ISOLA DEI FAMOSI SI DIVIDONO LO SCETTRO DI MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO. CARRAMBA AD UN PASSO DALLA VETTA


DMCHARTS
DM CHARTS: QUAL E’ LA MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO? VOTAZIONI CHIUSE


Raffaella Carrà
RAFFAELLA CARRA’ TORNA SU RAI1 NEL 2011

5 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 16:06

Raffa è la numero 1 indiscussa. Chi altre se no?



2. Selen ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 19:44

Una buona alternativa potrebbe essere Antonella Elle di lovefactory ;-)



3. chiara ha scritto:

13 novembre 2008 alle 18:44

che dire del ritorno di raffaella carrà sul piccolo schermo ne ero più che sicura visto ch lei è sempre stata la numero uno della tv italiana e poi per dira tutta come fa televisione lei non c’‘e nessuno in poche parole E’‘ UNICAAAAAAAAAAA W RAFFAELLA CARRA’‘



4. loredana ha scritto:

17 novembre 2008 alle 15:33

la carrà è unica!!!! sono una sua grande fans, la gente oggi non capisce più niente ecco qual’‘ è la motivazione dei pochi ascolti.. sono tutti affascinati dalla tv spazzatura e non capiscono i veri miti…. raffà 6 unica!!!! vorrei incontrarti… mio grande sogno!!!



5. booooooooooooooooooooooooo ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 18:07

raffa sei unica non ti abbattere ai primi commenti negativi su di te!!io ci metterei la firma ad arrivare a 65 anni come li porti tu….lo sai anche a me e la canzoe preferita RUMORE….tu che hai girato il mondo e sei stata da per tutto x cortesia potresti venire a napoli a piazza de PLEBISCITO..qui a napoli ci sono migliaia di tuoi fans,,,esaudisci il mio desiderio
BACIONI KISSSSSSS DA NAPOLI è TUTTO A TE PAROLA……..
HIHIHIHI TI ASPETTO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.