20
ottobre

ISOLA DEI FAMOSI: PRONTA LA SESTA! SALVATE ROSSANO, UN UOMO UN “BECAUSE”

Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it

Torna stasera il consueto appuntamento settimanale in prime time con l’Isola dei Famosi. Ritroveremo i nostri naufraghi dopo una settimana che ha visto protagoniste le new entries gemelle de Vivo, ribatezzate dai lettori di DM “gemelle Cascella”. Le due napoletane hanno onorato il loro nomignolo a colpi di litigi, cattiverie e pettegolezzi. Hanno persino omesso il fatto che gareggiando come un unico concorrente hanno diritto in due a una sola razione di cibo.

Ma in studio, stasera, ce ne sarà per tutti i gusti. Farà il suo ritorno a casa l’eliminata della scorsa settimana, la nana malefica; ci sarà l’ingresso di una nuova riserva e probabilmente altri due concorrenti abbandoneranno l’honduras (Belen e Ciavarro); si saprà poi chi lascerà Cayo Paloma tra Rossano Rubicondi e Chiara Zaffoni, personaggio distintosi per l’assoluto anonimato della sua “gita” hondurena ma meritevole d’averci fatto regalare da Mona Nostra una sfuriata nel corso di Quelli Che; di tutt’altra pasta l’avversario al televoto, Rossano, che, al contrario, si è distinto per più di una peculiarità. Il Rubicondi, famoso per aver sposato una finanziaria più che una moglie (Ivana Trump), a sua volta celebre per aver sposato e poi divorziato un paperon dei paperoni come Mr. Donald Trump. Ed insieme a Carletto il bidello perfetto, Rossano è certamente il secondo, vero, personaggio dell’Isola, al punto tale da meritarsi una riuscitissima imitazione da parte di Max Giusti, nel corso del programma domenicale di Mona Nostra. D’altronde non possono passare inosservati i suoi memorabili racconti di vita e le sue perle di saggezza espresse in uno slang a metà tra l’italiano e l’inglese.

A proposito della sua vita dice: Ho fatto tanti step…. Sono arrivato da solo a Londra con un milione di lire che mi aveva dato mio padre (…) poi ho preso i contatti e ho fatto il primo step [fa fisicamente un passo avanti]. Facevo anche qualche particina a Roma in dei film (…). Poi ho trovato un bel lavoro, bella gente, i ristoranti più top, jet set, una storia con una di cui non posso fare il nome…poi New York, Miami e sette anni fa quello che e’ successo. All’affermazione di Vladimir Sei un self-made man! risponde dicendo: Almost, eighty per cent. Not yet, I’m on my way! (…) Pero’ mi piace l’idea to make it. Up and down, a volte su a volte giu’ (…). Mi piace rimanere on my reality (indica involontariamente le parti basse).

Si trova quasi più a suo agio con la lingua della moglie (americana) che con l’italiano. E nell’inglese si rifugia spesso, dando origine ad una lingua mista. In attesa della puntata di questa sera che potrete seguire live su DM cliccando qui,  ecco un best of Rossano.

Rossano esorta Carlo ad andare a caccia di paguri, minacciandolo di fargli saltare il pranzo:

Caro vai! Altrimenti oggi no lunch and dinner!

Al termine di una discussione piuttosto animata con Alessandro:

Relax, tranquilli, life is beautiful

In confessionale, commentando la discussione avuta con Alessandro:

Relax, cool down, se no la gente si innervosisce…

Sempre in confessionale, commenta la vittoria di Alessandro nella prova leader:

Devi avere calma e pazienza e, on the long run, alla fine della fiera si vede chi vince!

In seguito ad un litigio con Alessandro:

A lui pero’ digli di non urlare perche’ non siamo a Napoli! A Napoli si urla, non qua.

Commentando l’inutile caccia notturna ai paguri:

Fare l’amore! E’ l’unica cosa che dovremmo fare e non stiamo facendo! Non hai bisogno di niente, no paguri, niente fucking thinks!! Ti rende felice, fa bene alla pelle e al cuore.

Poche ore dopo l’arrivo:

Non si puo’ fumare, non si puo’ bere, alle sette si va a letto e ci si alza alle 6…sembra di essere a Rehab!

Indicando il cocco che ha trovato:

Domani breakfast…Breakfast at Tiffany’s

Parlando del costume di Alessandro che ha indossato lui per sbaglio:

Era next to my sacco

Commentando i lavoretti di abbellimento dell’isola:

Dobbiamo fare anche una living room

Non ha voglia di pescare :

Oggi non mi sento fisherman

Come rinunciare a cotanta saggezza? Save Rossano… No Rossano, no party!



Articoli che potrebbero interessarti


Ivana Trump e Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI: LA SETTIMA PUNTATA TRA L’ARRIVO DI IVANA TRUMP E LA “MISTERIOSA” PESCA DEL POLPO DI LUXURIA


Imma ed Eleonora De Vivo @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO VI: LE GEMELLE “CASCELLA” SOLE CONTRO CAYO PALOMA. RIUSCIRA’ LA MATRIGNA DE BLANCK A FERMARE LE MEFISTOFELICHE GESTA?


Vladimir Luxuria @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?


Valeria Marini e Rossano Rubicondi - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO IV: L’ADDIO DI VALERIA, L’EREZIONE PAZZESCA DI GIUCAS CASELLA, L’INGRESSO DEL SIGNOR TRUMP e L’ELIMINAZIONE DI SONIA BORGONOVO

10 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 20:34

grande rossano un bel personaggio misa anche che è andato con belen, ed è per questo che lei vorrebbe lasciare l’‘isola, per non lasciarsi con borriello



2. ANnuccia ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 21:24

Grande Ross….sec me a Belen piace…



3. Davide Maggio ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 05:02

@ Marco82: anche a me ha sfiorato questo dubbio :D



4. roberto ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 08:41

A me invece dispiace che non sia stato buttato fuori a calci nel sedere, perchè lo trovo strafottente e gran cafone, con i tipici atteggiamente del poveraccio arricchito, un bulletto della Magliana che si è sistemato con una ricca TRO anzi no, TRUMPONA.



5. Marcouk76 ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 10:46

Quoto in pieno Roberto! In Italia chi e` piu` cafone ha sempre successo (vedi i vari tronisti, Corona, etc.). Sto paraculo fa parte della stessa feccia.



6. ElenaMaffini ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 14:38

Rossano per me è un intellettuale a differenza di certi cafoni che scrivonosui blogs i messaggi sgrammaticati Ettore Rapallo sei comunque un mito



7. roberto ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 09:07

Brava Elena, hai ragione tu: oggi il concetto di intellettuale è diventato molto fluido; del resto, se ben ricordi, fu proprio un reality (anche se non era l’‘Isola ma il G.F.) a vincere qualche anno fa il Telegatto per le trasmissioni culturali… Perciò chiedo ufficialmente al bravissimo (e pazientissimo!!!…) Davide di proporre un’‘iniziativa per assegnare una laurea honoris causa a Rossano (tanto le danno a porci e cani), e per nominarlo Presidente dell’‘Accademia della Crusca. P.S. Chi è il tuo mito Ettore Rapallo?



8. anna ha scritto:

22 ottobre 2008 alle 16:06

che palle sto qua che parla metà inglese e metà italiano..sicuramente in televisione lo imiteranno in tutte le salse



9. Simona ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 21:21

..ragazzi come siente prevenuti.. certo ROSSANO ha una personalità colorita.. (ke xaltro a me piace..), xò nn mi pare sia là a grattarsela.. insomma è forse quello ke più di tutti si sbatte e x tutti.. eppoi meritevole il gesto della rinuncia a mangiare a favore della letterina del figlio di Quintale.. lui è stato l’‘unico, chi ha potuto degli altri ha mangiato fregandosene dei sentimenti di chicchessia.. ..ROSS dice di essere arrivato dov’‘è senza l’‘aiuto di nessuno.. sarà , io questo nn posso saperlo, ma di sicuro nn è uno sprovveduto.. ;) ..l’‘Isola dal suo arrivo si è ri-attivata.. Vladi a parte, nessuno degli uomini e delle donne ha un carisma cosà forte da riempire le giornate dei naufraghi.. Capponi compreso.. ..ROSSANO è una carta vincente di quest’‘Isola 6.. >NKB



10. sabrina ha scritto:

28 ottobre 2008 alle 00:35

per quello che si vede dell’‘isola…rossano è un bel personaggio e ha slanci di altruismo e generosità che nessuno di quei personaggetti ha, sull’‘isola. si meriterebbe di vincere, anche se nella vita ha già vinto, credo. bravo rossano! ma non ti bruciare, sii un pò più riflessivo e meno aggressivo e i parenti che oggi ti vogliono riabbracciare…ma lassa stare và !!! son tutti finocchi con il cul degli altri neeee…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.