4
giugno

ARENA DI VERONA 2010, LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE: TRA I “GRANDI” OSPITI ANCHE CARMEN MASOLA.

Dagli abiti “paillettati” di Gai Mattiolo, al grembiule dei fornelli di Raiuno passando per i vestiti della Carmen. Proprio così, dopo le sgargianti mise indossate da Antonella Clerici, la padrona di casa de La Prova del Cuoco è pronta ad osare ancora di più nel corso di una serata-evento all’ Arena di Verona.

Domenica 6 giugno Raiuno trasmetterà in diretta “Arena di Verona 2010, lo spettacolo sta per iniziare” nel corso della quale verrà presentata la stagione lirica dell’Arena che vede alla conduzione proprio Antonellina nelle vesti di una Carmen eccezionalmente bionda, che per l’occasione indosserà i costumi delle protagoniste delle opere della 88^ stagione lirica areniana: Carmen, Madama Butterfly, Il Trovatore, Turandot e Aida. Ad esibirsi oltre 400 artisti, che si alterneranno a grandi cantanti chiamati ad interpretare dal vivo brani legati alla tradizione della musica italiana e internazionale. Ad accompagnarli l’ Orchestra dell’Arena di Verona diretta, per l’occasione, dal maestro Marco Sabiu.  

Tra i “big” la vera rivelazione sarà colei che non vuole essere etichettata come la Susan Boyle italiana, la vincitrice di Italia’s Got Talent, Carmen Masola che debutterà nell’Arena con l’Ave Maria di Schubert, realizzando il suo sogno nel cassetto. Desiderio esaudito dalla “fatina azzurra” Antonellina, che ascoltandola è rimasta molto colpita e ha deciso di invitarla e “regalarle un sogno per l’amore che ha dimostrato nei confronti dell’opera e della musica”. Reduce della sua prima “fatica” discografica, la nuova talentuosa è ancora incredula del clamoroso boom mediatico ottenuto e con molta umiltà ed ironia commenta sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Vorrei stupirvi con effetti speciali ma non li ho. Ho solo la mia voce.”

Tra i grandi nomi anche Gianni Morandi, Riccardo Cocciante, Lucio Dalla che duetterà con Katherine Jenkins in un brano inedito sulle note di Caruso e Francesco Renga che canterà Un amore così grande famosa in tutto il mondo grazie a Mario del Monaco che l’ha resa celebre nel 1976.Non poteva mancare il Trio dei tenorini, attaccati alle gonne di Antonellina come veri e propri figliocci, che si esibiranno sulle note del loro cavallo di battaglia Granada e di Mattinata, romanza di Ruggero Leoncavallo.

 “Arena di Verona 2010 – Lo spettacolo sta per iniziare” è un programma di Gianmarco Mazzi per Arena Extra, per la regia di Sergio Colabona e scritto da Ivano Balduini, Matteo Catalano, Eddy Martens  e Francesco Valitutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici, Arena di Verona
ARENA DI VERONA – LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, IN DIRETTA CON ANTONELLA CLERICI. TRA GLI OSPITI MORANDI, ZUCCHERO E I MODA’


Clerici
ANTONELLA CLERICI IN AMERICA PER IL TOUR DI TI LASCIO UNA CANZONE


Bruno Vespa, mare
ESTATE: LA TV CHE APRE PER FERIE


Sergio Barzetti
Sergio Barzetti ‘riammesso’ a E’ Sempre Mezzogiorno dopo le battute sessiste – Video

8 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

4 giugno 2010 alle 17:42

giro d’italia: si
lirica: si
musical: si
cicciona stonata: NO



2. carlotta ha scritto:

5 giugno 2010 alle 09:24

Cicciona magari lo dici a qualcun altro!!! è una professionista, che ti piaccia o no, ma le offese evitale GRAZIE!!!



3. Annarita ha scritto:

5 giugno 2010 alle 09:40

ormai, non c’è post su Antonella Clerici, in cui nei commenti non si leggano epiteti tipo cicciona, mongolfiera ecc… Posso dire che avete stufato? sembrate dei bambini dell’asilo, che non sanno fa altro che dire ciccione a chi gli sta antipatico…
Per vostra informazione la Clerici porta la taglia 44/46, che è la taglia che porta la maggior parte di noi donne… Mi spiace per voi ma la maggior parte delle donne non sono la taglia 40, che sono solo manichini, quindi piantatela di offendere, xke avete stancato… é piu onesto che diciate la Clerici non mi piace, perchè non sa condurre, ci sta è una vostra opinione, ma attaccare l’aspetto fisico è quanto di piu squallido possa esserci…
Vai Antonella, domenica ti seguiro sicuro, continua cosi perchè sei l’orgoglio di noi “CICCIONE”, come ci chiamano questi signori…



4. maria ARCANGELI ha scritto:

5 giugno 2010 alle 12:55

Brava Annarita ,anchi’o la penso come te.
Domani sera avrò la fortuna di ammirarla in Arena e la applaudirò con tutto il calore possibile .Evviva le taglie 46
Mari



5. sirgeorgebest83 ha scritto:

5 giugno 2010 alle 13:24

cicciona stonata….era riferito a quella cosa che ha vinto italia’s got talent. per il resto ritengo la clerici una persona spregevole.



6. annarita ha scritto:

5 giugno 2010 alle 17:11

Lo stesso discorso vale anche per la persona a cui ti riferisci con cicciona stonata… sempre squallido è prendersela con l’aspetto fisico!!!



7. warrior ha scritto:

5 giugno 2010 alle 18:13

Certe offese sono incomprensibili!!!

Brava Carmen e in bocca al lupo per l’album!!!



8. sirgeorgebest83 ha scritto:

5 giugno 2010 alle 18:50

devo dire che è una gran figa e che è intonata nonostante abbia preso 2 stecche in una sola aria (quando un tenore delle scala, per aver steccato 3 volte in 2 atti è stato mandato a casa?)
la verità è che ci sono tanti soprani migliori di lei, che meriterebbero di stare su quel palco, e che non sono al suo posto solo perchè non fanno paura ai bambini con il loro orrido aspetto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.