3
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GIUGNO 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Tosca amore disperato 

Dopo lo straordinario successo di pubblico, registrato nei tanti teatri italiani dove è stata rappresentata, arriva sul piccolo schermo l’opera scritta, musicata e diretta da Lucio Dalla. Uno spettacolo emozionante, arricchito dalle coreografie del talentuoso Daniel Erzalow.

Raidue, ore 21.05: Annozero - L’ombrellone

Al centro della discussione la manovra finanziaria da 24,9 miliardi di euro varata dal Governo Berlusconi, la crisi economica, i privilegi della casta, la nuova politica fiscale e i sacrifici richiesti agli italiani per evitare un crack finanziario simile a quanto successo in Grecia. Ospiti in studio il ministro dell’Economia Giulio Tremonti e il leader del Partito democratico Pier Luigi Bersani

 Raitre, ore 21.10: Law & Order – I due volti della giustizia – Un abile stratagemma – L’ultimo avamposto - Una bella famiglia

Finisce oggi la 17^ stagione. Un abile stratagemma -  Viene uccisa una cantante famosa e le indagini si concentrano giocoforza negli ambienti musicali, fino ad arrivare ad un discografico. L’ultimo avamposto - Un gruppo di giovani sembra essere responsabile del pestaggio e della morte di due senzatetto, ma poi maggiori indizi portano ad un veterano della guerra in Iraq. Una bella famiglia - l’ultimo caso riguarda  riguarda l’ex moglie di un politico, uccisa in casa sua.

Canale5, ore 21.10: Spanglish

Spanglish è  un film made in Usa diretto da James L. Brooks con Paz Vega, Adam Sandler, Tea Leoni, Cloris Leachman e Ricardo Molina. Trama: La bella Flor, messicana in ristrettezze economiche con una figlia a carico, accetta il posto di governante presso una famiglia benestante di Los Angeles, i Clasky, in piena crisi coniugale: John possiede e dirige un ristorante alla moda, mentre la moglie Deborah è da poco disoccupata. A completare il quadretto ci sono i due figli – Bernice e Georgie – ed Evelyn, la madre di Deborah, un’ex cantante jazz. Flor dovrà adattarsi alla nuova situazione e non sarà facile, visto che parla solo spagnolo…

Italia 1, ore 21.10: Fenomenal

Quinto e ultimo appuntamento con lo show della scienza condotto da Teo Mammucari. In chiave trivia-entertainment il grande pubblico scoprirà le anticipazioni tecnologiche e le sensazionali invenzioni del futuro prossimo ma anche gli aspetti nascosti della natura. Ospiti fissi il Mago Forest e Juliana Moreira.

Rete 4, ore 21.10: Top Secret - I fantasmi

Torna su Retequattro, dal 3 giugno 2010, in prima serata, Top Secret, dal 2002 programma/inchiesta a cura di Claudio Brachino, che racconta misteri e retroscena di clamorosi casi irrisolti della storia più recente. Per questa 9a edizione, Claudio Brachino abbandona la consueta conduzione on the road a favore di una in un suggestivo e iper-moderno studio, mantenendone il consueto ritmo serrato, alternato da filmati inediti e testimonianze esclusive. Tra gli ingredienti del programma, incredibili storie dell’Aldilà; avvincenti Celebrity Crime; misteriose scomparse; il 3° segreto di Fatima; le apocalittiche previsioni per il 2012. Top Secret è un programma a cura di Claudio Brachino, scritto da Barbara Benedettelli, con Elena Colombo e Valentina Graziosi. Produttore esecutivo, Giorgio Guerra. Regia è a cura di Roberta Bellini.

La7, ore 21.10:  SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati e con pazienza, ironia e fermezza, dopo aver osservato i comportamenti del gruppo, elabora la sua personale ed efficace ricetta per migliorarne la vita familiare.Dopo aver brillantemente risolto anche i casi più difficili e ridato il sorriso ai genitori più disperati, il team di tate è pronto a ripartire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. gas ha scritto:

3 giugno 2010 alle 19:25

Annozero da non perdere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.