20
ottobre

PAOLA CORTELLESI, PRIMA IL ONE-WOMAN-SHOW E POI LA FICTION

Paola Cortellesi @ Davide Maggio .itPaola Cortellesi dopo i premiati fasti a Mediaset sembra essersi nuovamente “accasata” in Rai. In attesa di rivederla su Rai3, con uno show tutto nuovo, la poliedrica attrice ha deciso nuovamente di puntare sulla fiction.

La casa“, questo il nome del progetto, andrà in onda su Rai1 nel corso della stagione 2008/09. Quattro puntate in cui la Cortellesi verrà diretta dal regista Gianluca Tavarelli che l’aveva già diretta nell’elogiata “Maria Montessori”. La serie, prodotta dalla Bi.Bi.Film, sarà ambientata a Roma e si preannuncia come uno dei fiori all’occhiello dei futuri palinsesti grazie anche alla sceneggiatura dei capaci Sandro Petraglia e Stefano Rulli.

Nel frattempo, i numerosi estimatori dell’indubbio talento della Cortellesi non rimarranno certo a bocca asciutta. A partire dal 6 novembre, per cinque prime serate su Rai Tre, andrà in onda l’attesissimo one-woman show dove i personaggi dell’attrice interagiranno con i molteplici ospiti che calcheranno con lei il palcoscenico.

E ancor prima della messa in onda, le annunciate imitazioni del ministro Maria Stella Gelmini e Sarah Palin, anticipano uno dei prossimi cult televisivi. “Non perdiamoci di vista“, questo il titolo dell’esilarante trasmissione, al di là degli ascolti servirà a non far perdere di vista uno di quei cavalli di razza che non avrebbe certo stonato sulla rete ammiraglia.

Per chi fosse interessato ad assistere al nuovo show della Cortellesi, è a disposizione un apposito form per richiedere gli inviti direttamente sul sito ufficiale di Paola Cortellesi che potete visitare cliccando qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore non chiude


Mentre ero via - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
Mentre ero via: tutti i personaggi


Paola Cortellesi
Petra: Paola Cortellesi poliziotta per fiction


Mara Venier
Mara Venier sogna di tornare sul set con La Fioraia del Giambellino, un progetto di Claudia Mori

5 Commenti dei lettori »

1. CCAAVV ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 15:28

una delle poche comiche che ci permette di competere con i grandi comici americani. W Paola Cortellesi una grande! Lavessero fatto su Rai Due il Saturday Night Live con la Cortellesi che è affezzionata alla Rai. W PAOLA SEI UN MITO!



2. emanuele ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 20:57

è una grande!!!!….me la sposerei!!!…la ammiro e spero che abbia successo perchè se lo merita!!!…guarderò sicuramente il suo programma!!!!….unartista completa ironica,divertente ecc…complimenti alla rai che le ha dato lopportunit di fare questo spettacolo!



3. Davide Maggio ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 05:03

@ CCAAVV e emanuele: io credo che difficilmente si riescano a mettere daccordo i telespettatori. Con Paola Cortellesi credo che tutti siano daccordo nel ritenerla fantastica. Allo stesso tempo, però, credo che landare su Raitre non le consenta di portare a casa i successi che si merita. Staremo a vedere.



4. Diegoz ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 11:27

Tra laltro la Cortellesi anni fa ha gi fatto un one-woman-show”"Nessundorma”" su RaiDue in seconda serata. Alla conduzione era affiancata mi sembra da Riccardo Rossi e Massimiliano Bruno



5. Diegoz ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 11:28

Era il 2004 quando cera “”Nessundorma”"



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.