5
giugno

DM LIVE24: 5 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bionda!

lauretta ha scritto alle 09:00

Ad Uno Mattina Estate la Luzi versa del vino rosso in un un calice e poi esclama: “Guardate che bello! Il vino scende lungo tutto il gambo del bicchiere!”. Peccato che il gambo era color rosso di suo e quando glielo fanno notare lei: “Non c’è niente da fare: sono proprio bionda!”.

  • Fosforo

carjochina ha scritto alle 18:16

Lapsus di Lamberto Sposini: il Papa per lui è ancora Giovanni Paolo II! Ovviamente si è poi corretto e scusato…

  • Rusic

lauretta ha scritto alle 19:58

Secondo Gabriella Sassone, la valchiria bionda Rita Rusic potrebbe diventare conduttrice tv. Mediaset la sta corteggiando per affidarle un programma o, almeno, averla come guest star fissa in una trasmissione. Beh, effettivamente se ne sentiva la mancanza..!



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 28 Luglio 2011
DM LIVE24: 28 LUGLIO 2011. UNO MATTINA ESTATE TRASLOCA, BARBARA D’URSO TALENT SHOW, CURRENT CHIUDE, ALLEN SCEGLIE IL TG5, LA FICO IN POLE PER CONTROCAMPO


DM Live24 17 Giugno 2011
DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO


DM Live24 7 Giugno 2011
DM LIVE24: 7 GIUGNO 2011. AVVISATE MEDIASET CHE UMAN E’ FINITO


DM Live 24 7 Settembre 2010
DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE

8 Commenti dei lettori »

1. STEPH ha scritto:

5 giugno 2010 alle 04:27

CHE FINE HA FATTO LA CLASSIFICA MUSICALE???



2. lauretta ha scritto:

5 giugno 2010 alle 09:34

Un altro reality ha suscitato forti polemiche per quanto è accaduto al suo interno. Il reality di cui si parla è il francese ‘Dilemme’ dove una concorrente ha dovuto indossare un guinzaglio e bere e mangiare da una ciotola come fosse un cane e tutto ciò per poter vincere un montepremi di 300 mila euro. La ragazza in questione, che in un primo momento accettato di fingersi un cane, è poi scoppiata in lacrime decidendo di abbandomare il reality. Dura è stata la critica del CSA (l’autorità garante per le telecomunicazioni francesi):”…una concorrente è stata considerata come un animale, un trattamento avvilente e degradante!”. La produzione ha prontamente replicato:” Non è stata costretta, l’ha scelto lei”. (fonte Tgcom)



3. MetaMorph ha scritto:

5 giugno 2010 alle 11:49

A La7 e La7D oggi si “celebra” la giornata dell’ambiente, con tanto di programmazione specifica sui due canali. Bello, vero? Peccato che due minuti prima del promo, nel programma “Innovati-ON”, fosse stato lanciato un servizio che esaltava il “cemento trasparente”…

Statemi bene…



4. Francesca Galici ha scritto:

5 giugno 2010 alle 12:00

Lo studio di “A gentile richiesta” sarà quello di Domenica Cinque, ergo lo studio 10 per intero, via alla scenografia semilucida rossa: alle pareti tante scritte colorare col nome del programma, una parete interamente dedicata ai monitor e una colonna monitor per il conduttore (credo sia per “L’apparenza inganna”)… Uno studio decisamente estivo!



5. Francesca Galici ha scritto:

5 giugno 2010 alle 12:26

Il video “Di Notte” di Pierdavide Carone è un unico markettone pubblicitario. Era proprio necessario?



6. miniutio ha scritto:

5 giugno 2010 alle 12:50

ero abituato a vedere ogni sabato la classiffica degli album piu venduti della settimana qui sopra…
Che fine hanno fatto ??’



7. carjochina ha scritto:

5 giugno 2010 alle 15:07

Barbarona Nazionale D’Urso dice a Vincenzo Pricolo de Il Giornale:

“Sono contenta di essere servita agli ideatori dei Teleratti a ottenere visibilità. Spero di farlo ancora. Massì. Quanti ne ho vinti? Sei, sette… Se mi spiegano il perché, mi impegnano a migliorare. Visto che non l’hanno fatto, vuol dire che l’anno prossimo ne vincerò dieci”.

Davide Maggio: ci vuole assolutamente un post di risposta!



8. lauretta ha scritto:

5 giugno 2010 alle 18:41

Alberto Baiocco e Mara Adriani ex concorrenti del Gf10 saranno i protagonisti del videoclip del nuovo singolo della band “La differenza” che s’intitola “Un tramonto d’estate a Parigi”. Il set è stato allestito tra l’Abruzzo e la Francia. Felici per l’opportunità che è stata loro concessa i due gieffini hanno dichiarato:” È il primo passo verso la recitazione”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.