9
giugno

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’Isola degli anemoni

carjochina ha scritto alle 14:59

Simona Ventura in un’intervista sul settimanale A dichiara che porterebbe volentieri Anemone sull’Isola dei Famosi. Un modo bizzarro per sdrammmatizzare il presunto coinvolgimento di Magnolia con le indagini su Anemone, in perfetto stile Ventura! In merito alla candidatura di Clemente Mastella, invece, la Mona dichiara «La litigata di Berlusconi e Fini davanti alle telecamere non era forse un reality? E le primarie non sono un altro reality? La comunicazione politica in Italia è molto cambiata, si deve prenderne atto. Il problema è piuttosto la sostanza, che resta melmosa». Della serie, anche la politica oramai è trash!

  • E mo’ so’ Luttazzi amari!

carjochina ha scritto alle 17:13

E MO’ SO’ LUTTAZZI AMARI, così titola Dagospia. Pare che il comico romagnolo abbia calcato un pò troppo la mano con i plagi: molte sue battute sarebbero copiate da comici d’oltreoceano. In realtà è da un bel pò che questa storia circola, ma oggi è possibile averne una prova in un video dal titolo chiarissimo :”Il meglio (NON è) di Daniele Luttazzi”. Manco a dirlo, il video è stato soppresso da youtube!

  • Black Out

lauretta ha scritto alle 19:00

Breve black out durante ‘A gentile Richiesta’. La D’Urso prontamente: “E questo porta bene!”. E se lo dice lei…



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010


DM Live24: 24 Marzo 2010
DM LIVE24: 24 MARZO 2010


DM Live24: 17 Marzo 2010
DM LIVE24: 17 MARZO 2010


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010

13 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

9 giugno 2010 alle 12:46

Stando a quello che riporta “Il Giornale” , Morgan avrebbe chiamato padre Egidio Vittorio Zoia, esorcista della diocesi di Milano, per far benedire la sua casa.



2. carjochina ha scritto:

9 giugno 2010 alle 13:10

Reunion quasi completa per il cast storico di Beverly Hills 90210. L’occasione? Non un ritorno sulle scene, ma il matrimonio di Steve Sanders, alias Ian Ziering!



3. carjochina ha scritto:

9 giugno 2010 alle 16:18

Alessia Marcuzzi, again!
Il comunicato ufficiale della Mediaset pone fine al toto-conduttore del GF11. Niente Blasi o D’Urso ma di nuovo lei, la buona (troppo buona) Marcuzzi.



4. lauretta ha scritto:

9 giugno 2010 alle 18:34

La Cipriani ospite di ‘A gentile richiesta’ rispondendo ad una signora che per telefono la criticava per il suo seno:” Signora, guardi che io ora sono tutta proporzionata..!”.



5. lauretta ha scritto:

9 giugno 2010 alle 18:49

La primadonna di domenica in 2010/11 sarà Lorella Cuccarini (come si sà da tempo). E molti sono sicuri che andrà bene perchè non rischia una controprogrammazione forte da parte di Canale 5. Come mai? Chiedetelo al suo agente, un tipino di nome Lucio Presta. (Dagospia)



6. lauretta ha scritto:

9 giugno 2010 alle 18:58

Qualcuno dovrebbe avvertire la Cipriani che ‘la pupa e il secchione’ è terminato. Intervistata da ‘Studio Aperto’ alla domanda :” Chi é il primo ministro in italia” lei ha risposto:” E io che ne so quando fanno a gara chi arriva per primo..!”.



7. Phaeton ha scritto:

9 giugno 2010 alle 20:14

Ma la Toffanin non dovrebbe partorire???



8. Francesca Galici ha scritto:

9 giugno 2010 alle 20:24

Vorrei andare per un attimo offtopic, per un mio piccolo sfizio.
Vorrei ringraziare questo blog e lo stesso Davide Maggio per la serietà e il rispetto con cui affrontano gli argomenti e trattano i personaggi dello spettacolo. Qui, a differenza di altri lidi, quando si scrive un articolo pro/contro, ci si ricorda che la persona di cui si sta prlando prima di essere un personaggio è una persona, e come tale merita rispetto. Qui non si svilisce come nulla il lavoro di un intero entourage, di un intero staff, qui si critica, a volte anche duramente, ma sempre educatamente. Per quello mi piace leggere e commentare su DM.

(Non mi ha pagata nessuno è stato un mio libero sfogo, lo giuro :D )



9. lauretta ha scritto:

9 giugno 2010 alle 20:35

@Francesca Galici : belle parole, davvero! Ed io non posso che essere d’accordo con te! L’educazione sempre e comunque…e su DM quest’ingrediente non manca davvero mai!



10. lauritas ha scritto:

9 giugno 2010 alle 21:59

Corriere.it

“Rai, i compensi scritti nei titoli di coda”
–La Commissione di vigilanza approva un emendamento che chiede di inserire costi e stipendi dei conduttori–

MILANO – I compensi Rai nei titoli di coda. Bisognerà vedere in quale corpo tipografico verranno scritti e se per sapere quanto guadagna Antonella Clerici o Carlo Conti bisognerà munirsi di una lente d’ingrandimento. Ma il principio rimane valido.
LA DECISIONE – Alla fine dei programmi saranno trasmessi i compensi dei conduttori, degli ospiti nonchè i costi dei format dei programmi di servizio pubblico, compresi trasmissioni di approfondimento e tg. Saranno inoltre trasmessi i compensi dei conduttori dei programmi non di servizio pubblico. È quanto prevede l’emendamento approvato dalla Commissione di Vigilanza con i voti di maggioranza e opposizione. In serata la Commissione ha approvato all’unanimità il parere al contratto di servizio 2010-2012 tra Rai e ministero dello Sviluppo economico, obbligatorio ma non vincolante. Il testo, che contiene alcuni emendamenti allo schema trasmesso dal ministero, sarà ora sottoposto al vaglio delle parti. L’emendamento sui titoli di coda, presentato dal capogruppo Pdl Alessio Butti, è passato – con alcune modifiche – anche con i voti dell’opposizione che ha chiesto che la trasparenza non riguardasse solo i programmi di approfondimento ma tutti quelli di servizio pubblico, compresi i Tg. Sono stati invece respinti tutti gli emendamenti dell’opposizione sulla norma relativa alla neutralità tecnologica della Rai. L’articolo 20 del contratto prevede che la programmazione Rai sia presente su tutte le piattaforme tecnologiche e l’azienda si impegna a mettere a disposizione una piattaforma distributiva per ogni piattaforma tecnologica. In questo modo, contesta l’opposizione, la Rai non è tenuta a scegliere la piattaforma Sky e può restare solo su Tv Sat, a vantaggio di Mediaset.



11. lauritas ha scritto:

9 giugno 2010 alle 22:03

Federico Fattinger (uno dei cantanti di Italia’s got talent) venerdì 11 farà il provino per Amici…e figuriamoci se non lo prendono…Maria già lo adorava.



12. mcooo ha scritto:

9 giugno 2010 alle 23:50

Aldo Grasso parlando di Squadra Antimafia – Palermo oggi:”Non era facile confermare le aspettative create dalla prima stagione, mantenere alta la tensione narrativa e il ritmo del racconto, non perdere in coerenza e stile. Ma la seconda stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, ha dimostrato che anche nella fiction italiana esistono esempi virtuosi, se si ha il coraggio di investire in talento e creatività. La storia è raccontata con una secchezza narrativa e uno stile visivo che poco concedono ai toni melodrammatici spesso caratteristici delle peggiori fiction italiane. Squadra antimafia poggia su solide basi di scrittura: hanno fatto un buon lavoro i suoi sceneggiatori (tra cui Stefano Bises e Leonardo Fasoli), a cui si è aggiunto in questa stagione lo scrittore Sandrone Dazieri, nel ruolo di story editor, una sorta di garante creativo che supervisiona il complicato sviluppo dell’intera stagione, secondo un modello produttivo americano”.
MA ALLORA UN CUORE CE L HA!!!



13. mcooo ha scritto:

9 giugno 2010 alle 23:55

Matteo Macchionni ha debuttato al teatro Verdi di Salerno in Elisir D’Amore di Gaetano Donizetti, per la regia di Michele Mirabella e la direzione dell’Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Daniel Oren.Un successo senza precedenti (prevendite sold out) per il giovane interprete.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.