5
giugno

ROYAL PAINS: ANCHE I RICCHI SI AMMALANO. DA DOMANI SU ITALIA1 DOPO DR HOUSE

Royal_pains

“Anche i ricchi si ammalano solo che hanno case più grandi” verrebbe da dire guardando Royal Pains, simpatica serie medical, in onda da domani sera su Italia1 alle 22.20. La serie, infatti, andrà in onda nell’infausta collocazione domenicale in accoppiata con i rimanenti sette episodi inediti della sesta stagione di Dr House.

Royal Pains, telefilm dal buon successo in patria, narra le vicende di un medico a domicilio per ricchi, mescolando humor e medicina. Un’idea, questa, che risulta godibile e che insieme all’atmosfera leggera, a tratti surreale, rende il prodotto un piacevolissimo passatempo estivo. E la bella stagione è protagonista attiva della serie, in quanto le vicende si svolgono sulle coste degli Hamptons, meta balneare preferita dall’élite  newyorkese, la stessa in cui il Grande Gatsby dava le sue sontuose feste. Un posto dove l’opulenza è tutto, dove “anche Dio farebbe una festa se lo facessero entrare” .

Al centro del racconto troviamo il dottor Hank (Mark Feuerstein), un incrocio tra il dottor Sheperd, per la leggera somiglianza, e MacGyver, vista una rocambolesca abilità nel risolvere le situazioni mediche, che viene catapultato per caso in mezzo al lusso e allo sfarzo degli Hamptons.

Hank, infatti, era un affermato medico del pronto soccorso sino a quando non viene licenziato dall’ospedale in cui lavora per aver colposamente causato la morte di un noto miliardario. Disoccupato, senza un soldo, e lasciato alle soglie dell’altare, si fa convincere dal fratello minore  Evan (Paulo Costanzo) ad andare in vacanza negli Hamptons. Da qui una serie di circostanze lo porteranno, dopo molti dubbi, ad essere il nuovo medico a domicilio dei ricchi abitanti della zona, perchè come gli ricorda l’imbranato fratello “in fondo sono essere umani anche loro“.

Royal Pains è una serie tv di Andrew Lenchewski, con Jill Flint, Mark Feuerstein, Paulo Costanzo, Reshma Shetty, Campbell Scott, Bruno Campos, Ezra Miller, Meredith Hagner, Christine Ebersole, Dieter Riesle. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 04.06.2009 e per ora è composta da 2 stagioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Serata Medical Italia1 (Dr. House e Grey's Anatomy)
SERATA MEDICAL: DR. HOUSE RITORNA SU ITALIA1 E FA FUORI IL DOTTOR CLOONEY


dr-house-stagione 8
DR HOUSE TORNA IN PRESERALE DALLA PRIMA STAGIONE: ITALIA1 TENTA DI ‘INFASTIDIRE’ BONOLIS E LA5


Desperate Housewives ottava stagione
DESPERATE HOUSEWIVES E DR. HOUSE FINIRANNO NEL 2012?


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ

3 Commenti dei lettori »

1. warrior ha scritto:

5 giugno 2010 alle 18:11

Ho visto qualche puntata l’anno scorso su Joi ma non mi ha convinto…Infatti non capisco come faccia a fare quegli ascolti assurdi negli USA…



2. Mattia Buonocore ha scritto:

5 giugno 2010 alle 19:24

@warrior io ho viste le prime due puntate e mi è piaciuto, non parliamo di capalovoro ben inteso ma di qualcosa di godibile. Dovrebbero migliorare le battute dei personaggi.



3. ANnuccia ha scritto:

6 giugno 2010 alle 15:49

Ho visto le prime puntate e mi è piaciuta,poco azzeccata la collocazione con House…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.