8
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GIUGNO 2010

..:: Prime time ::..

Raiunoore 21.10: Il commissario Montalbano - Il gioco delle tre carte

Girolamo Cascio, noto costruttore edile di Vigata, legato alla famiglia mafiosa dei Riolo, viene ritrovato morto sul ciglio di una strada. Ciccio Monaco, ragioniere nella ditta di Cascio, è convinto che l’uomo non sia vittima di un pirata della strada ma che sia stato ucciso. Il commissario Montalbano viene a sapere che Cascio aveva collaborato con un imprenditore edile, oggi suo socio nell’impresa, che, vent’anni prima, era stato accusato e condannato per l’omicidio del marito della sua amante. L’imprenditore era uscito dal carcere solo poche settimane prima. Intanto, non lontano da un casolare isolato, viene ritrovato il cadavere di un misterioso straniero, freddato da un solo colpo di pistola alla nuca…

Raidueore 21.05: Masters of Magic

La coppia comica Raul Cremona&Mago Forest conducono la trasmissione, interamente dedicata all’ illusionismo che riproporrà in video alcuni dei più emozionanti spettacoli di prestigio che si sono svolti live sabato 22 maggio al Casinò di Saint Vincent, in Valle d”Aosta. Info qui

Raitreore 21.10: Ballarò

Il segretario del PD Pier Luigi Bersani, il ministro degli interni Roberto Maroni, l’economista Irene Tinagli, i giornalisti Lucia Annunziata e Pierluigi Battista, il presidente dell’Istat Enrico Giovannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli sono tra gli ospiti di Giovanni Floris nella puntata conclusiva dell’ottava stagione di Ballarò. Si discute di un’Italia alla resa dei conti tra manovra economica e nuove norme sulla giustizia, di quale Paese vogliono gli italiani e di cosa hanno in mente maggioranza e opposizione. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.20: Miss Detective

Film made in Usa del 2000 ,diretto da Donald Petrie con Sandra Bullock, William Shatner, Ernie Hudson e Benjamin Bratt. Trama: Gracie, un’agente dell’Fbi dai modi alquanto sbrigativi, è l’unica sufficientemente carina per potersi infiltrare in un concorso di bellezza minacciato da Citizen, uno dei più pericolosi criminali in circolazione. Il problema è che Gracie deve trasformarsi in una signora, e l’impresa non è così facile come sembra: ci penserà un vecchio inglese azzimato a istruirla.

 Italia 1ore 21.10: Mistero

Per l’ultima puntata di Mistero, Raz Degan avrà l’onore di ospitare in studio Lior Suchard, uno dei più grandi mentalisti a livello mondiale. A soli 6 anni Lior scopre di avere il potere di leggere nella mente delle persone e di riuscire a spostare oggetti con la sola forza del pensiero. Di questo eccezionale talento Lior ha fatto una professione che lo ha portato a calcare, con i suoi show, i palcoscenici di tutto il mondo. Erede del grande sensitivo Uri Geller, Lior Suchard mostrerà a Mistero quanto potente può essere la nostra mente. E ancora, Mistero si occuperà di dipendenza dal sesso. Daniele Bossari intervisterà alcuni pazienti in cura  al SIIPAC, società italiana d’intervento sulle patologie compulsive. Marco Berry, con l’aiuto di una medium, cercherà di capire se sia possibile evocare realmente gli spiriti. Infine, Mistero proporrà un reportage di Raz Degan realizzato in Etiopia, alla ricerca dell’Arca dell’Alleanza.

 Rete4ore 21.10: Men of Honor

Film americano del 2000 diretto da Goerge Tillman jr. con Robert De Niro, Cuba Gooding jr. Charlize Theron e Michael Rapaport. Trama: Carl Brashear, figlio di un contadino del Kentucky, non vuole rinunciare ai suoi sogni. Se ne va di casa con la speranza di una vita migliore. Dopo essersi arruolato in marina scrive oltre cento lettere per cercare di essere ammesso nel programma di scuola per sommozzatori. Ma c’è un problema Carl è di colore e Billy, quello che sarà il suo istruttore, non ne vuole sapere di lui né delle sue ambizioni.

La7ore 21.30: Spagna – Polonia.

Incontro amichevole. La Spagna campione d’Europa in carica incontra la Polonia nell’ultima occasione a disposizione di Del Bosque per testare le condizioni di Iniesta e Fernando Torres, reduci da recenti infortuni che ne hanno messo a rischio la partecipazione alla competizione. Fernando Torres dovrebbe giocare almeno un tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.