7
giugno

VELONE, STASERA SU CANALE5 LO SHOW ESTIVO CON IACCHETTI E SENICAR. LA TERZA ETA’ TORNA IN TV

Tacchi a spillo e dentiere, non sarà il massimo della sensualità ma le risate sono assicurate. Con la chiusura della 22esima edizione di Striscia la notizia, avvenuta sabato scorso, le conturbanti veline del tg satirico lasciano spazio ad un esercito di loro colleghe ‘leggermente’ più attempate. Il vecchio che avanza, ma con la giusta simpatia. Alle 20.35 di stasera, lunedì 7 giugno, parte Velone, il programma estivo di access prime time di Canale5. A condurlo ci sarà Enzo Iacchetti, reduce da un successo teatrale dedicato a Giorgio Gaber, affiancato dalla bellissima Nina Senicar, già naufraga dell’Isola dei famosi 2010. Terzo incomodo, ma presenza fissa ed embematica nei programmi ideati da Antonio Ricci, il Gabibbo.

Poi ci saranno loro, le scatenatissime Velone. ‘Ragazzine’ tutte rigorosamente over 65 pronte a divertirsi e a far divertire il pubblico, mettendosi in gioco e mostrando la loro verve artistica più nascosta. A dare vivacità alla trasmissione saranno soprattutto le loro esibizioni, le battute inaspettate e certi passi di danza al limite delle abilità motorie, propri di chi i reumatismi non sa nemmeno cosa siano. Sul palco ci sarà anche la Witz Orchestra che eseguirà musica dal vivo, conivolgendo Iacchetti come cantante. Le Velone scorrazzeranno per tutta la Penisola, infatti il programma di Canale5 farà tappa nelle più belle località turistiche italiane: Ostuni, Norcia, Aquiterme, ma anche Lignano Sabbiadoro, Andalo e altre. Lo show estivo, infine, avrà anche una vincitrice, una perfetta Velona inside, che si aggiudicherà un montepremi  di 250mila euro.

Una novità, e non certo di secondo piano, sarà l’accoppiata Iacchetti-Senicar a cui è affidata la conduzione del programma estivo. Due personaggi con qualità artistiche ed esperienze televisive diverse, ma che già promettono scintille. Alla vigilia dell’esordio di Velone, i due sono stati intervistati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dimostrando un grande affiatamento. “Nina è troppo bella, intelligente, simpatica per essere vera. Deve fare delle cose buffe, altrimenti sembra la solita fotomodella bella e impossibile. Mi sento di dire che con me esploderà. La farò diventare solare” ha dichiarato Enzo Iacchetti.

Anche la stessa Nina Senicar si dice pronta ad affrontare il programma con uno stile nuovo, più maturo. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato che l’esperienza all’Isola dei famosi 2010 l’ha cambiata e aiutata ad essere più spontanea davanti alle telecamere. “In Velone sarò più libera d’improvvisare” ha anticipato la modella.

La terza età torna in tv. Già Maria De Filippi aveva portato il reparto geriatria nel suo “Uomini e Donne“, riscuotendo un grande successo. Ora tornano le Velone di Antonio Ricci. Le loro esibizioni ci accompagneranno per tutta l’estate, a partire da stasera. La prova che il programma dovrà superare sarà quella di dare spazio alla spontaneità delle vivaci signorine over 65, senza piegarle a gag preconfezionate, che vogliono far ridere a tutti costi. Sarebbe un’offesa alla loro voglia di divertirsi, alla loro invidiabile verve. L’appuntamento con Velone è su Canale5, dalle 20.35.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Maggio, Velone
DAVIDE MAGGIO A VELONE. NON COME CONCORRENTE MA COME GIURATO!


DM Live 24 1 Luglio 2010
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2010


VELONE, STASERA SU CANALE5 LO SHOW ESTIVO CON IACCHETTI E SENICAR. LA TERZA ETA' TORNA IN TV
VELONE: ENZO IACCHETTI PRESENTERA’ LE ATTEMPATE PROTAGONISTE DELL’ACCESS ESTIVO DI CANALE5


greggio-iacchetti
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia per la trentesima volta

3 Commenti dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

7 giugno 2010 alle 18:13

Se devo essere sincero, un’altra edizione di Velone non l’avrei mai voluta perché alla lunga guardare le signore di una certa età mi anoiano.
Purtroppo è vero che tira di più pelo di f*** che un carro di buoi



2. SaraLurker ha scritto:

7 giugno 2010 alle 22:55

Io sono una femminuccia e sono etero, per il cui il pelo di f. non mi interessa, ma come Nicola trovo questi programmi dedicati alla terza età decisamente noiosi e patetici.



3. Marco Leardi ha scritto:

8 giugno 2010 alle 00:41

come vi è sembrata la prima puntata?? ad essere sincero non mi ha entusiasmato più di tanto.. mi riferisco soprattutto alle gag con le velone, sulla cui genuinità esprimevo qualche dubbio già nel pezzo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.