20
ottobre

MARIA DE FILIPPI FA CANTARE LAURA PAUSINI SU CANALE5

Laura Pausini @ Davide Maggio .it

Aveva più volte manifestato l’idea di voler portare sul piccolo schermo, attraverso intriganti special in prima serata, la vita di alcuni artisti con la “A” maiuscola con i cui aneddoti e vicende far presa sul pubblico.

Ed anche questa impresa, almeno sulla carta, sembra esser riuscita a Maria la Sanguinaria. La De Filippi, infatti, a fine novembre, rigorosamente nella congeniale collocazione del prime time del sabato di Canale5, porterà in scena la biografia della cantante italiana più amata del momento: Laura Pausini.

Nonostante gli annunciati special in passato sembrava dovessero riguardare due tra gli “amici” più adulti di Maria, Gianni Morandi e Sabrina Ferilli, Maria dei Miracoli ha deciso di puntare la prossima fatica televisiva sulla cantante faentina, quasi in contemporanea con l’uscita del suo nuovo album intitolato “Primavera in anticipo“.

Ospiti inusuali ed immancabili sorprese alla base di un evento ideato con l’obiettivo di allontanare lo spauracchio del flop de “Il ballo delle debuttanti” dal curriculum della DeFilippi e dimostrare che il successo della Sanguinaria va ben oltre le tre rodate creature televisive (“C’è posta per te“, “Amici” e “Uomini e donne“).

E la garanzia di un trionfo, se in Rai continueranno ad affidare il sabato a trasmissioni deboli come “Volami nel cuore” di Pupo, è praticamente certa.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Totti, Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi racconterà Francesco Totti e Laura Pausini su Canale 5


LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Avanti un Altro Pure di Sera: i vip in gara. Tra gli ospiti anche Frizzi e De Filippi – Foto


ferilli-de-filippi-
HOUSE PARTY: MARIA DE FILIPPI DEBUTTA NEL VARIETA’ A DICEMBRE CON SABRINA FERILLI E LAURA PAUSINI


Storia Gay a C'è posta per te (1)
MARIA DE FILIPPI SDOGANA LE STORIE GAY A C’E’ POSTA PER TE. TESTIMONE LAURA PAUSINI

20 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 09:37

se la vittoria di maria fosse dovuta solo ed esclusivamente alla debolezza dei suoi avversari c’‘è posta da anni avrebbe di già floppato…vorrei ricordare che maria ha tenuto corda a panariello,morandi e cuccarini, carlucci e compagnia bella



2. alexa ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 10:01

Mi dispiace che la Pausini abbia detto di si alla Sanguinaria, dal mio punto di vista perde 1000 punti.



3. Mauro ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 10:57

Della De Filippi comunque si puo’‘ dire di tutto, che fa programmi trash,che è la rovina della tv,ma nulla le toglie il fatto di essere una persona molto intelligente,scaltra e furbissima, che riesce a capire prima di tutti gli altri cosa puo’‘ andare o meno in tv e con questa fare un botto di ascolti,partendo da idee misere riesce a cucire un programma che poi si rivela un programma di successo!!!vedi Ce posta…e sono sicuro che questo evento dedicato alla Pausini è perfetto per lo stile di conduzione di Maria,xkè ricordiamoci che quest’‘ultima è la migliore racconta storie della tv italiana e quindi ripercorrere la carriera della cantante a suo modo è un gioco da ragazzi,abituata già a Ce Posta…



4. Mauro ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 10:59

e sono anche convinto che non sara’‘ una sola puntata….:–



5. Mari611 ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 11:58

Oh santa pace. Si soffemerà sugli intrighi di famiglia? Sul fatto che la Pausini si era messa con uno che “”teneva famiglia”" ecc… ecc…? Laverà un pò di panni sporchi? Dalla Bloody mi aspetto di tutto ;)



6. Mauro ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 12:17

Non credo Mari611…anche xkè La Pausini non ama parlare molto della sua vita privata…



7. Mari611 ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 12:20

@Mauro… speriamo… certo che è difficile tenere a bada la Maria quando parte con l’‘ “”estorsione”" dei fatti privati…



8. Mauro ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 12:26

prevedo piu’‘ una carrambata alla Ce posta x te, la Laura…tipo farle incontrare un amico d’‘infanzia, o una persona a lei cara…se cosi fosse si assicurerebbe sicuramente il botto di ascolti!!!Ma fine novembre ci sarà ancora Volami nel Cuore come concorrenza?



9. LAURA PAUSINI E MARIA DE FILIPPI | YourGossips ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 13:05

[...] TRATTO DA DAVIDE MAGGIO’S BLOG MARIA DE FILIPPI FA CANTARE LAURA PAUSINI SU CANALE5 [...]



10. LAURA PAUSINI E MARIA DE FILIPPI | YourGossips ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 13:05

[...] MARIA DE FILIPPI FA CANTARE LAURA PAUSINI SU CANALE5 [...]



11. Eros ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 14:13

Che bello! Sono sicuro che la de filippi ci regalerà una serata emozionante anche perchè la pausini è molto amata e canta i sentimenti mentre maria li racconta..mi incuriosisce..e sono sicuro che avrà un seguito



12. pat ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 14:26

grande maria….laura sei un mito,anzi sei il mito della musica italiana e la rappresenti in tutto IL MONDO…..



[...] MARIA DE FILIPPI FA CANTARE LAURA PAUSINI SU CANALE5 [...]



14. Davide Maggio ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 16:00

@ Eros: bravo. Giusta osservazione. Credo che la Defilippi sia perfetta per raccontare biografie di personaggi celebri. Come hai detto tu, Lei si preoccuperà di raccontare i sentimenti. Lo spettacolo verrà poi fatto dall’‘artista del quale si racconta la vita. Proporrei un titolo, qualora il programma dovesse diventare seriale “”CELEBRITIES”" oppure “”CELEBRITA’‘”"



15. Zoro ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 18:20

grandissima la divina, io la amo tanto, è una persona che anche se è cosà famosa è rimmasta umile e dolcissima, grandissima, e poi è la cantante italiana numero 1, a me piace tantissimo, maria manda me ad incontrarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e poi questo speciule su di lei non me lo perderò per nessunissima cosa al mondo!



16. paolidyou ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 21:07

Sara’‘ un modo per vedere in una veste diversa la De Filippi che sara’‘ si un “”genio”" come la definite voi, ma da tante, troppe stagioni tv si adagia nella conduzione dei suoi soliti 3 programmi: Amici, Uomini e donne, C’‘ è posta per te. Forza Maria, comincia a fare vedere chi sei …



17. Davide Maggio ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 04:50

@ paolidyou: esatto. E’‘ ora di un po’‘ di novità !



18. Eros ha scritto:

21 ottobre 2008 alle 09:52

Poi se ci aggiungiamo anche qualche duetto con uno dei grandi con i quali la Pausini ha duettato (Bocelli, Phil Collins, Bublè…) sarà una serata evento. Si “”celebrità “” mi piace come titolo..ma secondo me avrà un titolo tipo Pausini la donna, la cantante roba cosi



19. marta ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 15:47

sarebbe stata una cosa stupenda la trasmissione della de filippi con quell.angelo di laura pausini( la adoro da morire) ti voglio un bene incancellabile laura, sei sempre nei miei pensieri!!!! w laura x sempre da marta da ravenna.



20. marty ha scritto:

24 ottobre 2010 alle 14:27

LAURA TI AMO PIU DI TUTTI IO SN VENUTA PERSINO AL TUO CONCERTO AL PALABRESCIA DEL 5 APRILE 2009 E APPENA CI SEI ANCORA A BRESCIA VENGO

TI AMO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.